Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: ultima uscita

Utente registrato L'avatar di pinco

ultima uscita

salve a tutti oramai escono le vipere devo mettere a dimora il CM ....

si ricomincia a Ottobre

be il 25 ho chiuso le danze....
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Guest

Re: ultima uscita

Be ultima buona uscita bravo!!!! ottimi ritrovamenti!!

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da pinco

si ricomincia a Ottobre

Sinceramente le vipere sono l'ultimo mio pensiero...E' un animale schivo e in genere non si fa vedere o scappa. Mi fanno più paura le zecche e dopo ogni uscita mi controllo dalla testa ai piedi se ne ho qualcuna attaccata.
    Complimenti per i ritrovamenti
    Un giorno la paura bussò alla porta,il coraggio si alzò ad aprire e vide che non c'era nessuno.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da para_normale

si ricomincia a Ottobre

Sinceramente le vipere sono l'ultimo mio pensiero...E' un animale schivo e in genere non si fa vedere o scappa. Mi fanno più paura le zecche e dopo ogni uscita mi controllo dalla testa ai piedi se ne ho qualcuna attaccata.
    Complimenti per i ritrovamenti
    A chi lo dici!! l'anno scorso ne ho beccate cinque in un colpo solo , erano piccole come un capo di spillo, meno male che me ne sono accorto subito e prima che si attaccassero per bene
    Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva

Utente registrato

Ciao, spruzzatevi su parti esposte capelli compresi "OFF" antizecche ad uso umano, poi, giusto x essere più sicuri un antizanzare qualsiasi sui vestiti prima di intraprendere qualsiasi escursione,puzzerete come ...ma aiuta e, tanto. ormai sono ovunque!! Ciao.

Collaboratore L'avatar di EnzoLuca

Va bene OFF Active da spruzzare sulla pelle ma in più io e Luca ci spruzziamo sui vestiti, sui guanti e sulle scarpe anche uno spray antizecche utilizzato per i cani.
    In ogni caso le zecche tosco-emiliane non sono pericolose come quelle del nord-est, basta darsi una controllata al rientro a casa e rimuoverle con una pinzetta ruotandola per non far rimanere il rostro nella pelle.
    Ciao. Enzo
    "Non abbiate paura"

Utente registrato L'avatar di ThuleGesellschaft1919

Pinco, ma sei di Spezia??
    Belìn abito a 30 min da lì..Come sarebbe a dire che hai messo i metal a riposo!!
    Organizziamoci e facciamo un uscita insieme no?

Maledette le zecche comunque, le vipere non mi hanno mai dato problemi grazie a Dio..

Andrea..
    "Du Bist Nichts Ohne Dein Volk Und Deine Sippe!"

Utente registrato L'avatar di pinco

beati voi.... io attualmente di zecche ne ho sentio solo parlare.( forse il mio sangue è troppo ricco dicolesterolo....) ma se prendi ina pizzata da una vipera nel punto giusto.... il tempo di correre in un ospedale... ba... credo sia poco...
    di solito quando usciamo col CM si cammina a piedi abbastanza dal punto in cui rimane la macchina.
    seconda cosa d'inverno sono vestito come un orso... e mi posso infilare dentro i rovi tranquillamente ( é l'unico posto in cui si trova ancora qualcosa) ora comincia ad essere troppo caldo..... vado anzi al mare.. a PB qualche spolettina in acqua si trova ancora

saluti a tutti e buon 1' Maggio ..

o.... mi raccomando ... non si lavora il 1' Maggio.....

Utente registrato L'avatar di ThuleGesellschaft1919

beati voi.... io attualmente di zecche ne ho sentio solo parlare.( forse il mio sangue è troppo ricco dicolesterolo....) ma se prendi ina pizzata da una vipera nel punto giusto.... il tempo di correre in un ospedale... ba... credo sia poco...
    di solito quando usciamo col CM si cammina a piedi abbastanza dal punto in cui rimane la macchina.
    seconda cosa d'inverno sono vestito come un orso... e mi posso infilare dentro i rovi tranquillamente ( é l'unico posto in cui si trova ancora qualcosa) ora comincia ad essere troppo caldo..... vado anzi al mare.. a PB qualche spolettina in acqua si trova ancora

saluti a tutti e buon 1' Maggio ..

o.... mi raccomando ... non si lavora il 1' Maggio.....
    Stamane ho fatto una scappatella di un paio d'ore col metal, non ho trovato un tubo, ma ho avuto un discreto faccia a faccia (a momenti lo calpesto) con un bel biacco di almeno 1.30 m!!!

Pinco non mi fili di striscio!
    Beh comunque a PB capito spesso, anzi direi che vado solo lì, bossoli vari trovati quasi sempre a vista, ma roba post..
    Spolette mai trovate, hai qualche immagine per vedere come son fatte?

Andrea..

"Du Bist Nichts Ohne Dein Volk Und Deine Sippe!"

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato