Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: un altro 14enne un'altra collezione :D

Moderatore L'avatar di Waffen

Re: un altro 14enne un'altra collezione :D

Citazione Originariamente Scritto da austrian soldier 1917
    cmq....secondo voi qual'e' il pezzo piu' bello???

Ti diro', per me è tutto bello, ma i bicchierini austriaci e le gavette per me sono i pezzi piu' interessanti dal punto di vista umano, mi pare di vedere un rampone da ghiaccio, molto interessante anche questo, non so perchè quest'ultimo mi ha sempre incuriosito.
    kappa

Utente registrato

Ciao a tutti.
    Ferraggia??? Potessi averla io questa ferragglia...
    Comunque complimenti.
    Ciao
    Nino
    Mancò la Fortuna, non il Valore. (Ai Soldati con la S maiuscola caduti ad El Alamein)

Utente registrato L'avatar di manuel zauli

ad avere 14 anni stiamo diventando tanti eh!
    ma hai un metal anche tu o sono tutte cose trovate a vista?
    "se amate il vostro paese non chiedetevi cosa può fare per voi, chiedetevi cosa potete fare voi per il vostro paese."
    (JFK)

Utente registrato L'avatar di RedRob

A me piacciono molto le gavette arrugginite nella prima foto....
    Penso sempre ai momenti di "pace" che i soldati si "godevano" all'ora del rancio.....
    RedRob
    "The brave ones were shooting bullets; the crazy ones were shooting film!" Joseph Longo 1921-2008

Utente registrato L'avatar di austrian soldier 1917

metto altre foto della mia collezione aggiornate un pochino....

e adesso solo ww1!!!

e altre cosette...

e altre cosette ww2 e ww1

collezionare militaria e' come una droga...quando cominci non smetti piu' !!!

Utente registrato

Adesso c'è un po' di ordine, bravo e avanti così! Nella penultima foto in mezzo c'è un contenitore per maschera antigas tedesco: è ww1 ed era usato anche dagli A-U. Mettilo insieme ai suoi coetanei!

Utente registrato L'avatar di austrian soldier 1917

Citazione Originariamente Scritto da Von Fulvius
    Adesso c'è un po' di ordine, bravo e avanti così! Nella penultima foto in mezzo c'è un contenitore per maschera antigas tedesco: è ww1 ed era usato anche dagli A-U. Mettilo insieme ai suoi coetanei!
    sicuro che sia tedesco??? a me han detto AU...
    collezionare militaria e' come una droga...quando cominci non smetti piu' !!!

Utente registrato L'avatar di btgak47

E' sempre un piacere vedere un così giovane appassionato di militaria visto che oggi i ragazzi della tua età pensano a ben altre distrazioni che hanno come conseguenza quella di fumarsi il cervello.
    Continua così rispettando ovviamente leggi e regolamenti.
    Per quanto riguarda la tua collezione èun ottimo inizio ma poi vedrai che crescendo inizierai a selezionare i pezzi e a orientarti verso uno specifico settore: anche io raccoglievo (si fa per dire) di tutto ma nel tempo mi sono specializzato in seconda guerra mondiale e in particolar modo materiale italiano non disdegnando ogni tanto qualche buon pezzo di altra categoria.
    Il pezzo più interessante (per me) è quel azzoppamuli (o come si chiama) che non disedegnerei un domani di aggiungere come pezzo extra nella mia raccolta.
    Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi. (James Dean)

Utente registrato

[quote="austrian soldier 1917"]ciao a tutti,ho quasi 14 anni ed ho quasi una collezione ...io mi tengo sulla ww1 ma ho anche qualcosa ww2 ecco le foto....mi raccomando ditemi cosa ne pensate..(lo so che e' piccola e che e' tutta ferraglia ma ho solo 14 anni )

Ciao Soldato Austriaco, mi sembra di tornare indietro con il tempo, mi ricordo tutte le emozioni per qualsiasi oggetto militare e ti posso così capire molto bene!
    L'importante è la passione, poi sul tuo cammino collezionistico incontrerai amici e falsi amici, ti auguro comunque di proseguire in questa fantastica passione, in gamba.
    Complimenti per tutti gli oggetti, ognuno racconta la sua storia.

NB: Il contenitore della maschera antigas è germanico grande guerra, ma come per molto altro equipaggiamento è stato utilizzato anche dagli austriaci.

Utente registrato L'avatar di piesse

Le emozioni che si provano alla tua età anche davanti ad un qualunque "ferraccio" non le proverai più, neppure quando potrai permetterti di acquistare oggetti che costano centinaia o anche migliaia di euro.

Anzi, come ti ha detto giustamente Witzig, ogni tanto ti verrà pure la voglia di dare una pedata nel didietro a tutto e soprattutto a tutti, specialmente a certi "amici"...

Quindi goditi i tuoi anni e continua a divertirti

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato