Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Un cavalletto in cambio di una buona azione

Utente registrato
    Localitā
    Genova

Un cavalletto in cambio di una buona azione

Dando una mano ad una anziana signora nel riordinare la casa di campagna, la mia attenzione č stata catturata da questo treppiede, incuriosito ho chiesto alla signora come mai aveva un tale oggetto in casa, e mi racconto che suo fratello da ragazzo si cacciava sempre nei guai e un giorno arrivo a casa di corsa e nascose sotto la catasta di legna questo cavalletto che probabilmente aveva rubato ad un "fotografo"
    Visto il mio interesse la cara signora per ringraziami dell aiuto e della compagnia me lo ha regalato.
    Ora chiedo agli esperti che gruppo ottico poteva montare?
    L'unica foto che ho che ritrae questo cavalletto č per un binocolo da trincea.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato
    Localitā
    prov. di Savona

Re: Un cavalletto in cambio di una buona azione

cavaletto per teodolite Sq.Mortai.... naturalmente Wermach

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato