Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Trovate in Romania

Utente registrato
    Il problema è che con server esterni le immagini prima o poi c'è il rischio che spariscano.
    Cmq,speriamo che ce la faccia,in un modo o nell'altro,così magari lo aiutiamo lo stesso,no?

Utente registrato L'avatar di KampfgruppeHansen
    quando ho scritto<font color="orange">io con queste spigazioni ci son stato mesi prima d'imparare</font id="orange">non intendevo dire che non è la cosa giusta,è che se il ns amico Gabri è alle prime armi come lo ero io è una procedura più incasinata...[incazz]

Jochen Peiper
    SS Standartenführer , Kommandeur Panzer Regiment SS Leibstandarte

Utente registrato
    Ci mancherebbe,ho scritto solo una cosa che magari il nostro nuovo amico non sa.Ti immagini se dopo tanta fatica tra qualche tempo non vede più le foto?Sarebbe davvero un peccato.

Utente registrato
    Cmq,pure io sono super impedito con il pc,pensa che fino a qualche anno fa non sapevo nemmeno come si fa a scrivere in maiuscolo...ma se devo essere sincero,ora che so caricare le immagini con entrambi i metodi,il server WW mi risulta davvero semplice.E ti giuro che non è una frase di comodo,veramente.

Moderatore
    Dobbiamo è imperetorio che gabri ci riesca cavolo mi stò rosicchiando nell'attesa []
    Provo anch'io a dire la mia.
    1° dai un nome alla foto senza mettere simboli
    2° apri photoshop cerca la foto che devi ridurre gli clicchi e fai apri sulla barra in alto a photoshop clicchi su immagine ti si apre una finestra in basso dove è scritto risoluzione concella il nimero che c'è e scrivi 72 in alto sempre di questa finestra dove c'è scritto dimensione pixel sotto hai larghezza, altezza il numero più alto lo cancelli e scrivi 600 e gli dai OK.
    3° poi clicca salva con nome e fai salva a questo punto ti si apre un'altra finestra opzioni immagine e fai qualità* 8 = massima.
    A questo punto è ottimizzata per essere allegata al tuo topic.
    Spero di essere stato chiaro.
    [ciao2]
    luciano

Amministratore
    <center><font color="blue">Ricordo che è vivamente consigliato l'utilizzo del nostro Server interno.
    Oltre che a formare il database del sito e del forum, è decisamente più sicuro di server esterni dove viene postato "il mondo intero"....con problemi di facile dispersione delle foto!

ww<font color="blue"></font id="blue"></font id="blue">
    </center>

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato