Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Tutti in riga!!!...per l'ora d'aria..

Utente registrato L'avatar di Hetzer

Tutti in riga!!!...per l'ora d'aria..

Generalmente è un lavoro che faccio due volte all'anno: in primavera e in autunno. Tiro fuori le divise che ho dentro all'armadio e le porto fuori a prendere aria. E' un lavoretto che mi porta via un pomeriggio, tiro fuori le divise, tolgo in cellophane, le porto fuori e le metto sul filo....
    ...vigilo col moschetto d'ordinanza che qualche buon tempone nn ne approfitti e mi freghi la roba....
    ...torno a portare dentro le uniformi, gli torno a mettere il cellophane e le ripongo nell'armadio...
    Ripeto lo faccio due volte all'anno, così i cari cimeli prendono un pò di aria buona...e perdono quel retro odore di naftalina a noi collezionisti così caro....molto meno alle nostre mogli...[][]...
    Quest'anno per la prima volta ho scattato qualche foto, e questo è il risultato...

...l'armadio dove sono letteralmente stipate le divise ( a volte ho dovuto rinunciare a qualche pezzoper mancanza di spazio sufficente...)...

l'allegra parata dietro casa....

...i vari particolari....

....l'angolino USA....

....e finita l'ora d'aria...tutti dentro l'armadioooo!!!...

Un'arieggiato saluto
    Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.

Banned
    Ottima esposizione!!!Spero sia aria buona...di questi tempi, anch'essa rara.[ciao2]

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato