Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Tipo 38 Giapponese Del Carbine

Utente registrato

Tipo 38 Giapponese Del Carbine

Good morning Gentlemen!
    I wanted to show the difference between the Type 39 long rifle and the Type 38 carbine. They both have the same basic action, but differ in length. The caribine has an overall length of 38 inches with a 19 inch barrel. They were issued to mounted troops, artillery and early on to paratroopers until the special paratrooper rifle came into production. Roughly 500,000 were made over 35-40 years. Please forgive the pictures as the sun kept changing on me.
    In Friendly Scholarship, Arditi[] Also, the mum has been cancelled, so I think this may have been put into school or some other service at some point. The cleaning rod is missing and I think the stock had been sanded and restained at some point

Signori di buona mattina! Ho desiderato evidenziare la differenza fra il tipo 39 fucile lungo ed il tipo 38 carbine. Entrambi hanno la stessa azione di base, ma differiscono da di lunghezza. Il caribine ha una lunghezza totale di 38 pollici con un barilotto da 19 pollici. Si sono pubblicati alle truppe montate, artiglieria e nella fase iniziale ai paracadutisti fino a che il fucile speciale del paracadutista non entrasse nella produzione. Approssimativamente 500.000 sono stati fatti in 35-40 anni. Perdoni prego le immagini come il sole ha continuato a cambiare su me. Nella Borsa Amichevole, Arditi[]

Inoltre, il mum č stato annullato, in modo da penso che questo possa essere messo nella scuola o in un certo altro servizio ad un certo punto. L'asta di pulizia manca e penso che le azione siano state smerigliate e restained ad un certo punto

Immagine:

131,66*KB

Immagine:

101,05*KB

Immagine:

83,66*KB

Immagine:

92,94*KB

Immagine:

63,31*KB

Immagine:

103,79*KB

Immagine:

112,87*KB

Immagine:

104,22*KB

Immagine:

95,69*KB

Utente registrato
    Here are a couple of photos of the Type 38 carbine in period use. Best Regards, Arditi[]

Qui č una coppia delle foto del tipo 38 carbine nell'uso di periodo. Riguardi Migliori, Arditi[]

Immagine:

41,63*KB

Immagine:

76,41*KB

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Localitā
    Piemonte
    Wonderful items,Brother.They remember to me the difference between Carcano 91/06 rifle and Carcano 91/24 carbine.The two little holes near the kanji are for the optic for turning it to a sniper weapon?Thank you so much!!!

Magnifici oggetti,Fratello.Mi ricordano la differenza tra il fucile Carcano 91/06 e la carabina Carcano 91/24.I due buchetti vicino al kanji sono per l'ottica per trasformarlo in un'arma da sniper?Grazie mille!!!
    Ciao![ciao2]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Localitā
    Lombardia
    beautiful!!you're mithyc!!!bye!

bellissimo!! sei mitico!! ciao!

Utente registrato
    Thank you Blaster and Giulio! Fratellone, the two holes are gas vents I think. Many of the Japanese weapons will have these. Thanks for the kind interest! Arditi

Localitā
    Piemonte
    For release the gas after the shoot?

Per liberare il gas dopo lo sparo?
    Ciao![ciao2]
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Localitā
    Lombardia
    i think probably yes...
    penso di si..

Utente registrato
    Localitā
    Veneto
    wonderful rifle Arditi, I have an ask for you, do you have a paratrooper rifle? I love it!

Fucile meraviglioso Arditi, io avrei una domanda per te, hai anche il fucile da paracadutista? Io ne sono innamorato!

[ciao2][ciao2]
    Denis

Utente registrato
    Correct, Fratellone...it is for gas release after firing a round. Denis, thank you for your kind words and interest! I do not have a paratrooper rifle. I wish I did now! A few years ago I could have bought an example for around 300-400 dollars, but now they are 1,000 to 1,500 dollars depending on condition and sometimes even higher! Thank you for your interest. I do have some of the Japanese pistols and a Type 99 I can post here. Best Regards, Arditi[]

Corretto, Fratellone... č per il rilascio del gas dopo l'infornamento del tondo. Denis, grazie per le vostri parole ed interesse gentili! Non ho un fucile del paracadutista. Desidero che ora! Alcuni anni fa potrei comprare un esempio per intorno 300-400 dollari, ma ora sono di 1.000 - 1.500 dollaro secondo la circostanza e pių alto a volte ancora! Grazie per il vostro interesse. Ho alcune delle pistole giapponesi e un tipo 99 che posso inviare qui. Riguardi Migliori, Arditi[]

Localitā
    Piemonte
    Thank you for the answer,Brother!!!

Grazie per la risposta,Fratello!!!
    Ciao![ciao2]
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni