Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: un carro armato a gela !!!!!

Utente registrato

Re: un carro armato a gela !!!!!

specialmente si trovano anzi ci sono tanti fusti della r.e r.a
    chi combatte può anche perdere - chi non combatte ha già perso

Utente registrato

regio esercito..regio aeronautica li usano i fattori spaccandoli in 2 x l'acqua dei pascoli oppure come supporti x materiale in genere
    chi combatte può anche perdere - chi non combatte ha già perso

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da miramarco
    Chissà* anche quanti elmetti giacciono in vecchi casolari abbandonati !!!

Marco
    si.fino a quando non e' arrivata la moda degli agriturismi.dalle mie parti,zona valnerina,che e'tutto dire,solo montagne,e montagne,con paesi che in alcuni casi,ancora non ci si arriva con le auto,di casolari e piccoli borghi abbandonati fino ad un 10 anni fa',era pieno,mentre oggi non si e' salvato neanche un ricovero per le pecore.chissa'da dove e' arrivato tutto il denaro"forse",dalla marea di liquidi che sarebbero dovuti servire alla ricostruzione post terremoto del 1997.solo che moltissime famiglie ancora vivono in casette di legno,molto belle,ma sempre legno , oltre che piccole.saluti

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da kanister
    Non voglio entrare nemmeno nel campo "detenzione armi" però mi pare che l'unica arma irregolare sia un fucile da caccia, oltre ad una pistola conservata in locale diverso dal denunciato. Mi sa che quel giornalista non avesse niente di meglio da scrivere.
    Tutti,ma proprio tutti i giornalisti,quando ci son di mezzo armi,scrivono caxxate giganti!! Che pensino ai pirtati della strada,ed alla sicurezza sulle strade...questo mese di agosto,ci hanno lasciato la pelle qualcosa come centocinquantaquattro persone.... e chi muore il giorno dopo....NON fa statistica. Fate un po voi come siam messi....ma è facile prendersela con le armi
    [center:28kubiwb]"Li ho visti i ragazzi del '99.Andavano in prima linea cantando.Li ho visti tornare in esigua schiera.Cantavano ancora" (Armando Diaz)[/center:28kubiwb]
    [center:28kubiwb]...chi non ha spada,venda il mantello e ne compri una... (Luca,22 1 71)[/center:28kubiwb]
    [center:28kubiwb]Socio F.I.S.A.T. www.fisat.us[/center:28kubiwb]

Moderatore

Hai ragione.
    Purtroppo, alla stragrande maggioranza dei giornalisti che diventano "professionisti" sono, di norma, richieste altre "specifiche".....per tutti gli altri, anni e anni e anni di gavetta senza futuro.
    Un cordiale saluto!
    Vediamoci anche in Facebook, nel gruppo "Sardegna - Bunker Archeologia - Memoria e futuro."

Utente registrato

... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
    T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]

Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti

Sicuramente sono stati arrestati per le irregolarita' sulle armi detenute e sulle munizioni,ma
    non certo per il 'carro armato'. E' vero chi ha detto che quando ci sono di mezzo le armi
    (irregolari), i giornalisti ci si fiondano sopra e li' poi ci ricamano con la consueta incompetenza,
    senza poi fare mai smentite o correzioni, quando tali casi si risolvono. PaoloM

Banned

ho visionato il video e visto le precarie condizioni del cingolato , speriamo non lo demoliscano .
    ho visto anche la serie di armi sequestrate ai due uomini , un po' troppe per andare a caccia o un po' troppo nuove per fare collezionismo .
    non ho pero' capito cosa fosse quella specie di mitraglietta con il calcio in legno chiaro , cosa era ?

Utente registrato

io ho trovato questo nella piazza di un paese dalle mie parti
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Emanuele

Utente registrato L'avatar di kanister

Ciao, sbaglio o è quello che erroneamente viene chiamato il carro armato di Don Camillo?

Circa la quantità* di armi non mi sembra che per due cacciatori sia poi così eccessiva. Quello che da fastidio è l'approssimazione del giornalista che enfatizza il possesso di armi regolarmente denunciate e, poi, scrivendo si lascia scappare che il tutto dipende da un solo fucile da caccia non denunciato. Sperando che dipenda dal giornalista e non dagli inquirenti.
    Circa quella specie di mitra mi sembra, ma non sono certo, si tratti di una di quelle rielaborazione dell'AK effettuate dalla Jager.
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •