Pagina 7 di 42 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 412

Discussione: Then & Now

Utente registrato L'avatar di Lev

Re: Then & Now

[center:257687zx][attachment=2:257687zx]adj.jpg[/attachment:257687zx][/center:257687zx]
    [center:257687zx][attachment=1:257687zx]IMG_309R.jpg[/attachment:257687zx][/center:257687zx]
    [center:257687zx][attachment=0:257687zx]IMG_HANTX33.jpg[/attachment:257687zx][/center:257687zx]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

[center:16eyr4dz][attachment=5:16eyr4dz]Bergues_24928_L-Hotel-de-VilleB12.jpg[/attachment:16eyr4dz][/center:16eyr4dz]
    [center:16eyr4dz][attachment=4:16eyr4dz]346_001.jpg[/attachment:16eyr4dz][/center:16eyr4dz]
    [center:16eyr4dz][attachment=3:16eyr4dz]hiking-20M.jpg[/attachment:16eyr4dz][/center:16eyr4dz]
    [center:16eyr4dz][attachment=0:16eyr4dz]paradismassacre10G.jpg[/attachment:16eyr4dz][/center:16eyr4dz]
    [center:16eyr4dz][attachment=2:16eyr4dz]Bergues-France1.jpg[/attachment:16eyr4dz][/center:16eyr4dz]
    [center:16eyr4dz][attachment=1:16eyr4dz]Porte_de_Cassel.JPG[/attachment:16eyr4dz][/center:16eyr4dz]

[center:1a24lijf][attachment=1:1a24lijf]norffMM.jpg[/attachment:1a24lijf][/center:1a24lijf]
    [center:1a24lijf][attachment=0:1a24lijf]ilfortedAA.jpg[/attachment:1a24lijf][/center:1a24lijf]

Moderatore
    Localitā
    Gustav Line

Intrigante.
    Io ci ho fatto ben due libri sul Then & Now, posso partecipare a questo thread?
    Passo il tempo cercando gocce di storia, fili di veritā e tracce di me stesso.

Utente registrato

Bella l'immagine dei francesi che si arrendono al forte. Nonavevo mai notato il cane.

Rawa Ruska
    Tutto considerato, un militare non č altro che un uomo rubato alla sua abitazione. (Il buon soldato Sc'včik)

Certamente che si puo' partecipare a questo thread,chiunque puo farlo,scusa ma non capisco perche' devi chiederlo.
    tiene pero' presente che ora sto' affrontando il tema francese,ho circa 200 foto solo sulla francia,che devo fare e postare
    ora inizio a postare la " francia sotto l'occupazione tedesca" con cio' credo che sarebbe meglio rimanere in tema....ma chiunque e' libero di partecipare con qualsiasi foto,nessuno deve chiedermi il permesso di fare qualcosa,io non sono amministartore di questo forum,ma anche se lo fossi la mia opinione non cambierebbe.

chiunque deve sentirsi libero di usare le foto da me postate su questo thread e postarle su altre piattaforme del web,su altri forum,senza chiedermi il PERMESSO...anzi sarei molto contento se qualcuno facesse girare in rete i miei lavori
    volendo qualcuno puo' anche utilizzarle per fare un libro,i miei lavori non sono protetti da copyright..con cio' nessun problema,nel caso sta' alla coscienza di chi le usasse anche per fini commerciali di contattarmi e rendermi partecipe del progetto.

i miei lavori sono fatti per puro divertimento,sono solo un appassionato che si diverte a mischiare il passato e presente,le foto provengono dalla rete,trovate gia' accoppiate da me stesso inviatemi da altri sparsi per la rete/per il mondo,come quelle del thread "-c'era una volta in america o altre- inviatemi da qualche americano incontrato in rete,sono molte e non le ho ancora finite tutte,quelle che sto' facendo le ho rispedite a chi me le ha inviate e le sto' postando anche su questo forum.

altre foto sono riuscito ad accopiarle personalmente...solo pochissime foto NOW sono state scattate dal sottoscritto,nessuno deve sentirsi defraudato dal fatto che le sue foto NOW vengano da me usate to blend together past and present....."ho perso del tempo per trovare lo stesso posto now" e' vero si e' perso del tempo per trovare lo stesso posto now,ma spesso lo si e' fatto stando all'aria aperta,magari in una bella giornata di sole facendo una gita con un amico o la fidanzata......beh pure io ho perso del tempo,parecchio tempo per fare questi lavori e non ho fatto una gita con un amico o la fidanzata in una bella giornata di sole,sono stato da solo ore ed ore piantato davanti al mio pc,condivido la stessa passione ma in un altro campo,sono solo un appassionato che lavora per molte ore da solo e per puro divertimento.
    Il sottoscritto NON ha rubato nulla,non tengo nessuna foto in casa mia o nel mio cassetto,tutte le foto vengono dalla rete,modificate, restaurate e rimesse nella rete stessa-miliardi di foto di ogni genere girano si spostano ogni giorno nella rete....se qualcuno e' geloso che le sue foto girano per la rete,modificate o no,e' meglio che se le tenga ben chiuse nel suo casettino sotto il letto,o che le protegga da un eventuale download,ma volendo si scaricano lo stesso...basta avere il programma giusto-

Quasi tutte le foto THEN devono essere restaurate,migliorate prima di procedere al lavoro finale,personalmente uso la tecnica del warming filter,ma non sempre la si puo' utilizzare per fonderle con il now
    la stessa cosa succede anche con le foto Now spesso vanno ritoccate,migliorate.qui' un esempio di una qualsiasi foto THEN trovata in rete,prima e dopo il restauro,senza contare che a lavoro ultimato-then & now insieme- a volte si deve cancellare tutto e rincominciare da capo perche' ci si accorge che ci sono evidenti imperfezioni...il lavoro e' abbastanza lungo e impegnativo,le ore passate davanti al pc volano,il tempo scorre veloce,si perde la cognizione delle ore che passano...ma quando si fa qualcosa che ci diverte e' sempre cosi'....il tempo scorre piu' veloce!

[center:2ztqwrlr][attachment=2:2ztqwrlr]post-16519-0-13434000-1362158428.jpg[/attachment:2ztqwrlr][/center:2ztqwrlr]
    [center:2ztqwrlr][attachment=1:2ztqwrlr]poth31.jpg[/attachment:2ztqwrlr][/center:2ztqwrlr]
    [center:2ztqwrlr][attachment=0:2ztqwrlr]poth3A.jpg[/attachment:2ztqwrlr][/center:2ztqwrlr]

ho circa 400 forse piu' foto su cui devo lavorare e se possibile postarle su questo forum,ma se per qualche motivo i gentili amministartori/moderatori di questo forum non condividono la mia stessa passione,no problem non postero' piu' le foto qui'......la rete e' grande i miei lavori stanno gia' girando su piattaforme in lingua inglese,questa e' l'unica piattaforma in lingua italiana su cui sto' postando.

Marcoweb:tu alcuni anni fa mi minacciasti di dennuncia solo per aver postato le tue foto scaricate dal tuo link,su di un forum di lingua inglese.....tieni presente che io postai le tue foto chiaramente marchiate con il tuo link,cosi' facendo ho contribuito anche alla diffusione del tuo link su altre piattaforme ma invece di esserne felice mi minacciasti di dennuncia penale per violazione dl copyright....reato che io NON ho commesso perche' non ho utilizzato le tue foto a scopo commerciale...alcuni mesi prima di questo episodio ti inviai anche le foto di un raro fregio-recupero di scavo di mio cugino-di una piccola unita' germanica " hochgebirgsjäger-bataillon-di cui tu trattavi sul tuo link..le foto te le inviai da appassionato senza chiederti nulla in cambio,con cio' tu avresti potuto anche utilizzarle per un tuo eventuale libro,no problem,al sottoscritto e a mio cugino la cosa avrebbe fatto piacere e non ti avremmo chiesto nulla.
    con cio' io personalmente non nutro nessun rancore nei tuoi confronti,spero che sia cosi' anche da parte tua.

Spero di essere spiegato in modo chiaro e sincero,e mi auguro che sia l'inizio di un'eventuale collaborazione per far si che questo thread possa diventare una delle piu grandi raccolte di foto ghost.
    Cordiali saluti
    Max3/Lev

[center:3rdt16jh][attachment=7:3rdt16jh]60226625S.jpg[/attachment:3rdt16jh][/center:3rdt16jh]
    [center:3rdt16jh][attachment=6:3rdt16jh]1OKK.jpg[/attachment:3rdt16jh][/center:3rdt16jh]
    [center:3rdt16jh][attachment=5:3rdt16jh]228e6c10.jpg[/attachment:3rdt16jh][attachment=4:3rdt16jh]4okk12xOK3.jpg[/attachment:3rdt16jh][/center:3rdt16jh]

[center:3rdt16jh][attachment=3:3rdt16jh]img08910.jpg[/attachment:3rdt16jh][/center:3rdt16jh]
    [center:3rdt16jh][attachment=2:3rdt16jh]800px-Paris1900.jpg[/attachment:3rdt16jh][/center:3rdt16jh]

[center:3rdt16jh][attachment=1:3rdt16jh]13test.jpg[/attachment:3rdt16jh][/center:3rdt16jh]
    [center:3rdt16jh][attachment=0:3rdt16jh]Castellotour.jpg[/attachment:3rdt16jh][/center:3rdt16jh]

[center:291k8xeb][attachment=4:291k8xeb]opera1-700x465.jpg[/attachment:291k8xeb][/center:291k8xeb]
    [center:291k8xeb][attachment=3:291k8xeb]Paris Opera Front Facade March 1941.jpg[/attachment:291k8xeb][/center:291k8xeb]
    [center:291k8xeb][attachment=2:291k8xeb]014a_OpBEST.jpg[/attachment:291k8xeb][/center:291k8xeb]
    [center:291k8xeb][attachment=1:291k8xeb]Paris March 1941G.jpg[/attachment:291k8xeb][/center:291k8xeb]
    [center:291k8xeb][attachment=0:291k8xeb]IMG_2803.JPG[/attachment:291k8xeb][/center:291k8xeb]

Moderatore
    Localitā
    Gustav Line

No no...meglio che te lo curi tu stō thread, non sia mai.
    Passo il tempo cercando gocce di storia, fili di veritā e tracce di me stesso.

Moderatore L'avatar di Waffen
    Localitā
    FIRENZE

Bravo lev, ottimo lavoro e lodevole iniziativa, aspetto con ansia le ultime foto!
    kappa

Pagina 7 di 42 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato