Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Un aiuto per un nuovo iscritto

Collaboratore
    Rommel fai leggere "all'amico" che ti vuol vendere questi oggetti originali il topic e poi chiedigli di darti una spiegazione.. [ad] ciao Viper 4
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Ciao Rom

Immagine:

28,94*KBmel,

Manda questa foto al tuo amico....

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da rommel61

Ringrazio tutti in velocità*: sono le 4:30 e mi sto preparando per la gara dei 'CAMPIONATI TRIESTINI DI SCI - SLALOM GIGANTE'. Questa sera, al rientro, conto di rspondervi con più calma.
    Un caro saluto
    Ciao Rommel,ti ho mandato un mp,fatti vivo....dai[]

Utente registrato
    settore dei copricapo SS....Mmmmmmm

[II] PERICOLOSOOOOOO

Utente registrato
    Eccomi di ritorno da una deludente prestazione sciistica.
    Per Mulon: ti ho risposto.
    Prima di tutto ringrazio tutti per il contributo e non vi nascondo la mia delusione nel veder sfumare l'acquisto del primo di questi oggetti delle SS.
    Inserisco un'altra foto, che come potrete vedere riporta aquila e teschio praticamente identici, quindi potrebbe portare a

Immagine:

82,78*KBlla certezza di un falso, ma che reca al suo interno la targhetta del proprietario; da mie ricerche su ebay posso confermare l'esattezza del nome e del reparto e per giunta il 'font' della targhetta del nome del reparto è esattamente identico a quello di un documento da me ritrovato in un archivio in Germania. Possibile che per 'spacciare' un falso si siano dati tanto da fare?
    Un caro saluto

Immagine:

64,41*KB

Immagine:

140,95*KB
    Rommel61

Utente registrato L'avatar di franzroma
    teoricamente il regolamento vieta di postare foto prese da web..........cmq anche questo cappello non mi piace, per il discorso targhetta i falsari sono capaci di tutto, dal metterci una targhetta originale o da ricostruirla con diciture di reparti realmente esistiti, ed è la cosa più logica, anche perchè può fare in pochi minuti una ricerca in rete come hai fatto tu!!!

Ps: posso chiederti cosa collezioni??? materiale ss o militaria tedesca in generale??? o altro???

grazie
    franZ
    francesco / nachtjager44 / franzroma

Utente registrato
    Ignoravo questa regola, comunque queste foto non sono prelevate dal Web ma mi sono state inviate direttamente per una eventuale vendita, alla quale ho rinunciato per la cifra non adeguata alle mie aspettative.
    Per quanto riguarda la mia piccola collezione: possiedo qualche schirmutze, alcuni elemetti, un paio di medaglie e una ricca collezione di bussole I e II GM. Niente SS, da cui ne avrei voluto uno.
    Sempre per la regola sopra citata: non posso postare foto ricevute per proposte di vendita per chiedere competenti suggerimenti?

Un caro saluto
    Rommel61

Utente registrato L'avatar di franzroma
    spero di vedere presto la tua collezione Rommel soprattutto gli elmi ed i cappelli, i pezzi che preferisco!!!

Ps: per le foto, il regolamento vieta di inserire foto di oggetti di cui non si ha la proprietà*, però se è un'oggetto che vuoi prendere il discorso puo essere diverso basta che non fai riferimento siti commerciali perchè anche questo va contro il regolamento del forum!
    francesco / nachtjager44 / franzroma

Utente registrato
    Nel rispetto delle regole inserisco le foto ricevute da un rivenditore, sempre inerenti agli oggetti da me 'desiderati'.

Attendo vostri illuminati pareri.
    Un caro saluto

Immagine:

24,61*KB

Immagine:

48,74*KB
    Rommel61

Utente registrato
    Ulteriore foto....scappata prima.

Immagine:

39,72*KB

P.S.: nei prossimi giorni inserirò alcune foto della mia minuscola collezione
    Rommel61

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato