Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: Tokarev

Utente registrato
    Sei forte!!!
    Saluti Stefano

Utente registrato
    Che vuol dire IMHO

Moderatore
    Scusa [^]: IMHO = In My Humble Opinion
    Secondo la mia umile opinione
    Ciao

Utente registrato
    Un cordiale saluto a tutti i componenti del forum ![ciao2]
    Visto che sto considerando l'ipotesi di acquistare un svt40, potreste dirmi le vostre impressioni ? Secondo voi vale la pena di averne uno in rastrelliera ? E' davvero così preciso ?
    Vi ringrazio anticipatamente .

Utente registrato
    Carissimo Rider, proprio oggi ho sparato con il mio Tokarev. In gerco un po poco rispettoso lo definisco "ignorante", è proprio rozzo, ma ha un non so che di "micidiale". Spararci ed averlo tra le mani fa capire come e perchè i Russi sono riusciti a sconfiggere l'esercito tedesco. Scherzi a parte è divertente come tutti gli ex-ordinanza, indubbiamente si "spara" con la storia.
    Saluti Stefano[ciao2]

Utente registrato
    ragazzi che pezzi!complimenti [Panic2]
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da stefano

Carissimo Rider, proprio oggi ho sparato con il mio Tokarev. In gerco un po poco rispettoso lo definisco "ignorante", è proprio rozzo, ma ha un non so che di "micidiale". Spararci ed averlo tra le mani fa capire come e perchè i Russi sono riusciti a sconfiggere l'esercito tedesco. Scherzi a parte è divertente come tutti gli ex-ordinanza, indubbiamente si "spara" con la storia.
    Saluti Stefano[ciao2]
    Da chiacchere di armeria mi è stato detto che dopo la vagonata di 91/30 che sono arrivati, tra non molto ,dovrebbero arrivare anche gli svt 40 . A te risulta qualcosa ?[]

Utente registrato
    Non so cosa dirti, so solo che saltuariamente sul meracato arrivano "vagonate" di X o Y, per esempio attualmente si parla di "vagonate" di Garand, ma poi si dice che sono tutti o quasi taroccati. Secondo me bisogna essere molto cauti e rivolgersi a persone o negozi fidati e cercare di capire, tramite amici se sono "fregature" o no. A volte conviene spendere due euro in più ma avere qualcuno che ti garantisce quello che compri.
    Auguri e saluti Stefano[vedo]

Utente registrato
    Ciao Rider anche io ho sentito parlare di un prossimo arrivo di qti svt 40, ma di più non ne so
    ... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
    T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]

Utente registrato

Re: Tokarev

Ciao Oscar!
    Chiedo venia,ma da ignorante;vorrei sapere se nell'azione dell'SVT sono presenti fresature particolari per il montaggio dell'ottica o le lavorazioni sono uguali a quelle dell'AVT.
    Inoltre, sei per caso a conoscenza anche di quanti AVT sono stati costruiti?
    Come Folgore dal cielo, come Nembo di tempesta.
    Non tremar se fischia la mitraglia, ma lotta con fiducia e con ardor.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato