Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Tossicodipendenza...

Utente registrato

Tossicodipendenza...

Ma le competenti autorità lo sanno che iscriversi a world war forum provoca dipendenza? Basta che uno si iscriva per chiedere un'informazione che subito si ritrova a frequentare umide cantine e polverose soffitte in cerca di cimeli e quel che è peggio importuna vecchie zie per rovistargli nei cassetti. Il webmaster dovrebbe mettere un avviso come quelli sui pacchetti di sigarette "può provocare dipendenza". Al momento non si conosco antidoti e per le crisi di astinenza presso il S.E.R.T. distribuiscono figurine Panini e nei casi più gravi fascicoli della De Agostini o di Hobby & Work l'unico modo per disintossicarsi è entrare in comunità dove attuano una terapia a scalare che consiste nel cominciare con il far vedere i filmati dell'Istituto Luce e finisce con il somministrare massicce dosi di Grande Fratello e Isola dei famosi. Sono cose brutte...

Utente registrato

Re: Tossicodipendenza...

UHH UHH..come è vero.

Moderatore L'avatar di Italien

Citazione Originariamente Scritto da BR1
    ...e finisce con il somministrare massicce dosi di Grande Fratello e Isola dei famosi.
    Cos'è? L'evoluzione della... "lobotomia"?
    LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.

Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da BR1
    Ma le competenti autorità lo sanno che iscriversi a world war forum provoca dipendenza? Basta che uno si iscriva per chiedere un'informazione che subito si ritrova a frequentare umide cantine e polverose soffitte in cerca di cimeli e quel che è peggio importuna vecchie zie per rovistargli nei cassetti. Il webmaster dovrebbe mettere un avviso come quelli sui pacchetti di sigarette "può provocare dipendenza". Al momento non si conosco antidoti e per le crisi di astinenza presso il S.E.R.T. distribuiscono figurine Panini e nei casi più gravi fascicoli della De Agostini o di Hobby & Work l'unico modo per disintossicarsi è entrare in comunità dove attuano una terapia a scalare che consiste nel cominciare con il far vedere i filmati dell'Istituto Luce e finisce con il somministrare massicce dosi di Grande Fratello e Isola dei famosi. Sono cose brutte...
    mi par di ricordare un film: Arancia ...."metallica"

Moderatore L'avatar di hulk50

.....EBBENE SI',AMMETTO LA MIA DIPENDENZA !

....SONO UN TOSSICODIPENDENTE DA MILITARIA!

....SE NON MI SNIFFO QUOTIDIANAMENTE UN PO' DI POLVERE,MUFFA O NAFTALINA DA DEL PANNO GV STO' MALE!
    .....IO SONO E SARO' SEMPRE TUO AMICO! LUNGA VITA E PROSPERITA'!

Utente registrato L'avatar di stecol

Citazione Originariamente Scritto da hulk50
    .....SE NON MI SNIFFO QUOTIDIANAMENTE UN PO' DI POLVERE,MUFFA O NAFTALINA DA DEL PANNO GV STO' MALE!
    Dilettante !!
    Prova con la polvere da sparo e vedrai che visioni .... PIROTECNICHE !!
    É difficile volare con le aquile quando hai a che fare con i tacchini ....

Moderatore L'avatar di Centerfire

direi che la considerzione in oggetto è corrispondente alla realtà, una volta entrata nel sangue questa passione non ha al momento antidoti efficaci...
    Quanto alla somministrazione di "grande fratello" ed "isola dei famosi" ricordo che secondo la Convenzione di Ginevra sono riconosciute come "crudeltà sugli animali".
    Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire. (Blade Runner)

Utente registrato L'avatar di stecol

Citazione Originariamente Scritto da Centerfire
    alla somministrazione di "grande fratello" ed "isola dei famosi" ...
    Questa è roba da "Manciurian Candidate" ....
    É difficile volare con le aquile quando hai a che fare con i tacchini ....

Moderatore L'avatar di Nitro90

Confermooo

Utente registrato L'avatar di paoulus

Avete ragione......oramai io sono 15 anni che sono dentro il tunnel......e voglio fare un'appello ai novizi e a coloro che è poco tempo che si sono avvicinati a questa passione.....Ragazzi! Attenti!!! Nuoce gravemente alla salute....e poi non ne venite più fuori!
    Capisco che è emozionante cercare ovunque materiale bellico, cercare vecchi libri, frugare per mercatini......accaparrarsi cimeli ecc.. però la militaria ha un lato positivo e uno negativo: quello descritto sopra è il lato positivo e questo quello negativo!
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Anche se tutti.....NOI NO!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •