Pagina 10 di 55 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 547

Discussione: Tutto beretta

Utente registrato
    Benvenuto Buger! E non ti preoccupare il tuo italiano è ottimo! per la pistola sono sicuro che qualche esperto si farà* avanti appena la vedrà*!
    fortificazioni del savonese...a me!

Banned
    Non sò dirti beaucoup della pistola me mi piace sapere che un altro Straniero è in questo Forum bienvenuto.[ciao2]
    Alain

Utente registrato
    ... la serie G inzia verso la fine del 42, con le scritte standard, verso metà* del 43, scompaiono le scritte e il RE esercito, e la tua sembra dall'inzio matricola probabilmente un 44, (tra l'altro ha il punzione civile del banco di prova di Brescia quindi può essere una serie acquisita da qualche corpo militare fascista. (se scrivi alla beretta con la matricola probabilmente anzi di sicuro di dicono chi l'aveva acquistata. Il valore sul mercato italiano di arma così a seconda delle condizioni dai 400 ai 600 euro (molto bella la fondina!!!) Il libro è asoslutamente "Pietro Beretta le automatiche" Ugo Menichini Perluigi Taviani Editoriale Olimpia....
    cerco e scambio wehrpass linea Gotica adriatica

Grazie delle informazioni, provero a scrivere alla Beretta per vedere cosa ne viene fuori!

Saluti!

Utente registrato
    ....non vorrei sbagliarmi, ma a memoria dovrebbe essere un lotto per la MVSN se posso vi darò conferma, Ciao sal
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da markbo64

Salve a tutti/,
    sarei interessato all'acquisto della nuova Beretta 90two,gradirei sentire i commenti e le impressioni di qualcuno che la possiede e che comunque l'ha gia' provata.
    Un saluto e un grazie a chiunque mi potra'/vorra' rispondermi.
    markbo64.
    Ciao,premetto che non possiedo l'arma da te citata. So che è una evoluzione della 92/98 alla quale hanno modificato il fusto (non più in acciaio ma in lega) ed aggiunto il rail porta accessori. Il prezzo,dato l'impiego dell'arma squisitamente difensivo,è decisamente elevato....supera i 1.000 Euro!! Decisamente elevato per una "Wondernine" senza pretese di accuratizzazione (leggi componentistica interna) Se vuoi toglierti la "fregola" di un arma da difesa,o comunque "militare",o meglio...che appartiene a svariati Corpi,valuta una Glock...costa la metà* [8D] Oppure una ottima Cz 75 Bd....l'arma più clonata in assoluto,dopo la Colt 1911 ovviamente!!! []
    Spero di esserti stato utile,ciao Paolone
    [center:28kubiwb]"Li ho visti i ragazzi del '99.Andavano in prima linea cantando.Li ho visti tornare in esigua schiera.Cantavano ancora" (Armando Diaz)[/center:28kubiwb]
    [center:28kubiwb]...chi non ha spada,venda il mantello e ne compri una... (Luca,22 1 71)[/center:28kubiwb]
    [center:28kubiwb]Socio F.I.S.A.T. www.fisat.us[/center:28kubiwb]

Utente registrato

Beretta

Volevo solamente confermare che la matricola assegnata alla Beretta Mod. 31 primo tipo sicuramente parte dal n° 400.001, come detto in alcuni testi, dato che ho avuto la fortuna di potere toccare con mano proprio l'esemplare in questione, Si tratta effettivamente di un modello che differisce per alcuni particolari da quello definitivo avuto in dotazione dalla R.M.
    Se mi sarà* possibile cercherè di postare alcune foto, ma sarà* dura ...
    ciao Giò

Utente registrato L'avatar di kanister
    Dispongo di alcuni libri e svariati articoli sulle Beretta e da una rapida consultazione trovo che le Mod. 31 iniziarono effettivamente con il n. 400.000. In un'opera trovo che la 400.001 venne consegnata alla marina prima del primo ordine. Leggendo questi scritti si ha l'impressione che, a parte quelle dalla marina, tutte le altre siano state una specie di prove di laboratorio che portò poi alla produzione delle M35 e M34, passando per la M32. Ciao.
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

Moderatore
    Invio qualche immagine della mia mod 31 matricolata 403***, non appartenuta alla Marina

Immagine:

90,1*KB
    Immagine:

[size=3] 89,52*KB[/size=

Primo piano delle scritte

Immagine:

78,95*KB

Immagine:

83,6*KB

Gruppo di famiglia prima dell'avvento della '34
    Immagine:

70,04*KB

Utente registrato L'avatar di lizen
    Come detto da Paolone la 90-two di diverso da una buon vecchia 98 ha solo il fusto ma non è stato cambiato il materiale ergal era ed ergal è rimasto è stato modificato per accogliere impugnature plastiche diverse per spessore e in parte per inclinazione risolvendo piu' o meno una delle critiche piu' frequenti alla 98 cioè lo spessore e l'inclinazione dell'impugnatura.
    per il resto hanno aggiunto secondo la moda imperante una slitta sotto la volata per torce o simili e ridisegnato leggermente il carrello.
    Personale parere da possessore 98 non vale i soldi che chiedono, se piace il tipo di pistola, la si impugna bene e si puo' vivere senza slitta a molto meno si accatta un a 98 magari usata ma perfetta

Pagina 10 di 55 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato