Pagina 14 di 22 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 214

Discussione: Tornano a vivere !

Collaboratore L'avatar di mirco
    Localitā
    Torino
    SI ! ............ dei 4 RSI č quello che preferisco, anche perchč trovai tutto insieme .

Localitā
    Torino
    Questo assomiglia al Kapitanleutnant Karl Fleige DSCN7851.JPG Dato che le teste sono intercambiabili e le braccia snodate si possono creare una infinitā di variabili per valorizzare le collezioni.DSCN7880.JPG e questo alKapitanleutnant Engelbert Endrass al ritorno da una missione nell' Atlantico.

Localitā
    Torino
    Finito il " cecchino " DSCN7971.JPGDSCN7974.JPG

- - - Aggiornato - - -

E anche il primo " Japų "DSCN7948-001.JPGDSCN7957-001.JPG

Localitā
    Torino
    Un altro sovietico " esploratore d' artiglieria "DSCN7985.JPGDSCN8003.JPG

Localitā
    Torino
    Ultima fatica....... per ora ......DSCN8006.JPG

Utente registrato L'avatar di device
    Localitā
    Liguria
    Complimenti anche per questi
    Memento Audere Semper

Utente registrato
    Localitā
    Roma
    Molto molto belli!!!

Utente registrato L'avatar di GC*
    Nuovamente, materiale interessantissimo!

Posso permettermi alcuni commenti sull'esploratore Sovietico di artiglieria? Riposto la tua foto con evidenziati gli elementi su cui vorrei suggerire soluzioni diverse.

DSCN8003.JPG

Innanzitutto, il fregio. Sono abbastanza sicuro che sul colbacco del nostro amico ci sia un fregio post-bellico (1947-4. Mi permetto quindi di suggerire alcune soluzioni diverse.

Potresti innanzitutto sostituire quel fregio con il Modello1936 a due pezzi, che durante la guerra fu portato da tutti i gradi da soldato a ufficiale e su tutti i cappelli, berretti, colbacchi e bustine. Ecco una panoramica di tre versioni di quel fregio, che andrebbero egualmente bene.
    IMG_0649.JPG

Potresti altrimenti optare per un fregio a pezzo unico, avendo perō cura di scegliere il modello pre e non post-bellico. Nella foto successiva mostro in cosa differisce un particolare modello pre e post-bellici di fregio Sovietico per berretto a pezzo unico.
    British_old_infantry_uniforms.jpg

Infine, dato che si tratta di un esploratore, potresti anche scegliere di rimpiazzare il fregio post-bellico con uno bellico a bassa visibilitā. Ne esistono diversi modelli, non standardizzati, e qui ne propongo due.
    IMG_0704.JPG

-

Il secondo commento riguarda il distintivo "otlichnik" (per curiositā, gli hai conferito quello da scout o da artigliere?) ossia "d'eccellenza" che hai appuntato sul bavero del nostro esploratore. Se posso permettermi, non ho mai visto un distintivo di questo tipo appuntato sul bavero, io glielo metterei sulla divisa (sulla parte destra, dove venivano appuntati anche gli ordini e vite e altri distintivi, tra cui per esempio quello della Guardia, mentre sulla sinistra venivano portate le medaglie e gli ordini con sospensione).

-

Infine, spero ti possa far piacere una foto ad alta definizione di un esploratore Sovietico, specificatamente il "Разведчик А.Г. Фролченко", ossia l'esploratore A. G. Frolchenko.
    1396110802_1.jpg

Localitā
    Torino
    Grazie per i consigli .............. mah, per primo posto il retro della stella (danneggiata) a me sembra coevo ???? in quanto al distintivo, sono d'accordo con te, tuttavia mettendolo al posto giusto lo avrei nascosto ..................... se per la stella mi puoi dare specificazioni ( mi scuso per la foto da cell. )DSCN8022.JPG

Localitā
    Torino

Pagina 14 di 22 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato