Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Un augurio

Utente registrato

Un augurio

Forse a nessuno interesserà* della formula uno,ma io come uomo,e come sportivo,faccio i migliori auguri a Felipe Massa per una guarigione e un eventuale ritorno in pista per vincere con la Ferrari,non mollare MASSA combatti da vero guerriero,e vinci questa battaglia contro la sfortuna. AUGURIIIIIIIII MASSA io sono con tè. MAX
    In riverente memoria di quanti, senza odio,combatterono con onore per la nostra libertà,io li ricordo.[center:2s8eq5rv][/center:2s8eq5rv]

Utente registrato

Re: Un augurio

Se proprio.......

viewforum.php?f=65
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Collaboratore

Nel condividere il pensierio per una pronta guarigione a Felipe Massa, come ha fatto notare Enrico, esiste la stanza caffè per questo genere di topic.. percui.. per favore.. la prossima volta un pò più di attenzione..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato

Quoto.
    Ed aggiungo che ovviamente ho spostato la discussione dalla stanza delle presentazioni a quella del caffè.

Utente registrato

Forza Felipe!
    Se oggi fossi stato in pista, saresti arrivato primo, come ha detto Norbert Haug.
    E Kimi ti ha reso onore, oggi...
    Non c'è provare! Fare! o non fare... Maestro Yoda

Utente registrato L'avatar di cipolletti vincenzo

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano d'Asburgo
    Forse a nessuno interesserà* della formula uno,ma io come uomo,e come sportivo,faccio i migliori auguri a Felipe Massa per una guarigione e un eventuale ritorno in pista per vincere con la Ferrari,non mollare MASSA combatti da vero guerriero,e vinci questa battaglia contro la sfortuna. AUGURIIIIIIIII MASSA io sono con tè. MAX
    interessa,interessa,oggi nonostante fossi al lavoro mi son visto raikkonen e a seguire valentino.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano d'Asburgo
    io come uomo,e come sportivo,faccio i migliori auguri a Felipe Massa per una guarigione e un eventuale ritorno in pista per vincere con la Ferrari
    Quoto Certo che chiamarlo sfortunato è poco, speriamo che si rimetta al più presto.

Guest

Quoto con tutti!!!
    Vai Massa!!!! Rimettiti alla guida della tua ferrari , e facci vedere chi sei!!!

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •