Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: un caro saluto

Moderatore

un caro saluto

Un caro saluto a tutti voi. E' la prima volta che mi registro a un forum pertanto non sò molto come si fà* ma cercherò di imparare. Ho deciso di farlo in quanto leggendo le varie discussioni mi sono reso conto che questo è un buon sito.Fin da ragazzino mi ha sempre appassionato la storia militare e i suoi materiali anche se non perfetti era sufficiente averli e tenerli in mano immaginando quanto quel militare di qualunque nazionalità* fosse quanto aveva patito o era morto.Non ho molte cose ma quelle che ho anche se rovinate dal tempo le tengo con passione.Cerherò appena riuscirò a inviare la foto di qualche pezzo che non conosco o che ho dei grossi dubbi.Per ultimo ritengo che il collezionista puro sia una grande risorsa per tramandare alle future generazioni quanto è terribile la guerra in tutte le sue facce.[Star]
    luciano

Utente registrato
    Ciao Cocis49 [^][^][^]
    intanto ti porgo il benvenuto nella nostra famiglia, per quanto riguarda il fatto di imparare a usare il forum non preoccuparti , ci siamo passati tutti...
    Vedo che hai capito perfettamente il senso del nostro lavoro, che è quello di dare a tutti la possibilità* di postare le foto dei pezzi presenti nella propria collezione per chiedere pareri a chi ha più esperienza, per conoscerne o farne conoscere la storia e per fare scoprire nuove notizie agli altri collezzionisti e/o appassionati
    Come puoi vedere dalle monografie che ogni tanto pubblico, anch'io concordo con te sul fatto che i nostri lavori siano importantissimi e da tramandare alle future generazioni che purtroppo, con il passare del tempo, potranno consultare sempre meno documentazione di prima mano[fuga][fuga][fuga][fuga]
    resto a tua disposizione...[][][]
    ciao Giò

Utente registrato
    ciao e benvenuto nel forum .
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    ciao e benvenuto, la scelta di iscriverti a questa grande famiglia arricchira' entrambi di conoscenza ed amicizia[ciao2]
    Novara fa da se'

Moderatore L'avatar di Italien
    A nome della sezione "Fortificazioni Militari"... un caloroso benvenuto!

P.S. Ciò che hai descritto a proposito di "quelle" sensazioni, è esperienza conosciuta da molti di noi...
    LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.

Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.

Utente registrato
    ....benvenuto e ... poche chiacchiere, mostraci la tua roba Ciao Savoia1948
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Moderatore
    Grazie a voi tutti per la calorosa accoglienza non mi ero sbagliato questo è il forum che cercavo da tempo è come essere tra amici di vecchia data giovani nella mente e nel cuore. All'amico savoia1948 questo se è la data di nascita vuol dire che sei di 1 anno più grande di me (attenzione non ho detto più vecchio)che fretta!! sono incasinato a scrivere questo messaggio figuriamoci ad inviare di già* le foto dovrò prima farmi aiutare a sistemarle da inviare da mio figlio. Ciao [ciao2][ciao2][ciao2][ciao2][ciao2]
    luciano

Amministratore
    Ciao e buon divertimento, per le foto prova a guardare qua...

http://www.milistory.net/forumtopic.asp?TOPIC_ID=1979

Non dovrebbe essere difficile!!

ww

Utente registrato
    Anch'io ti saluto e ti do il benvenuto.A differenza di tanti utenti,la mia conoscenza della "materia" è purtroppo minima,ma sto cercando di compensare le mie lacune(enormi)anche grazie al forum.Di mio però come puoi vedere ci metto impegno ed entusiasmo,doti che cmq non guastano,per cui dacci sotto.
    Giancarlo.

Moderatore
    [quote]Messaggio inserito da gianuts

Anch'io ti saluto e ti do il benvenuto.A differenza di tanti utenti,la mia conoscenza della "materia" è purtroppo minima,ma sto cercando di compensare le mie lacune(enormi)anche grazie al forum.Di mio però come puoi vedere ci metto impegno ed entusiasmo,doti che cmq non guastano,per cui dacci sotto.
    Giancarlo.
    [con l'impegno ed entusiasmo arriverai dove vuoi se/quote]
    luciano

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato