Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: truffa corriere oneri doganali ATTENZIONE!!!

Collaboratore L'avatar di milit73

Re: truffa corriere oneri doganali ATTENZIONE!!!

Citazione Originariamente Scritto da coloniale
    ...devi sempre stare attento e deambulare a chiappe strette!..
    E sarà* sempre peggio !!!!
    Anch'io ho pensato più di qualche volta di andarmene,alla fine non ho famiglia ma penso che andarsene significhi darla vinta a questi c....... e non è giusto.
    E ripeto,se sei sicuro di quello che ti è successo e ti ritieni nel giusto vai senza paura al Corriere e chiedi del Capofiliale : ormai è tutto in rete e ricercando la tua spedizione si saprà* vita,morte e miracoli.

Saprai quindi subito se i dazi doganali erano addebitati su un pacco o su tutti e due e ognuno si prenderà* poi le proprie responsabilità* di quanto commesso.

Ti assicuro che su queste cose ci stanno attenti perchè altrimenti rischiano di perdere l'appalto con le Poste.

Ciao
    Michele

Utente registrato

Già* ci sarebbe da discutere suglio oneri, siccome chi ti ha consegnato il pacco fa servizio pubblico per conto delle poste e sarà* un mal costume diffuso io ti consiglio di andare alla polizia postale, se non sei il primo sicuramente saranno già* preparati su come affrontare la vicenda.
    NUMMERI
    di Trilussa 1944
    Conterò poco, è vero, diceva l'Uno ar Zero
    ma tu che vali?Gnente!
    Sia ne l'azzione come ner pensiero rimani un coso voto e inconcrudente.
    lo invece, se me metto a capofila de cinque zeri tale e quale a te,lo sai quanto divento? Centomila.
    È questione de nummeri.E' quello che succede ar dittatore che cresce de potenza e de valore
    più so' li zeri che je vanno appresso.

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Il consiglio che ti hanno dato tutti è quello giusto. Hai i pacchi, i bollettini e le ricevute. sta a loro spiegare il perchè dell'errore. Se gli telefoni e gli fai presente che "forse" hanno fatto un errore in genere sono disponibili e collaborativi.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato L'avatar di enrico62

Ciao

per esperienza passata ti consiglio di preparare una bella lettera spiegando l'accaduto, indirizzando tutto alla direzione del Corriere e per conoscenza al Comando dei Carabinieri più vicino e ciliegina sulla torta anche alla Procura della Repubblica. Poi ti presenti agli uffici del Corriere e chiedi spiegazioni dell'accaduto, se è consuetudine tra i corrieri questa tattica per spillare quattrini vedrai che con la minaccia di spedire la lettera qualcosa si muoverà*.
    Auguri

enrico

Utente registrato L'avatar di KampfgruppeHansen

Secondo me il corriere, saputo che il tuo nick è "coloniale" si è voluto prender la sua rivincita

Jochen Peiper
    SS Standartenführer , Kommandeur Panzer Regiment SS Leibstandarte

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •