Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: TONINO CAMPIONE DEL MONDO!!!!!

Moderatore

Re: TONINO CAMPIONE DEL MONDO!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Skrewdriver
    Io son rimasto ai tempi di Rinaldi e Maddi...la Cagiva , I Marinoni e i Gritti nell'enduro....mamma come son diventato vecchio
    Non lo dire a me...che mi ricordo Roger de Coster...
    Passo il tempo cercando gocce di storia, fili di verità e tracce di me stesso.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da MarcowebII
    Citazione Originariamente Scritto da Skrewdriver
    Io son rimasto ai tempi di Rinaldi e Maddi...la Cagiva , I Marinoni e i Gritti nell'enduro....mamma come son diventato vecchio
    Non lo dire a me...che mi ricordo Roger de Coster...
    Un mito direi senza alcun dubbio

Inatanto il restauro della mia moto dei 14 anni procede bene , devo solo trovare in qualche mercatino le adesive per tabelle e serbatoio .....anzi se qualcuno le ne avesse notizia di reperibilità* sarebbe cosa gradita
    Vi mando un'immagine come esempio
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Quando la barca affonda , i topolini corrono veloci...........veloci.......velocissimi

Utente registrato

Grande circuito quello di Castrezzato , mi sarebbe piaciuto esserci...oltretutto parlano di 90.000 presenze nei giorni di gara e ciò è indice della fame di cross esistente nelle nostre province , sottoposte a vent'anni di forche caudine verdi anguria , dove se appena esci di casa con moto da enduro nella patria dellla regolarità* italiana , e cioè la valli bergamasche , vieni additato al pubblico ludibrio e ti trovi impossibilitato a muoverti a causa del pressochè totale divieto di passaggio....chi esce lo fà* a suo rischio e pericolo mentre i giovani continuano a morire sull'asfalto delle strade vista la totale mancanza di alternative ......
    Quando la barca affonda , i topolini corrono veloci...........veloci.......velocissimi

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •