Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Discussione: tris

Utente registrato
    ....sono alla gogna da oltre quattro ore ed alcuno ha espresso il proprio parere tranne Oscar che ringrazio, metto in copertina del topic questa discussione,ho manifestato la mia buona fede anche in privato sull'argomento senza alcuna civile ribattuta, mi retengo pertanto autorizzato ad autobannarmi allo scopo di far posto ad animi più sensibili del mio, con affetto Savoia1948
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Moderatore
    Caro Salvatore leggo solo adesso quanto hai scritto e prima non ho voluto intervenire non essendo chiamato direttamente in causa e per non essere frainteso sono convinto che Sergio abbia capito dopo le tue precisazioni e scuse. Ma se ho capito bene bannarsi vuol dire uscire!! e questo non và* bene anche perchè conoscendoti sono più che certo che non hai avuto intenzione di offendere o denigrare nessuno. Ritengo il forum un momento di svago e di studio delle nostre passioni pertanto penso che tutto questo che stà* accadendo sia eccessivo.Ti invito pertanto ad aspettare probabilmente mangusta non ha letto la tua nota. Chiedo cortesemente a Sergio di valutare la cosa e risponderti. Mi dispiacerebbe molto perdervi per una cosa o per l'altra. Vi prego di riflettere. Grazie
    luciano

Moderatore
    Non posso che quotare Cocis
    Oscar

Utente registrato
    idem

axel 1899

Utente registrato
    Aveva ragione mio padre quando diceva che l'intelligenza degli uomini si misura anche dalla capacità* di riconoscere i propri errori, grandi o piccoli che siano.
    Frequento altri forum, altre piazze virtuali, di una (fuoristrada.it, oltre 5.000 contatti al giorno)sono anche moderatore.

Vi ho scoperto di recente, ma da subito ho avuto la sensazione netta che da queste parti si respiri aria di civiltà* e rispetto, merce rara ai tempi nostri.

Leggendo in giro per il forum, tre o quattro pseudonimi hanno calamitato la mia attenzione.
    Tra questi il TUO Salvatore.
    I TUOI interventi trasudano passione e competenza.

TU, probabilmente, hai utilizzato un'espressione........"poco felice".
    Io, senz'altro, non ho inteso alla perfezione e forse esagerato un tantino.
    E'una situazione sperimantata altre volte purtroppo: scrivere davanti ad un monitor non è come chiacchierare de visu.
    Anche per questo ti chiedo ad alta voce di continuare ad arricchire ed impreziosire questo bel forum coi tuoi sempre attesi interventi.

Riponderò subito al tuo messaggio privato.
    Mi auguro di avere l'onore ed il piacere di conoscerti di persona al più presto.

Di nuovo, chiedo umilmente scusa agli altri utenti del forum per averli tediati con le mie elucubrazioni.
    Saluti a tutti e buona Domenica.

Sergio Catalini

Moderatore
    Nessune scuse ci mancherebbe credi mi fà* molto piacere che tu abbia risposto e condivido quanto hai scritto. Quando si discute a voce tra persone si riesce più facilmente a spiegarsi e capirsi usando anche espressioni facciali e timbri di voce ma quando come giustamente dici "scrivere davanti ad un monitor" le cose a volte possono essere fraintese. Ok molto bene sono davvero contento e come ho detto mi sarebbe dispiaciuto perdervi anche se ti dirò che io non colleziono armi ma mi piacciono moltissimo e voi che le avete mi fate piacevolmente "rabbia". Ciao
    luciano

Moderatore
    Oh, alla buon ora e adesso tutti a tavola[][]

Utente registrato
    ...è in effetti Caro Oscar, il più bel sistema per sopire i malumori, un buon vino, che decideremo a tavola, purchè come delle armi, di esso si possa parlare.
    La disponibilità* al dialogo dell'amico Mangusta è pari alla sua sensibilità* intesa in ogni senso, appianato il disguido siamo pronti sia Lui che io ad accompagnarci in modo Virtuale a questo bel modo di trascorrere il tempo libero.
    Ho il dovere di ringraziare la fraterna mediazione degli amici che anche in privato mi hanno condotto ad una giusta soluzione.

Faccio gli auguri a tutti quelli che vorranno accettarli per la giornata (21 aprile) odierna. Con affetto e stima profonda Salvatore

Utente registrato
    Calma Sal, non penserai di cavartela così a buon prezzo!
    Chi sbaglia paga pegno, e siccome mi hai dato del raccattaimmondizia[:81][:2] ........scegli l'arma da farmi provare, obbligatoriamente ex ordinanza, preferibilmente di grosso calibro(una Colt 45?) e fissa tu data e luogo[:264]

Utente registrato
    ....garantito, mangusta, scegli il luogo, e qualcosa faremo, ti ho già* dato indicazioni di massima, il Porto d'armi lo conservi ancora? Affineremo il discorso più avanti, Ciao sal

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato