Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: U-boot RK Trager

Moderatore
    Molto bello e ben fatto mi sembra di vedere il catitano dell'Uboote 96.
    E' ben rifinito quel giaccone gli stà* divinamente, anche la piega del berretto fatta bene.
    Ma se mi permetti quel mastro è troppo grande e come dice anche Mulon meriterebbe una sistematina.
    Complimenti.
    luciano

Collaboratore L'avatar di mirco
    Si è proprio un peccato....per un vecchio collezionista Krig....sono cose che fanno bene al cuore,complimenti.

Collaboratore L'avatar di mirco
    Ci sono ancora due particolari...il soggolo del berretto,riducilo un pochino,sporca un pò di verde-rame i fregi e direi che è perfetto.
    (io sul mio giaccone ho i bottoni grigi)

Utente registrato
    Decisamente espressivo e convincente! Il ritocco dei visi (già* ben fatti di per se), porta a risultati molto elevati. Per i capi in genere, trovo che BattleGear sia un leader assoluto. Complimenti! [8D]
    Infanterie Königin aller Waffen

Utente registrato
    Grazie a tutti !

Purtroppo non posso apportare le migliorie per il semplice fatto che ho ceduto la figura ad un amico negli Usa!

Ma per il prossimo soggetto terro' sicuramente presente tutti i vostri utilissimi consigli e suggerimenti!

Grazie ancora a tutti![]

Utente registrato
    Sensazionale non vi è altro da aggiungere!
    Bellissimo lo schirmutze ed anche il maglione a collo alto, tipico del personale in servizio sugli U-Boot!
    A questo punto però mi dovrete scusare, ma dato che di action figures me ne intendo come i viaggi sulla luna, avrei una domanda da fare. Il modello che ci hai esposto come si presentava? Mi spiego: era da montare e colorare, da colorare e basta oppure era già* completo e tu hai apportato solo qualche modifica?
    Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.

Utente registrato
    Francesco, sempre belli i tuoi modelli, come tutti quelli che ho ammirato in atri "lidi".

Ti rinnovo anche qui ,l'invito fatto a suo tempo a partecipare alla mopstra di castellanza (VA) con i tuoi modelli.

Paolino
    Cerco una coppia di mostrine dei Gruppi Carri Veloci del Regio Esercito II Guerra Mondiale

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato