Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: un cesso di bunker

Banned

un cesso di bunker

http://www.fortiff.be/regelbau/index.php?p=110

in un topic avevo letto di cessi corazzati :
    esistono !!!
    a parte questo il sito del link postato da frankxerox e' incredibile

Moderatore L'avatar di Italien
    Concordo pienamente.
    Il bunker sarà* pure un "cesso", ma il sito...
    LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.

Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.

Moderatore
    Certo la privacy non era il massimo,
    ma sotto un bombardamento si poteva anche "rumoreggiare" in assoluta tranquillità*. Complimenti anche al disegnatore, questo cesso di regelbau è davvero futurista.
    [ad]

Visitando le semplici sistemazioni difensive costiere, mi sono spesso chiesto dove andassero i nostri per fare popò...ma francamente sbagliavo, ponendomi domande da persona (quasi)del XXI secolo, e non della prima metà* del XX... La domanda ha maggior senso se pensiamo ad un esercito "bauscia" come il nostro, dove anche in guerra c'era una stupida differenza, quasi "di casta", fra ufficiali e truppa.
    Un cordiale saluto!
    Vediamoci anche in Facebook, nel gruppo "Sardegna - Bunker Archeologia - Memoria e futuro."

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Sembrano i cessi che si vedono nei borghi medioevali o nei castelli.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    sto cercando una foto di un album dove sono immortalati un bel gruppo di tedeschi mentre pisciano in uno di questi pisciatoi , appena la trovo la posto.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    <font color="red">[Messaggio rimosso dal moderatore di sezione perchè in violazione delle regole di comportamento del forum WorldWar - Paragrafo: comportamento, commi: f-h]</font id="red">
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Non è lo stesso tipo di cesso.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    <font color="red">[Messaggio rimosso dal moderatore di sezione perchè in violazione delle regole di comportamento del forum WorldWar - Paragrafo: comportamento, commi: f-h]</font id="red">

Qualcuno è in grado di spiegarmi COSA C'ENTRANO QUESTE FOTO con le fortificazioni?????
    [nero][incazz][nero][incazz][nero][incazz][nero][incazz][nero][incazz][nero][incazz][nero]
    LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.

No, egregi signori... così non ci siamo proprio.
    In via del tutto personale (ma mi riservo di discuterne con l'amministrazione) ritengo che il pubblicare fotografie di persone (fossero anche soldati) che soddisfano i loro bisogni corporali sia oltre che di cattivo gusto anche una mancanza di rispetto nei confronti di coloro che dovessero imbattersi (più o meno) casualmente in queste immagini (inoltre è una violazione delle regole di comportamento del forum WW, che io sono chiamato a far rispettare).
    Non me ne importa un beato caxxo se a qualcuno possano essere sembrate spiritose...
    questa robaccia nella sezione FORTIFICAZIONI MILITARI non si pubblica.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato