Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Tunisia

Utente registrato

Tunisia

Ciao a tutti, quest'estate dovrei andare in vacanza in Tunisia (magari la non piove...), ovviamente vorrei approfittarne per visitare un po' di campi di battaglia.
    Visto che il terreno su cui ci si muove richiede esperienza vorrei cercare qualche guida, possibilmente in loco. Qualche utente c'è già* stato e ne conosce qualcuna? L'unica che ho trovato organizza tour di 9 giorni e ha sede in inghilterra, io invece pensavo di visitare un paio di luoghi (magari il passo di Kasserine anche se mi sa che è un po' complesso visto che è al confine con l'Algeria) dedicando al massimo un paio di giorni.
    Conoscete poi qualche museo? Per ora ho trovato il museo militare di Tunisi e quello della linea mareth, altri?
    Ultima domanda, un po' difficile, a meno che qualcuno ci sia già* stato, l'eventuale acquisto di elmetti e affini nei mercatini può dare problemi alla dogana? Grazie mille in anticipo!

Moderatore L'avatar di Waffen

Re: Tunisia

Ciao per l'importazione non ci sono problemi io dal Marocco ho portato alcuni bossoli vuoti e un nastro di mitragliatrice vuoto e inerte,credo tu debba imbarcarli pero' e non nel bagaglio a mano.

Ciao Stefano
    kappa

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •