Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: tragedia in Sardegna

Utente registrato L'avatar di H
    Fortza paris!
    H/Haflinger

Moderatore L'avatar di Nitro90
    Ho sentito in prima persona il terremoto qui dalle mie parti che ci ha tormentato per mesi ... ma anche questa catastrofe (alluvione) non è da meno anzi a tratti penso che siamo stati più fortunati tra virgolette noi, al terremto si scappa in qualche modo, all'acqua non rimangono molte soluzioni ...forza tenete duro e speriamo vi aiutino come si vede, siamo deboli contro alla natura.

Utente registrato L'avatar di CHri
    Citazione Originariamente Scritto da Nitro90 Visualizza Messaggio
    Ho sentito in prima persona il terremoto qui dalle mie parti che ci ha tormentato per mesi ... ma anche questa catastrofe (alluvione) non è da meno anzi a tratti penso che siamo stati più fortunati tra virgolette noi, al terremto si scappa in qualche modo, all'acqua non rimangono molte soluzioni ...forza tenete duro e speriamo vi aiutino come si vede, siamo deboli contro alla natura.
    Hai proprio ragione, quando la natura si ribella non possiamo farci niente! Sono eventi straordinari! Tu pensa che proprio la settimana scorsa durante un uscita in mountain bike con gli amici, abbiamo notato che un importante bacino del cagliaritano era praticamente vuoto e ci stavamo lamentando perchè la pioggia tardava ad arrivare! Beh, è arrivata e si è anche fatta sentire! Adesso bisogna sperare soltanto che le autorità competenti aiutino sul serio le famiglie disagiate!

Utente registrato
    CHri, tienici aggiornati sull'evolversi della situazione. Chi più di te può farlo dato che lo vivi in prima persona.................nella tua zona ci sono stati gravi danni?
    Sono anche su Facebook: German militaria collezionismo

Utente registrato
    Qui da me ad Alghero per fortuna non è successo niente, ma alle 4,30 di ieri all'improvviso si è fatto buio proprio come la notte.
    Si sono accese tutte le luci per le strade e nelle case e le auto viaggiavano con i fari accesi. Per essere così buio vuol dire
    che lo spessore di nubi piene d'acqua sopra la nostra testa doveva essere enorme. Il vento poi era fortissimo, ma qui in Sardegna
    non è certo un evento raro. Poi è iniziata la pioggia con scrosci violenti ma dalla durata breve, solo pochi minuti con pause lunghe
    anche un quarto d'ora, giusto il tempo per lasciare defluire le acque in mare. Ma la cosa che veramente metteva paura era IL BUIO.
    Sembrava di essere sul set di un film apocalittico. Stamattina c'era uno splendido sole ma ora è ricominciata la pioggia. Speriamo in bene.

Utente registrato L'avatar di gotica68
    un abbraccio forte e sincero a tutta la Sardegna

Utente registrato
    Un abbraccio a tutti voi, nello spirito mi sento come se fossi insieme ai miei colleghi ad aiutarvi. Forza e coraggio, mi raccomando

Moderatore L'avatar di Furiere Maggiore
    Un abbraccio a tutti,

forza e coraggio

fm
    E' la somma che fa il totale.

Collaboratore
    Anch'io mi sento al vostro fianco in questo durissimo momento almeno con la preghiera vista la lontananza fisica.
    sven hassel
    duri a morire

Utente registrato L'avatar di CHri
    Citazione Originariamente Scritto da Hans 98 Visualizza Messaggio
    CHri, tienici aggiornati sull'evolversi della situazione. Chi più di te può farlo dato che lo vivi in prima persona.................nella tua zona ci sono stati gravi danni?
    Ciao, a Cagliari benomale non ha creato danni particolari ma solo disagi dovuti alla pioggia incessante! I danni veri purtroppo si sono verificati al centro nord della Sardegna! Li purtroppo sono messi davvero male!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •