Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: Ultimo saluto di addio.

Utente registrato L'avatar di Me ne Frego
    Posso solo,nel mio piccolo, condividere i sentimenti espressi da Enzoluca.....spiazzato, rattristato e perplesso. Spero sinceramente che questo non causi il collasso di alcun sito. Io, come semplice utente, mi son divertito fin d'ora a partecipare a discussioni su svariate tematiche e spero di poter continuare a farlo. Ho definitivamente imparato molto ed e' per questo che mi iscrissi qualche mese fa', per dedicare il mio tempo libero allo studio ed alla ricerca sul soggetto militaria, cosi' da essere in grado di iniziare una mia collezione "seria". Non conoscendo i presupposti di questa scissione, il fatto che alcuni moderatori di calibro come Mal d'Africa e 128Legio abbiano lasciato questo forum mi ha invogliato ad iscrivermi anche al nuovo.
    September 1943 all over again? [:19]
    I love the smell of Napalm in the morning.

Utente registrato
    .....é ovvio che noi Gentiluomini, si parli di cose, di accadimenti e non di Persone....con indiscriminato affetto Sal
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Utente registrato
    per l'amor di Dio non mi permetterei mai di entrare nelle discussioni e ragioni di chi conduce,lavora,s'impegna per portare avanti un sito come WW togliendo dalla propria vita privata molto del suo tempo quindi mi estraneo di dare dei giudizi innapropriati.
    Io faccio parte di quegli utenti iscritti in modo marginale ma che di questo sito ha imparato moltissimo e che quotidianamente vi segue e sarebbe molto dispiaciuto vedere delle inefficenze causate solo per motivazioni d'orgoglio personale.
    Occasionalmente del vostro staff ho conosciuto (toccata e fuga) solo "Mulon" anche abitando in regione ed ho avuto una buonissima impressione di disponibilita' e impegno quindi ragazzi sarebbe veramente penalizzante mancare meno in momenti come questi.
    saluti

Collaboratore
    Cari amici ho potuto leggere solo ora questo topic a causa dei noti problemi di lentezza del sito ed ho pensato che fosse doveroso fare un commento personale. Io non sono un moderatore nè un grosso o preparato collezionista ed avendo già* avuto l'esperienza come tanti altri della sparizione di un forum (F.M.)non posso che esprimere la mia paura che tutto il lavoro sia professionale che umano che si è costruito in questo sito vada perduto.
    Per quanto riguarda Denis, da me personalmente conosciuto da un po', posso solo dire che essendo in paese democratico ognuno ha il diritto di pensare ed agire come ritiene, ma mi auguro che ogni azione che intraprendiamo rispetti il monito "NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE".
    Con ciò saluto tutti i fratelli di forum conosciuti o meno dando appuntamento a Militalia, dove la "truppa" dovrà* serrare le fila e mantenere il morale alto.[II]
    sven hassel
    duri a morire

Utente registrato
    Non entro in merito a nulla ma dico solo
    Grazie Denis e buona fortuna
    Aldo

Utente registrato L'avatar di H
    Bravo Juno!

[ciao2]
    H/Haflinger

Utente registrato L'avatar di Alpino X
    Mi permetto di esprimere il mio modestissimo parere:
    già* da tempo sento il bisogno di scambiare quattro parole di persona con alcuni Utenti, Moderatori e Amministratori di WW, per vari motivi, riassumibili sostanzialmente nel concetto della gestione del forum.
    Adesso dopo tre giorni accedo a WW e mi trovo questo post e dico sinceramente che NOvegro capita a puntino.
    Un saluto a tutti.
    <<< Nec videar dum sim >>>

Moderatore L'avatar di Italien
    Come ho già* detto in altra sede, rispetto le decisioni (e le motivazioni) di coloro che hanno deciso di cambiare... auguro loro la miglior fortuna.
    LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.

Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.

Utente registrato
    Ciao a tutti, io mi sono iscritto su questo forum un po per curiosità*, un po perchè spinto da una persona che conosco e che ringrazio di avermi fatto conoscere questo forum.
    Non sono certo uno degli utenti più attivi, o un GURU della militaria, ma credo di aver dato anch'io il mio modesto contributo al forum.
    Scrivo questo post dopo aver letto e sentito di varie persone che in questi ultimi tempi hanno deciso di lasciare WW per approdare ad altri lidi.
    Io non conosco i motivi per cui queste persone hano deciso di intraprendere un altra strada, per cui non commenterò le loro decisioni, anche perchè ognuno è padrone del proprio destino...
    Voglio però dire una cosa: su questo forum ho conosciuto varie persone ed ho stretto nuove amicizie che mi hanno portato a scorrazzare per la regione in cerca di bunker e installazioni militari oppure in giro per fiere di militaria; grazie a WW posso dire di avere degli amici in più e mi sono anche arricchito culturalmente.
    Per questo non capisco come mai ci siano tutti sti casini tra forumisti. è vero che siamo tanti e che a volte ci si trova in disaccordo, ma ognuno deve sempre cercare di non offendere, di comportarsi in maniera leale e, soprattutto, di rispettare gli altri. Credo che ognuno di noi debba farsi un bell'esame di coscienza e chiedersi se non è magari anche colpa sua se nel forum ci sono tanti casini; e se uno si rende conto di non essersi comportato nella giusta maniera con uno o più utenti, sarebbe meglio che gli chiedesse scusa e magati mettere una pietra sopra alla divergenza.
    Io nel forum ho trovato un ambiente nel quale mi riconosco, un ambiente di collezionisti e appassionati come me, nel quale non si parla di politica e di cose su cui si litiga durante la vita di ogni giorno, ma in cui si riesce a fare anche qualcosa di utile e costruttivo( tipo raccolta fondi).
    In conclusione, spero che il forum di WW continui ad esistere(magari un po più veloce) non per "fedeltà*", ma perchè è l'unico posto dove ho trovato delle persone come me, con cui condividere la mia passione. E finiamola una buona volta con sputtanamenti, minacce e tute ste cazzate!
    <Sleep, my friend, and you will see
    That dream is my reality
    They keep me locked up in this cage
    Can't they see it's why my brain says “rage”>

Metallica - Welcome home (Sanitarium)

Photobooks fortificazioni <----- NEW! : Fortezze nascoste

THOR, ODIN'S SON, PROTECTOR OF MANKIND, RIDE TO MEET YOUR FATE, YOUR DESTINY AWAITS!
    Amon Amarth - Twilight of the thunder god

Utente registrato
    partendo dal presupposto che non sono informato dei fatti non mi pare comunque genuino criticare denis che è stato uno dei fondatori di w.w. e che se oggi abbiamo questa grande opportunità* di accrescere e coltivare il nostro hobby è pur merito anche di denis.
    ripetto che non conosco i motivi di questa sua presa di posizione e che sicuramente sia chi se ne sta andando e chi resta avranno le sue ragioni , mi auguro che piano piano si sistemino le cose e che presto torni il sereno.
    un in bocca al lupo a denis x la sua nuova scommessa ed altrettanto a chi invece resta e farà* le sue veci in w.w.
    buon lavoro!!!!!!!
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato