Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: tigerstellung 10/5

Utente registrato

tigerstellung 10/5

ecco cos'è saltato fuori oggi dalla postazione della tigre , a parte i soliti pottoni, interessante è quello da cappotto con avvolto dietro al fil di ferro( forse solo per passare il tempo oppure aveva scopi pratici?) e anche la moneta da 5 penny dell'impero germanico ( che è la prima che trovo )..e qui volevo chiedere un informazione..tale moneta germanica era accettata e in circolo anche all'interno del imperro austriaco oppure no, e quindi, moneta germanica=presenza di soldati germanici?
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

scopriti o viatore e ascolta da queste ruine beverate di sangue viene una voce: ITALIA!ITALIA!

Che t'importa il mio nome? Grida al vento FANTE D'ITALIA e dormirò contento

eravamo in trenta tutti di una sorte , e trent'uno con la morte ... ci chiamavan compagnia della morte ..

Utente registrato

Re: tigerstellung 10/5

Ottimi,sembra tutta roba AU a parte l'ogiva del '91. Scusa l'ignoranza dove si trova questa postazione? e chi la utilizzò? grazie saluti lukino

Utente registrato

Bella la forchetta, peccato per tutta quella ruggine.
    CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?

CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO

Utente registrato

Trovare un pfenning nn Ä? indice di presenza di truppe tedesche. La moneta poteva essere un semplice ricordo.
    what doesn´t kill you, makes you stronger.

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Utente registrato

Il filo di ferro dietro al bottone serviva per riattaccarlo rapidamente se non si avevano ago e filo, oppure se non si era capace ad usarli.
    Un sistema che ho usato anch'io durante il servizio militare.
    e gira, gira l'elica. . .

Utente registrato

grazie per l'aiuto ragazzi, appena possibile proverò a pulire la forchetta nell'ossalico
    scopriti o viatore e ascolta da queste ruine beverate di sangue viene una voce: ITALIA!ITALIA!

Che t'importa il mio nome? Grida al vento FANTE D'ITALIA e dormirò contento

eravamo in trenta tutti di una sorte , e trent'uno con la morte ... ci chiamavan compagnia della morte ..

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da pipistrello
    Il filo di ferro dietro al bottone serviva per riattaccarlo rapidamente se non si avevano ago e filo, oppure se non si era capace ad usarli.
    Un sistema che ho usato anch'io durante il servizio militare.
    In tutta la mia carriera militare (13anni) ho perduto un solo bottone.....geazie alla dritta di un collega imparai a cucire i bottoni col filo interdentale......chiuso l off topic, adesso dateci dentro col cucito sulle vostre uniformi da scavo......e poi ditemi....soddisfatti o rimborsati ?
    what doesn´t kill you, makes you stronger.

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato