Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: TUBETTO PARTICOLARE...

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

TUBETTO PARTICOLARE...

Questo tubetto che mi è stato donato a Militalia ( Grazie, Giovannino, sei il migliore!!! ) sono sicuro che interesserà* particolarmente Andrea58, Vincenzo Cipolletti e gli altri Armofili. Se non erro dovrebbe esserci il kit di pulizia per la M-1919, la mitragliatrice Cal.30. Il kit è ancora dentro al tubo e risulta sigillato ( e tale credo rimarrà* perchè non sarebbe nel mio stile aprirlo ). Mi illuminate su questo pezzo?
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato L'avatar di cipolletti vincenzo

Re: TUBETTO PARTICOLARE...

ciao blaster, sarebbe proprio bello vedere cosa c'e' dentro, sicuramente una bacchetta per la pulizia il suo contenitore tipo garand, e olio..si vive solo due volte.

Tenterò di aprirlo senza fare danni, solo che non so se ci riuscirò. Direi che c' è parecchia roba dentro che sbatte avanti ed indietro ed anche il peso è rilevante.
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato

aprire o non aprire, questo è il dilemma.
    aprire e soddisfare la propria bramosia, ma usurpare e violentare quest'oggetto giunto a noi illibato.
    oppure non aprire, limitarci a scuotere e soppesare, vedere e non vedere, pensare e fantasticare su come sarebbe stato bello.
    ma una foto in giro che ci può mostrare il contenuto senza necessariamente aprire il kit.

non aprire Blaster, non aprire.

Ciao
    Roberto

Utente registrato

No ,non aprire .
    Io avevo il kit del Garand che dovrebbe essere simile,una volta aperto non si richiude piu' come prima e ti resta una bacchetta di pulizia in acciaio che non è proprio un toccasana per la rigatura delle armi!

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Confermo, kit di pulizia Non più richiudibile.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato L'avatar di kanister

Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
    E lo dice uno che non resiste ai pacchetti chiusi, anche se sa cosa c'è dentro: ti ricordi il mirino del bazooka?
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Citazione Originariamente Scritto da kanister
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
    E lo dice uno che non resiste ai pacchetti chiusi, anche se sa cosa c'è dentro: ti ricordi il mirino del bazooka?
    Sono come i bambini, cosa vuoi farci. Pensa che stò martirizzando un amico perchè apra una busta che gli hanno regalato. Non ha più l'etichetta e non si sa cosa ci sia dentro, immaginiamo una 50ina di scovoli ma non si capisce bene.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Se Andrea58 che ha deturpato la confezione del mirino da bazooka mi dice di non aprire io non apro!!! Ragazzi, al massimo se salta fuori una foto del contenuto del kit la mettiamo nel topic. Sigillato è stato per tutti questi anni e tale rimarrà*.
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato

Ecco quello che ci dovrebbe essere dentro. Il mio l'ho aperto perchè era una produzione del 1954, comunque tutti quelli che ho visto in giro sono produzioni degli anni 50/60.
    Saluti Max.
    [attachment=0:3vcm04b5]DSCN1273.JPG[/attachment:3vcm04b5]

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato