Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: Trofeo Full Metal Jacket 2009 gare di tiro ex ordinanza...

Utente registrato

Re: Trofeo Full Metal Jacket 2009 gare di tiro ex ordinanza...

Citazione Originariamente Scritto da Fabio 90
    No io non le ho mai provate. Nelle gare che ho fatto (solo due ) si usavano i classici bersagli di carta. Quando vado in cava sparo a 100 metri e uso come bersaglio i piattelli arancioni da tiro a volo, così vedo subito se ho fatto centro o no.
    Posso garantirti che è divertente anche solo assistere, perchè nn è statico, ma un pochino dinamico(anche se inopportuno definirlo così) vuoi per il tempo,vuoi per il lato goliardico che è insito in noi, e vuoi per le due posizioni di tiro.Peccato che non si è potuto inckudere anche quella sdraiati per terraGià* tirare ai piattelli (10 cm di diametro mi sembra che siano) sarà* divertente.
    ... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
    T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]

12 Luglio 2009: Gara conclusiva e Consegna Trofei del riuscitissimo Trofeo FMJ 2009, che vede la nostra Associazione ITALIA come uno degli sponsor!

Utente registrato

Grande entusiasmo iniziale..............ma nella fase finale del trofeo la Sig. ra Serietà* non ha voluto più partecipare...........lasciando inassegnato il premio lady..............e lasciando diversi tiratori, me compreso, amareggiati.
    Speriamo in futuro di partecipare a qualcosa di più serio. BRAVISSIMO MICHELE.
    benex76

Utente registrato

Come non darti ragione Benex! Fino alla pen'ultima gara le finte sviste degli organizzatori erano poche e non ci ho dato importanza per la novità* della formula di gara che entusiasmava, ma appena si concludeva qto trofeo essendoci in palio qualcosa di importante, ecco che la Sig.ra Serietà* è scomparsa senza preoccuparsi di perdere la faccia, ma solo di allungare la lingua .
    Personalmente mi ha deluso perchè cambiano le formule di gara, ma non le persone! L'unica nota positiva della giornata è stata la sportività* del vincitore. Per questo motivo anche da parte mia a Michele va un bravo, ma va anche un grazie per il modo in cui ha vinto e che non è stato riportato sul sito.Si è dato risalto solo alla differenza di cm nelle rosate, senza ammettere che Michele per tutta la competizione ha macinato chilometri dalla mattina al pomeriggio sotto un caldo infernale per cambiare le sagome di tutti i partecipanti a cento metri,mentre l'altro stava tranquillamente all'ombra.Benex non credi che questo incide negativamente? Eppure ce l'ha fatta Bravo Michele
    ... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!

Utente registrato

Totino hai proprio ragione...........nel sottolineare il non equo comportamento di qualche organizzatore. Comunque larosata di Michele era più stretta non di 1,4 cm , ma forse di 14 Km rispetto la concorrenza.......(la vittoria di Mik: unica nota positiva della giornata, per il resto una MERDA)
    benex76

Utente registrato

Si Benex sono daccordo con te nel sottolineare che l'unica nota positiva della giornata è stata la gara del vincitore. E' facile spadroneggiare quando il campo è ancora vergine, no? Ma quello che mi infastidisce molto è che " qualcuno " sulla rete passi per uno tra i migliori esperti di ex ordinanza quando in realtà* non essendoci ancora qui una vera cultura per l'ex ordinanza, questo qualcuno si permette in gara di fare il bello ed il cattivo tempo, dimostrando di essere molto meschino...Mi chiedo solo a che livello di serietà* nelle competizioni si arriverebbe se ci fosse qui più di una armeria esperta in E.O. Che ne pensi?
    P.S. Del resto non è un caso che più di una persona ha disertato la gara.

Utente registrato

Pazienza Totino, Domenica persa..........qualcuno ha fatto bene non venire.
    benex76

Utente registrato

Salve Ragazzi ho letto i vostri interventi e trovo tutta questa polemica francamente esagerata!
    Dire addirittura che era meglio restare a casa mi sembra fuori luogo e certamente non in linea con un sano spirito sportivo che a mio parere è stato presente dall'inizio alla fine del torneo.
    Riguardo le "finte sviste" ritengo che la buona fede sia stata sovrana lungo tutto lo svolgimento del torneo, vista anche la serietà* sia dei partecipanti che degli organizzatori.

Indubbiamente la perfezione è prerogativa DIVINA, per cui ben vengano le critiche costruttive e le proposte di miglioramento, evitando inutili polemiche.

Utente registrato

Salve Fritz, per quanto riguarda me son d`accordo nel fare critiche costruttive. Le mie non sono solo critiche e polemiche, perché dai miei interventi leggi il mio entusiasmo per la nuova formula delle gare e per la verifica pre-gara fatta da gente competente nel suo settore. Non è mia natura sbandierare al vento certi particolari, ma se dici che queste sono polemiche inutili non sono daccordo, e mi trovo costretto a smentirti ricordandoti certi episodi, come ad es che i direttori di gara hanno consentito nelle precedenti gare a qualche tiratore di urlare all`interno del gabbiotto delle postazioni di tiro esattamente dietro il tiratore di turno ad una distanza di circa due metri , alzando la tensione. Si è permesso di urlare come se ci trovassimo al mercato del pesce e non continuo perchè ti ripeto che non è mia abitudine sbandierare le cose. Son daccordo nel ridere scherzare sfottersi ma non urlare anche a squarcia gola per quasi un`ora e mezza. Lo abbiamo fatto notare al direttore di gara che ha lasciato fare. La chiami serietà* questa? Capisco che c`era divertimento, ma urlare così è irrispettoso e denota incoerenza e scarsa serietà* in qualcuno degli organizatori. Relativamente all`ultima gara non tollero la mancanza di serietà* di qualche organizzatore, e per fortuna non di tutti. Forse non ti sei accorto di ciò che è capitato a diverse persone con l'alzo, e non a soli 2 o3 elementi. Questo è solo un esempio...non ne elenco altri per ora, e mi fermo qui ribadendo che l'ultima gara mi ha deluso. Incasso, ne prendo atto e ne traggo le conseguenze e le dovute riflessioni, ma sappi che se siamo in diversi a denotare la mancanza di serietà* almeno un motivo ci sarà*... poi ognuno è libero di vedere o di bendarsi gli occhi.
    Cordialmente

Utente registrato

Ciao ragazzi.
    Ho partecipato al trofeo FMJ fin dall'inizio e devo dire che mi sono divertito molto. Certo, ammetto che qualche svista c'è stata, ma non credo proprio sia stata in malafede. Il trofeo, per come è stato concepito quest'anno, è stato sperimentale. Mai prima d'ora si era seguita una formula del genere, quindi è ovvio che da pionieri si incappi in qualche errore. Non condannerei un trofeo o una gara (come l'ultima) solo perchè c'è stato qualche fraintendimento. L'intera organizzazione ha impegnato molto Petta e i titolari dell'ATS di Caltagirone, che ci hanno messo anima e corpo, oltre all'entusiasmo e la passione per il nostro sport. Non penso proprio che dietro ci fosse chissà* quale complotto! La serietà* e il divertimento ci sono stati, così come qualche errore, quindi non stiamo a guardare solo i lati negativi. Concordo nella critica costruttiva, ma non penso che sia giusto muovere dei dubbi sulla correttezza degli organizzatori. L'intero trofeo è stato positivo, pur con tutti i suoi difetti, dovuti più che altro alla giovinezza della formula. Nonostante ciò, se il buon giorno si vede dal mattino, non resta che ben sperare per l'inizio del prossimo trofeo, che sarà* sicuramente "ripulito" dagli errori accaduti in quello passato (la sperimentazione serve a questo d'altronde).
    Vorrei precisare che dal mio intervento non ci guadagno niente, ne sono in qualche modo legato all'organizzazione, non avendo avuto alcun ruolo in tal senso. Ho scritto questo solo perchè ho sentito la necessità* di dover spezzare una lancia a favore dei ragazzi che hanno reso possibile questo bel campionato, che mi ha fatto divertire tanto in questi mesi.
    Mi unisco a voi nel complimentarmi con Michele per la bellissima prova e ammetto che dopo i chilometri macinati avanti e indietro tra linee e bersagli, una prestazione come la sua è davvero degna di lode, oltre a dimostrare che è davvero un bravo tiratore.

Saluti!
    "???????? ?????? ??? ??????? ??????"

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato