Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: Ultimo saluto di addio.

Utente registrato

Ultimo saluto di addio.

Cari amici, sono Denis Tolio, ex presidente dell`Associazione WorldWar.it, scrivo questa mia ultima mail da questo sito per salutare e ringraziare tutti coloro si sono prodigati per aiutarlo a crescere in questi anni.
    E` con dispiacere e rammarico che lascio la conduzione di WorldWar.it, e del suo forum, a causa di divergenze e discrepanze di intenti ed obiettivi, createsi all`interno del gruppo dirigente, e di conseguenza, l`impossibilità* di continuare il lavoro in modo costruttivo e sereno. Ultimamente sono venuti meno i principi fondamentali per la quale avevo ideato e voluto creare questo sito, ed il forum stesso, e pertanto non concorde con questa linea di condotta ho deciso di lasciare l`Associazione.
    Colgo l`occasione per comunicare il mio nuovo indirizzo mail: xxxxxx , ed il nuovo sito xxxxxxxx <font color="red">cancellati come da regolamento</font id="red">

Questo mio ultimo saluto non vuol generare alcuna polemica, pertanto vi prego di non volerlo utilizzare a tal fine.

Un cordiale saluto a tutti.
    Denis Tolio
    Denis

Utente registrato
    Caro Denis,
    effettivamente era un pò che non ti si vedeva...
    Ci si vede in altri lidi e nel frattempo buona fortuna.

Saluti
    Corrado
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato L'avatar di silent brother
    Non so che dire.... non sono a conosenza dei fatti.
    Non posso fare altro che prendere atto, con dispiacere, della tua decisione e della tua comunicazione.
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Addio suona male,quindi ti dirò arrivederci.Ciao,Denis.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    L'amministrazione del forum si scusa con gli utenti se in questa discussione sono presenti indirizzi non autorizzati che dovrebbero, come da regolamento, essere stati cancellati ma la stessa per le prerogative del superadmin (Denis Tolio) è stata resa non modificabile...
    Con l'occasione ci scusiamo per la lentezza esasperante del forum ma ciò,
    fino al passaggio previsto su nuovi server, è dovuto alla mancata manutenzione dello stesso, manutenzione che non siamo attualmente in grado di praticare dato che siamo ancora preclusi al suo pieno utilizzo...
    Grazie

Collaboratore L'avatar di EnzoLuca
    Sinceramente non capisco più nulla. Troppi avvenimenti negativi sono accaduti in queste ultime settimane. E' un vero peccato che non si riesca a trovare un punto di accordo e che alcune persone si sentano volontariamente "costrette" a cambiare lidi o che vengano bannate.
    Forse è il caso di approfittare della kermesse di Militalia per guardarsi negli occhi e capire dove si vuole andare. Disperdere le energie è SEMPRE controproducente.
    Enzo
    Ciao. Enzo
    "Non abbiate paura"

Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Sono un semplice fruitore di un bel servizio in cui ho trovato persone con la mia stessa passione ed essendo arrivato da poco non esprimo giudizi ma solo rammarico.
    Quello che non capisco è che l'altro sito sembra identico a questo.
    Ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Collaboratore
    Sono l`ultimo entrato a far parte nella sezione Moderatori e dovrei essere l`ultimo a parlare, ma sinceramente due cose volevo comunque esternarle.. (userò molto il condizionale)
    Prima di tutto desideravo precisare che non conosco i problemi pregressi dovuti alla gestione del Forum da parte dell`Amministrazione e parlo (anzi scrivo) da esterno che si fa tante domande senza una risposta precisa.. Non sono un GURU del collezionismo e tantomeno un patito che va a controllare anche il più piccolo ed insignificante particolare.. sono soltanto un piccolo neofita che desidera imparare la Militaria Tedesca e costruirsi la sua piccola collezione (possibilmente con pezzi autentici).. mi sono iscritto su WW un po` per gioco un po` per curiosità* e dopo pochi mesi mi ritrovo addirittura a Moderare una Stanza.. per questo ringrazio ancora una volta chi mi ha voluto dare questa opportunità* e fiducia.. ma veniamo al dunque..
    Ho letto il Topic aperto dal Super Amministratore del Forum Denis "Ultimo saluto di addio" e magicamente ho capito (almeno spero) diverse cose.. non vi nascondo che mi faccio anche delle domande..
    La prima in merito alla grossa difficoltà* di navigare nel Forum da diverso tempo.. e mi chiedo.. non è che dietro ce lo zampino di qualcuno ?!.. se così fosse penso che sia una cosa molto scorretta tanto che potrebbero ravvisarsi addirittura gli estremi per una denuncia.. (spero comunque che il "problema" venga risolto il prima possibile e che si ritorni a navigare velocemente come 5 mesi fa)
    Seconda cosa.. dopo aver visto l`uscita di scena di alcuni importanti Moderatori, in tempi non sospetti avevo esternato (a voce) ad altri utenti che pur essendo dispiaciuto per questo abbandono, non riuscivo a capire i REALI motivi e vedevo dietro a tutto questo la probabile apertura di un nuovo Forum di Militaria gestito da Denis.. e cosa succede ?.. tac !!.. 10 giorni dopo, apertura di un nuovo Forum.. (Giuro che non ho la sfera magica []).. Egregi Moderatori (non metto i nomi poiché a suo tempo non l`hanno fatto in chiaro) sarebbe stato più giusto da parte vostra essere limpidi e sinceri con tutti ed io non ho letto in quello che avete postato (stanza amministrazione) così tanta chiarezza..
    Terza ed ultima cosa.. Denis (ti do del tu anche se non ho mai avuto modo di conoscerti ne personalmente ne virtualmente) penso che il Topic aperto su WW da te in data odierna sia alquanto un po` scorretto poiché dopo essere sparito per 5 mesi di punto in bianco ti rifai vivo salutando WORLD WAR e allegando il link del tuo nuovo Forum (potevi salutare gli utenti del Forum mesi fa.. non in concomitanza dell`apertura del tuo nuovo giocattolo) per cui se tanto mi da tanto la cosa penso che sia stata studiata a tavolino (aggiungo che nn hai dato la possibilità* a chi gestisce oggi il Forum di cancellare il link del tuo Forum.. e mi sembra che il regolamento stilato a suo tempo anche da te, vieta postare questo tipo di link)..
    Denis ti auguro buona fortuna e buon divertimento sul tuo nuovo sito e invece di tentare di attingere utenti da World War rimboccati le maniche e cerca di farti pubblicità* in giro in maniera più corretta..
    Personalmente per 39 anni ho vissuto tranquillamente senza Forum e vivrò spero per altrettanto anche senza WW o altro, ma oggi desidero fare una promessa.. Da parte mia visto che non sono e mai sarò un GURU del collezionismo finché WORLD WAR rimarrà* aperto (e spero per tantissimo tempo, visto che i presupposti ci sono) non avrò motivo di andare altrove..
    per cui sempre a disposizione cordialmente Viper 4
    NB.
    Nessuno si senta offeso di quanto ho scritto ma era solo una cosa che volevo esternare senza rancore e senza polemica..
    []
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato L'avatar di piesse
    Bravo Viper, sono d'accordo con te.

Manovre e manovrine sotterranene non fanno altro che disorientare e creare attriti e malumori inutili.

Noi che abbiamo accesso alla stanza riservata ovviamente sappiamo qualcosa di più e abbiamo un quadro un po' più chiaro della situazione, almeno in questi ultimi giorni, ma effettivamente mi metto nei panni dell'utente, quale anche io ero fino a pochi mesi fa, e sinceramente mi sentirei molto spiazzato.

Credo che non si rivelino segreti di Stato nel dire che in effetti le difficoltà*, anche tecniche, di WW degli ultimi tempi, non siano del tutto casuali.

Da parte mia mi auguro che il buon senso prevalga e non ci sia bisogno di percorrere strade più impervie per risolvere i problemi di WW.

Mi associo anch'io a quanto dichiarato da Viper, di continuare nella linea di "fedeltà*" a WW, anche perché ritengo che chi lascia la barca in un momento di difficoltà*, beh non merita poi molta stima.

Moderatore L'avatar di serpico
    Citazione Originariamente Scritto da Viper 4

Sono l`ultimo entrato a far parte nella sezione Moderatori e dovrei essere l`ultimo a parlare, ma sinceramente due cose volevo comunque esternarle.. (userò molto il condizionale)
    Prima di tutto desideravo precisare che non conosco i problemi pregressi dovuti alla gestione del Forum da parte dell`Amministrazione e parlo (anzi scrivo) da esterno che si fa tante domande senza una risposta precisa.. Non sono un GURU del collezionismo e tantomeno un patito che va a controllare anche il più piccolo ed insignificante particolare.. sono soltanto un piccolo neofita che desidera imparare la Militaria Tedesca e costruirsi la sua piccola collezione (possibilmente con pezzi autentici).. mi sono iscritto su WW un po` per gioco un po` per curiosità* e dopo pochi mesi mi ritrovo addirittura a Moderare una Stanza.. per questo ringrazio ancora una volta chi mi ha voluto dare questa opportunità* e fiducia.. ma veniamo al dunque..
    Ho letto il Topic aperto dal Super Amministratore del Forum Denis "Ultimo saluto di addio" e magicamente ho capito (almeno spero) diverse cose.. non vi nascondo che mi faccio anche delle domande..
    La prima in merito alla grossa difficoltà* di navigare nel Forum da diverso tempo.. e mi chiedo.. non è che dietro ce lo zampino di qualcuno ?!.. se così fosse penso che sia una cosa molto scorretta tanto che potrebbero ravvisarsi addirittura gli estremi per una denuncia.. (spero comunque che il "problema" venga risolto il prima possibile e che si ritorni a navigare velocemente come 5 mesi fa)
    Seconda cosa.. dopo aver visto l`uscita di scena di alcuni importanti Moderatori, in tempi non sospetti avevo esternato (a voce) ad altri utenti che pur essendo dispiaciuto per questo abbandono, non riuscivo a capire i REALI motivi e vedevo dietro a tutto questo la probabile apertura di un nuovo Forum di Militaria gestito da Denis.. e cosa succede ?.. tac !!.. 10 giorni dopo, apertura di un nuovo Forum.. (Giuro che non ho la sfera magica []).. Egregi Moderatori (non metto i nomi poiché a suo tempo non l`hanno fatto in chiaro) sarebbe stato più giusto da parte vostra essere limpidi e sinceri con tutti ed io non ho letto in quello che avete postato (stanza amministrazione) così tanta chiarezza..
    Terza ed ultima cosa.. Denis (ti do del tu anche se non ho mai avuto modo di conoscerti ne personalmente ne virtualmente) penso che il Topic aperto su WW da te in data odierna sia alquanto un po` scorretto poiché dopo essere sparito per 5 mesi di punto in bianco ti rifai vivo salutando WORLD WAR e allegando il link del tuo nuovo Forum (potevi salutare gli utenti del Forum mesi fa.. non in concomitanza dell`apertura del tuo nuovo giocattolo) per cui se tanto mi da tanto la cosa penso che sia stata studiata a tavolino (aggiungo che nn hai dato la possibilità* a chi gestisce oggi il Forum di cancellare il link del tuo Forum.. e mi sembra che il regolamento stilato a suo tempo anche da te, vieta postare questo tipo di link)..
    Denis ti auguro buona fortuna e buon divertimento sul tuo nuovo sito e invece di tentare di attingere utenti da World War rimboccati le maniche e cerca di farti pubblicità* in giro in maniera più corretta..
    Personalmente per 39 anni ho vissuto tranquillamente senza Forum e vivrò spero per altrettanto anche senza WW o altro, ma oggi desidero fare una promessa.. Da parte mia visto che non sono e mai sarò un GURU del collezionismo finché WORLD WAR rimarrà* aperto (e spero per tantissimo tempo, visto che i presupposti ci sono) non avrò motivo di andare altrove..
    per cui sempre a disposizione cordialmente Viper 4
    NB.
    Nessuno si senta offeso di quanto ho scritto ma era solo una cosa che volevo esternare senza rancore e senza polemica..
    []
    Io senza conoscere i fatti e le persone (come hai scritto tu),mi sarei astenuto dal giudicare e dal fare velate accuse.La motivazione per cui ho chiesto di non moderare più le stanze che mi erano state affidate,è ababstanza chiara.Ho scritto che non mi diverto più nell'ambiente che si è creato e non mi sembra che sia poco chiaro o che nasconda altri messaggi subliminari.
    Fino a quando l'ambiente mi è piaciuto e mi sono divertito,mi sembra di aver sempre fatto del mio meglio per apportare conoscenze (e guarda che se vuoi fare una collezione anche piccola,i dettagli -soprattutto con la roba tedesca-sono fondamentali)e per aiutare chi mi chiedeva consiglio;ma questo lo lascio giudicare a chi mi ha conosciuto.
    Ora la cosa non mi diverte più e quindi avrei deciso di essere un semplice utente.
    Non ci vedo nulla di macchiavellico dietro,neppure alla luce della nuova apertura di Denis.
    Chiaramente mi sono iscritto come hanno fatto tanti altri e come sono iscritto ad almeno altri 4 forum.
    Mi astengo dall'esprimere giudizi o considerazioni,anche perchè non ci vedo nulla di poco chiaro;mi sento ancora libero di apportare il mio contributo dove meglio credo e continuo a farlo qui come in altri siti.
    Sinceramente il messaggio di Denis non mi sembra così mielense e patetico e la pubblicità* al suo forum avebbe benissimo potuto farla in privato.
    Per quel che mi riguarda,mi sembra di aver sempre parlato chiaro con tutti,nel bene e nel male anche quando le mie rimostranze potevano essere fonte di ferite e l'aver ultimamente chiarito alcuni piccoli screzi lo dimostra.
    Non mi sento offeso (anche perchè mi sento con la coscenza a posto) e queste poche parole le ho scritte ancora una volta per fare un poco di chiarezza.
    VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato