Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Trovato sulla gotica.

Utente registrato
    Grazie per i consigli. In effetti la mia paura č che l'ossalico aumenti lo sfogliamento della granata facendola peggiorare ecco perchč pensavo a qualcosa tipo antiruggine o flatting, non voglio peggiorare la situazione mi dispiacerebbe molto.

Utente registrato L'avatar di pinco
    Localitā
    La Spezia
    scusate l'intervento..ironico.. la parte che si consevera' nel tempo č la fascia di forzamento.. il resto nel giro di pochi anni si sfoglia tutta io ho provato di tutto ... ma la ruggine va sempre avanti....

Utente registrato
    Localitā
    Umbria
    con pezzo identico ho ottenuto ottimi risultati con l'elettrolisi.l'ossalico č un po troppo delicato per questo tipo di lavoro.
    Sono della generazione del Per Favore.. Buon Giorno.. Buona Sera.. Arrivederci.. e Grazie.. del rispetto degli Anziani..el chiedere Permesso.. Di Salutare con un Sorriso..
    di Amare le persone per quello che sono non per quello che hanno.. o mi danno.. Mi hanno insegnato a trattare bene le persone. Mi hanno insegnato ad avere rispetto per ottenere rispetto.

Collaboratore L'avatar di EnzoLuca
    Localitā
    Agrate Brianza MB
    La mia l'ho pulita con una spazzola di acciao montata sul trapano evitando per bene la spoletta.
    Tolta la stragrande maggioranza della ruggine l'ho passata con olio di vasellina. E' un incanto.
    Ciao. Enzo
    "Non abbiate paura"

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato