Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Ultimo saluto di addio.

Utente registrato
    Giusto qualche rassicurazione,penso sia doverosa......probabilmente non sta a me farlo,ma WW non chiude,aspetta solo di poter ripartire come si deve.
    Qunindi dai,diamoci sotto come sempre fatto.

Utente registrato
    Cari amici considerando domande commenti e interrogativi che sono sfociati all`interno del forum mi vedo mio malgrado nuovamente costretto ad intervenire. Senza voler innescare inutili e dannose polemiche, non credo che per quanto successo possa parlarsi di divergenze e discrepanze di intenti ed obiettivi ma bensì di impossibilità* di realizzare tutto quanto già* da tempo programmato dall`associazione. Quanto al venir meno di "principi fondamentali" credo (e spero) che il riferimento – non chiaro nel post che ha dato origine a questa discussione - riguardi motivazioni di natura personale dell`ex Presidente. Le ragioni di tutto quanto accaduto vanno ricercate nell`impossibilità*, per i soci fondatori dell`associazione, di proseguire il lavoro assieme in conseguenza di una lunga serie di questioni (riguardanti la gestione del sito e la realizzazione dei progetti programmati) che con il passare del tempo si sono accumulate senza mai trovare (non per colpa dello scrivente) una effettiva e reale soluzione.
    Per quanto mi riguarda, intendo continuare il mio lavoro all`interno dell`associazione con lo stile che mi ha sempre contraddistinto, cioè con trasparenza e con il massimo impegno.
    I "fatti" che man mano vedrete svilupparsi dimostreranno che nulla è cambiato nei confronti degli impegni presi e che questo nuovo corso finalmente porterà* al loro sviluppo ed alla loro realizzazione Mi scuso con tutti gli Utenti per l`increscioso sviluppo di una situazione che a mio avviso doveva essere confinata, come altre già* da tempo risolte, entro i rapporti interni dell`associazione stessa, ma qualcuno evidentemente ha pensato che la cosa andasse raccontata.
    Con l`occasione volevo portare a conoscenza il fatto che WW non sarà* presente a Novegro e non per nostra volontà*, non intendo che questa notizia diventi spunto per nuove polemiche, anche perché alla prossima data in calendario il problema dovrebbe essere totalmente risolto, restano comunque confermati tutti prossimi appuntamenti con qualche interessante novità*
    Sperando di aver chiarito nei limiti del possibile la situazione, auguro a tutti una buona e, soprattutto, serena navigazione all`interno del nostro forum,
    Vi chiedo solo di avere pazienza qualche giorno per far si che i tempi tecnici impostici si esauriscano e ci permettano di presentarVi le prime novità*
    Giovanni

Moderatore
    Rientrato ieri sera leggo solo adesso questa discussione.
    Premetto che non intendo giudicare nessuno e ogniuno è libero di comportarsi come meglio crede, ma questo non mi impedisce di avermi fatto un'idea su tutto quanto è stato scritto.
    Certo che queste situazioni in noi semplice truppa ha creato molta confusione mi ha fatto ricordare per un momento l'8 settembre.
    Pertanto <font color="navy"><font face="Georgia">RINGRAZIO GIOVANNI
    </font id="Georgia">
    </font id="navy">per averci spiegato alcune cose e per essere stato presente insieme a Norby nel forum anche in altre occasioni dove hanno cercato di spiegare il perchè e il per come delle cose e quanto si preoccupassero per far funzionare meglio WW chiedendoci a tutti di portare pazienza cioè in poche parole quando era necessario erano presenti cosa che non ho notato nel papà* di WW.
    Questa certamente è una mia valutazione.
    Terminando faccio mia la frase citata da Buzz ""Io nel forum ho trovato un ambiente nel quale mi riconosco, un ambiente di collezionisti e appassionati come me, nel quale non si parla di politica e di cose su cui si litiga durante la vita di ogni giorno, ma in cui si riesce a fare anche qualcosa di utile e costruttivo( tipo raccolta fondi)"" e aggiungo che ho trovato in questo forum un buon ambiente pertanto resterò <font color="navy">qui</font id="navy"> qualunque cosa succeda e spero che malgrado il terremoto continueremo a frequentare questa bella casa.
    Auguro a Denis buona fortuna

[ciao2]
    luciano

Collaboratore
    Il banchetto di WW non c'era a Novegro,è vero,ma questo non ha impedito a questa numerosa famiglia di riunirsi e stare assieme come nulla fosse.Ragazzi siete tutti fantastici!!![]
    Ciao,Alan.

Utente registrato
    Mi scuso per la mia assenza a Militalia e ne spiego i motivi, visto che qualcuno stà* facendo illazioni...
    Non mi pareva il caso di presenziare mettendo in imbarazzo più di qualcuno.
    Come ho già* avuto modo di dire saranno i fatti a dimostrare se esiste una verità* e da che parte stà*, non intendo innescare polemiche che non servono a nulla e a nessuno, preferisco "perdere" il mio tempo per Worldwar
    Inoltre con Norby abbiamo finito tutta la parte sito e attendiamo solo la possibilità* tecnica di potere trasferire i siti, cosa questa che, a oggi e non per nostra volontà*, ci è ancora preclusa...
    Lo so di chiedere molto ma portate pazienza, io l'ho già* esaurita da mesi
    Ringrazio tutti per la presenza a militaria a quanto ho saputo vi siete divertiti....
    Giovanni

Utente registrato
    Giovanni
    ma portate pazienza, io l'ho già* esaurita da mesi
    Risposta:
    Dai Giovanni,non credo che tu la pazienza l'abbia esaurita da tempo,altrimenti avresti già* mollato tutto.
    E QUESTO NON DEVE ASSOLUTAMENTE SUCCEDERE!!!!
    Riguardo ai tempi tecnici non preoccupatevi troppo,in quanto noi utenti di WW siamo MOLTO PAZIENTI!Spero,anzi ne sono convinto che tutto si risolverà* per il meglio,e WW potrà* tornare agli standard abituali.
    In bocca al lupo per una pronta risoluzione.
    [ciao2]Gianfranco
    Gianfranco

Utente registrato
    Questo è stato il mio primo Forum è e resterà* per me tale, ho pazienza, molta pazienza, non so cosa sia successo ai vertici e sinceramente neanche voglio indagare più di tanto per saperlo.
    Soltanto mi dispiace che i vari Forum guerreggino tra di loro e spesse volte cerchino di attirarsi le utenze a loro favore.

Ripeto, aspetterò paziente la risoluzione di tutti i problemi che ultimamente questo Forum ha augurando un sereno e buon lavoro a tutti gli addetti ai lavori.
    [ciao2]

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato