Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: TONINO CAMPIONE DEL MONDO!!!!!

Utente registrato

TONINO CAMPIONE DEL MONDO!!!!!

Ciao a tutti, ieri il nostro Antonio Cairoli s'è laureato campione del mondo classe MX1 con una gara d' anticipo e , cosa da non trascurare, al debutto.
    Antonio è il secondo italiano che conquista il titolo MX1, dopo Phillipaert l' anno scorso e siamo a tre ,se contiamo anche Bartolini che vinse quando ancora si chiamava 500, i nostri portacolori che vincono nella max cilindrata di cross. E tra un mese abbiamo il motocross dellle nazioni........
    Lo scandalo è che oggi i giornali cartacei e televisivi, spendono tonnellate di parole x Rossi che è caduto........solo la gazzetta ha dedicato un trafiletto ad Antonio....vabbè è un pò come i nostri amati forti che vengono abbandonati perchè interessano a pochi.......
    Ah dimenticavo ha vinto anche Jorge
    ...Sorse dal mar la Flottiglia che prese l' armi al grido PER L' ONORE!

Guest

Re: TONINO CAMPIONE DEL MONDO!!!!!

Hei ciao!!
    come vedo ti intaressi di motocross ee???
    Anke io lo seguo abbastanza, e ancora meglio lo pratico!!!
    Sul fatto del giornale hai totalmente ragione, nn si parla quasi mai di tony, perchè l' attenzione è concentrata soprattutto sulla moto gp..
    Però il mitico tony, nn si è fatto sfuggire il titolo mx1, e di questo ne sono felicissimo!!!

Utente registrato

Io son rimasto ai tempi di Rinaldi e Maddi .....la Cagiva , I Marinoni e i Gritti nell'enduro....mamma come son diventato vecchio ho dovuto perfino far restaurare la moto
    Quando la barca affonda , i topolini corrono veloci...........veloci.......velocissimi

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Citazione Originariamente Scritto da Skrewdriver
    Io son rimasto ai tempi di Rinaldi e Maddi .....la Cagiva , I Marinoni e i Gritti nell'enduro....mamma come son diventato vecchio ho dovuto perfino far restaurare la moto
    Mi sa allora che siamo coetanei perchè li ricordo anch'io.
    Il motocross è purtroppo uno sport che ha perso il suo appeal, tutte quelle moto sporche rumorose ed inquinanti in mezzo ai prati non sono più politicamente corrette. Se vedete le moto odierne per ragazzi provate a trovare un enduro od una da cross, si fa fatica. Adesso sono strada, scooter o motard.
    Anche se non giravi in pista noto come SWM, KTM, DKW, Maico e Zundapp erano un mito adesso solo un ricordo. Anche allora i crossisti come fama erano un gradino sotto ad un Agostini ma adesso il divario è diventato un abisso.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Guest

Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
    Citazione Originariamente Scritto da Skrewdriver
    Mi sa allora che siamo coetanei perchè li ricordo anch'io.
    Il motocross è purtroppo uno sport che ha perso il suo appeal, tutte quelle moto sporche rumorose ed inquinanti in mezzo ai prati non sono più politicamente corrette. Se vedete le moto odierne per ragazzi provate a trovare un enduro od una da cross, si fa fatica. Adesso sono strada, scooter o motard.
    Anche se non giravi in pista noto come SWM, KTM, DKW, Maico e Zundapp erano un mito adesso solo un ricordo. Anche allora i crossisti come fama erano un gradino sotto ad un Agostini ma adesso il divario è diventato un abisso.

Be sul fatto delle moto enduro/cross, per i ragazzi se ne trovano abbastanza.
    Sulla cilindrata 125 per i 16enni , c'è ktm, cr , usquwarna, suzuki, yamaha,. .....
    Sui 50ini, anke li si trovano, hm,derbi,beta ecc..

Utente registrato

Ciao ragazzi, Maddii e Rinaldi li ricordo un pò male però Puzar , Stanton, Fanton , J.M. Baile ( che sviluppava la moto al contrario così il suo compagno,americano privilegiato dal team patriota, non ci capiva una mazza...GRANDE!) li conosco tutti. Però ho sempre preferito l' enduro sarà* perchè da più senso di libertà*, grazie al mio amico Pietro appassionato di moto che faceva fare i giri sulle sue SWM, WMX, TT600, YZ........
    Ora sono appiedato ma penso che l' anno prossimo prenderò un WR250R, cosa ne dite?
    Complimenti Cerco e trovo x il tuo bellissimo HM CRE! A quando il cambio di cilindrata?

Guest

Ciao MAB, arrivera presto il cambio della cilindrata,o un k sx125 o un kawasaki kx250f!!!
    Per la tua moto, il WR250r, è una buona scelta ma io ti consiglio un k exc250!
    Secondo me è una moto stupenda e dalle ottime prestazioni!

Utente registrato

Hai ragione, il k 250 bialbero va come un treno, l' ho provato e mi sembrava di avere un 400 sotto il sedere.
    X la tua scelta, se vuoi un 2t sono tutte buone l e europee, mentre se vuoi un 4t vai sulla Yamaha perché le altre jap rompono tutte. E i miei amici ne san qualcosa, addirittura un kx 09 con la ruggine sui cerchi.........mentre un mio amico col WR250F è andato con le gomme artigliate e rapporti corti in autostrada da Carrara a Empoli e ritorno!!!!!!!! Poi sui giornali parlano di affidabilità* Honda che fatte 40 ore devi rifare la distribuzione.
    Voglio il 250R e non F perché mi hanno stufato ste moto da 9000euro monoposto , questa costa 3000 di meno ha 3 anni di garanzia e ci vai in due. pesa solo un 15 kg in più e ha qualche cv in meno che si recupera facilmente. Ho già* avuto un YZ400F che mi portava a spasso.......

Guest

Be dai sono tutte moto buone, però a me il 4t mi ha sempre attirato parecchio, non so perchè......Però ora vedo, se non prendo un 4t, penso che andro sul k125exc, per fare enduro, o anke su un ktm sx 250.... quello spinge un botto.......
    Comunque sul fatto delle 40 ore +-, a tutte le moto da cross devi cambiarci il pistone, e ti partono già* un po di soldini....
    Comunque quando la prendi, manda una foto per vederla !
    Vieni al motocross delle nazioni????

Utente registrato

Scusa se rispondo ora, ma per fortuna sono rimasto a casa ad imbiancare Gli yankees col loro solito c..o hanno vinto e i nostri con la loro solita sfiga hanno fatto 6°.........
    X la moto ancora niente però x il mio compleanno mi sono regalato questa.............
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •