Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Un altro... FJ repro

Utente registrato
    Localitā
    Toscana

Un altro... FJ repro

Salve,un tizio mi avrebbe offerto un elmetto fallschirmjiager per 230 euro (senza sottogola)
    posto le foto,qualcuno potrebbe aiutarmi a capire se č un "falso" o un guscio originale?
    io non sono esperto,perō non mi ricordo una variante di questo elmetto verde
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti
    Localitā
    Italia-New Zealand

Re: aiuto per acquisto

Se non posti le foto della parte interna, con o senza imbottitura, e' quasi impossibile
    darti un'indicazione. PaoloM

Utente registrato

Carissimo Amico, domenica scorsa al mercato della Fortezza a Firenze un banco polacco ne aveva due a 350 E, ma pur essendo ben"invecchiati" erano solo vecchi Bund anni '50. Solo il prezzo deve insospettire, oggi gli originali hanno .....altri prezzi, se e quando si trovano. Cordialmente
    V.Vidrich

Utente registrato
    Localitā
    Varese

manda un po di foto............la foto del fregio, l'interno...........pių foto fai meglio si puō classificare....

Utente registrato
    Localitā
    Toscana

come dice veriano (che comunque gia sapevo,l'elmetto parā* tedesco ha un prezzo esorbitante)
    vedi link per esempio..

http://www.armiusate.it/catalogo/258/Bu ... INALE.html

Moderatore L'avatar di Waffen
    Localitā
    FIRENZE

Citazione Originariamente Scritto da Veriano_Vidrich
    Carissimo Amico, domenica scorsa al mercato della Fortezza a Firenze un banco polacco ne aveva due a 350 E, ma pur essendo ben"invecchiati" erano solo vecchi Bund anni '50. Solo il prezzo deve insospettire, oggi gli originali hanno .....altri prezzi, se e quando si trovano. Cordialmente
    V.Vidrich

Ciao Vidrich vedo che "bazzichiamo" in posti uguali, ho toccato personalmente quegli elmi e facevano proprio schifo!
    kappa

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •