Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: un originale con gli occhi a mandorla

Utente registrato

un originale con gli occhi a mandorla

Scusate ma qs e' proprio spudorato.
    Sul solito sito d'aste (tedesco) e' in scadenza fra 3 gg. , ed e' gia a 200 euro !!

orig. Sturmgeschütz Uniformjacke vom WK 2 - guter Zusta

Ha preso una delle repliche made in China, pero' una di quelle belle, gli ha cucito l'aquila e poi l'ha staccata, non prima di aver un po' sporcato il tutto, e fatto anche la ..tarma.

Lo dico perche' per una mia trasferta .... finlandese mi ero procurato la stessa giacca, e' identica, sia dentro che fuori, anche il tessuto.

Oltretutto qs e' un venditore col quale avevo avuto di che discutere piu' di un anno fa, il lupo perde il pelo ma non il vizio.

Scusate ma non riesco a postare le foto, se qualcuno riesce cortesemente a farlo, a beneficio di tutti, lo ringrazio anticipatamente

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Re: un originale con gli occhi a mandorla

Sono andato a vederlo ed in effetti è proprio lì. Non credo che segnalarlo al sito serva più di quello che è servito fino adesso purtroppo.
    Per fare capire agli sprovveduti come me la differenza puoi dirmi quanto vale un'originale e quanto costa un'originale cinese?
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

L'ho visto anch'io, segnalarlo al sito serve a poco. L'unico modo per evitare queste fregature è di documentarsi prima, richiedere più foto e fare offerte solo se si è veramente sicuri.

Utente registrato

Venduto a piu' di 600 Euro ......

fa venir cattivi pernsieri

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato