Pagina 53 di 55 PrimaPrima ... 3435152535455 UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 547

Discussione: Tutto beretta

Utente registrato
    si ma qui i prezzi sono fuori misura, arrivano a chiedere anche 700-800 $ per una 34 messa male, va a periodi, al momento la 34 è richiesta.
    Insisti e Resisti

Utente registrato L'avatar di kanister
    Si, qui i prezzi sono un poco più bassi, però informati prima sulle procedure di importazione.
    Ti sei mai chiesto perchè negli States circolino solo Beretta 92 "made in USA"?
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

Utente registrato

Fondina per beretta modificata: informazioni ( se possibili)

Buonasera, vorrei alcune informazioni su una fondina che è stata modificata ( molto tempo fa) ma non so spiegarmi perché.
    Ma andiamo con ordine, l'ho fotografata vicino ad una "canonica" grigioverde per far notare le modifiche, in pratica è stata rimpicciolita , è stato accorciata la linguetta d fissaggio alla bandoliera, ed è stata aggiunta una fibbietta. chi me la ha ceduto ha detto che era di un carabiniere ( dubito) in epoca prebellica ( forse ).
    Considerando che è di colore marron scuro, è possibile dargli un'epoca e ipotizzare il motivo delle modifiche?
    Grazie anticipate a tutti.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti
    Il cinghiolo di chiusura e' stato sostituito e la chiusura con ardiglione, non avrebbe certo favorito l'estrazione rapida- Mi giunge strano che possa provenire dai CC.Se qualcuno mi dicesse che proviene da un Partigiano, credo potrebbe essere piu' attendibile- PaoloM

Utente registrato
    Ho pensato anche io la stessa cosa, grazie per la conferma. saluti

Utente registrato L'avatar di wyngo
    ...o forse ristretta artigianalmente per una Beretta M35 in 7,65 o anche una 418 in 6,35...ipotesi piu' credibile che ovviamente vale per ogni arma della stessa categoria.
    Ciao Francesco
    Chi nega la ragion delle cose, pubblica la sua ignoranza

Leonardo da Vinci

Utente registrato
    Ci sono anche le made in Italy, poche ma si trovano, anni fa durante il boom della guerra in Iraq se ne trovavano tante, Beretta US le ha anche sul sito web
    Insisti e Resisti

Utente registrato

identificazione punzone beretta

buongiorno a tutti,chi può dirmi il significato del punzone sulla foto?si tratta di una beretta 1919 mod 1926

Moderatore L'avatar di maxtsn
    Marchiatura generica del banco di prova di Brescia in uso dal 1923 al 1950
    __________________________________________________ __________________________________________________ __

Max

Frangar non flectar

Utente registrato L'avatar di kanister
    Se poi avessi lasciato visibili gli altri due punzoni del banco di prova si sarebbe potuto aggiungere qualcosa.
    Sono più che d'accordo nel celare parte della matricola, (cosa che faccio anche io) però in questo caso direi che hai esagerato, la matricola è sull'altro lato della slitta..
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

Pagina 53 di 55 PrimaPrima ... 3435152535455 UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato