Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 72

Discussione: ufficiale inglese!

Utente registrato
    hai ragione loupie!!! scusami tanto! ti giuro che adesso stavo andando a cercarlo,perchè mi ricordavo che tu ne avessi uno!!!grazie e scusami tanto!!!(ps figurati se non ne avevi uno!![8D][])

Utente registrato
    Se è per questo, Giulio, non me ne ricordo manco io quanti ne ho: sono un collezionista compulsivo! Qui ce n'è un altro, postato fresco fresco proprio per te:

http://www.milistory.net/forumtopic.asp?TOPIC_ID=9654

Il fatto che i BD War Aid sono tra i miei preferiti: hanno un bel taglio, e sono SICURAMENTE autentici, in quanto prodotti esclusivamente durante la guerra. Per di più, andavano per la maggiore sul fronte di cui mi occupo principalmente, quello italiano... un BD war Aid, come scrivevo, può riportare insegne di quasi tutti gli alleati, escluderei probabilmente i soli canadesi!

Utente registrato
    grazie mille corro a vederlo!![]

Collaboratore
    Giulio i miei complimenti per la tua passione.. visto che sei molto giovane, una volta ascoltati ed incamerati i consigli degli altri utenti vedrai che arriverai alla perfezione.. sei sulla buona strada.. BRAVO !..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    grazie mille Gigi! i tuoi complimenti mi fanno molto piacere! si qui sul forum ci sono persone proprio fantastiche che mi stanno aiutando!

Utente registrato
    Citazione:
    --------------------------------------------------------------------------------
    Messaggio inserito da Die Nadel

da che mondo e mondo il soldato, e l'Ufficiale in particolar modo, non vanno MAI in giro disarmati, te possino!!!
    --------------------------------------------------------------------------------

Questa la devi spiegare meglio... Intendi in zona d'operazioni o... o?
    ciaoo

Da che mondo e mondo il soldato che s'aggira con il cinturone ma senza l'arma in dotazione è un prigioniero, il soldato operativo, anche in libera uscita, è SEMPRE armato, o con la baionetta o con la pistola, con annessa fondina o taschetta.

Saluti
    Die Nadel
    Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune

Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee

Sito web: http://www.feldgrau.eu/

Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe

Collaboratore
    Parliamo di soldati armati in zona di operazioni ?..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    si die però devo prima averla la fondina!!(dannate poste che si diano una mossa!!)

Utente registrato
    Ma nella fondina che ci metti? Webley, Enfield o il cellulare come faccio io?[][][]
    Mick

Utente registrato
    colt m1911![]

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato