Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Un bel 33 ma...

Utente registrato

Re: Un bel 33 ma...

Altra domanda: perchè le hai cancellate???

Banned

Citazione Originariamente Scritto da sorinaco
    Altra domanda: perchè le hai cancellate???
    Ciao,
    penso che questa discussione possa finire qui, grazie.
    Gil

Utente registrato

Eh no! Io invece non penso che questa discussione possa finire qui: chi ha l'elmetto riverniciato e lo sta vendendo sul noto sito come autentico? Perchè sono state cancellate le foto dai topics? Forse per non far vedere che è lo stesso elmetto? a queste domande devi una risposta.

Banned

Eh no! Io invece non penso che questa discussione possa finire qui: chi ha l'elmetto riverniciato e lo sta vendendo sul noto sito come autentico? Perchè sono state cancellate le foto dai topics? Forse per non far vedere che è lo stesso elmetto? a queste domande devi una risposta.
    L'elmetto non è in vendita, è a casa di un amico che lo usa per reenacting, sarà mia premura andarlo a riprendere per fare delle foto e ripubblicarle su questo 3D.
    Gil

Utente registrato

L'elmetto non è in vendita ora... Lo è stato fino a pochi minuti fa su ebay annunci. Se vuoi ti fornisco in privato anche il link, ora disattivato, così ti rinfreschi la memoria. Altrimenti posso pubblicare per intero l'inserzione, opportunamente salvata alla bisogna.

Banned

L'elmetto non è in vendita ora... Lo è stato fino a pochi minuti fa su ebay annunci. Se vuoi ti fornisco in privato anche il link, ora disattivato, così ti rinfreschi la memoria. Altrimenti posso pubblicare per intero l'inserzione, opportunamente salvata alla bisogna.
    Allora, l'elmetto non è più in vendita, lo è stato tempo fa e io non provveduto a cancellare l'inserzione anche quando avevo deciso di regalarlo a questo mio amico, va bene?
    Stai in pace che nella vita ci sono cose veramente ben più gravi, buona serata.
    Gil

Moderatore L'avatar di Centerfire

Attenzione, mi raccomando, prestate sempre molta attenzione nel tenere un comportamento corretto con e verso gli oggetti della militaria.
    Lo scopo principale del Forum di WW è di creare dei collezionisti competenti ed informati, non fornire dritte per possibili atteggiamenti "furbeschi".
    Quando si avverte odore di "bruciato" tutto lo Staff scatta in allarme e si attiva per monitorare la cosa per cui ripeto, ATTENZIONE A COSA FATE!

Il fatto d iavere migliaia di utenti e contatti con i maggiori collezionisti e numerosi commercianti oltre a fornire una poderosa banca dati è anche un potente deterrente per annientare il mercato del "quasi vero". Vivete il Forum nella giusta maniera ed avrete grandi soddisfazioni oltre a nuovi amici!

Penso che non sia necessario aggiungere o specificare altro, a buon intenditor...

Buona serata!

Centerfire
    Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire. (Blade Runner)

Moderatore L'avatar di hulk50

Citazione Originariamente Scritto da Centerfire
    Attenzione, mi raccomando, prestate sempre molta attenzione nel tenere un comportamento corretto con e verso gli oggetti della militaria.
    Lo scopo principale del Forum di WW è di creare dei collezionisti competenti ed informati, non fornire dritte per possibili atteggiamenti "furbeschi".
    Quando si avverte odore di "bruciato" tutto lo Staff scatta in allarme e si attiva per monitorare la cosa per cui ripeto, ATTENZIONE A COSA FATE!

Il fatto d iavere migliaia di utenti e contatti con i maggiori collezionisti e numerosi commercianti oltre a fornire una poderosa banca dati è anche un potente deterrente per annientare il mercato del "quasi vero". Vivete il Forum nella giusta maniera ed avrete grandi soddisfazioni oltre a nuovi amici!

Penso che non sia necessario aggiungere o specificare altro, a buon intenditor...

Buona serata!

...QUOTO!.....

Centerfire
    .....IO SONO E SARO' SEMPRE TUO AMICO! LUNGA VITA E PROSPERITA'!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato