Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Un parere per l' M35 verde mela

Utente registrato
    Grazie della spiegazione, franzroma. Dunque quello che dici sull'usura del bordo si applica a tutto il contorno, non solamente all'area da te segnalata. Mi pare che sul resto del bordo ci sia un segno di ruggine, se pur non molto pronunciato. Nel riquadro evidenziato da, convengo che il segno della ruggine sia appena accennato.

ciao

Utente registrato L'avatar di franzroma
    si esatto, naturalmente tutto il bordo della falda sia internamente che esternamente (a me non che l'elmo non sia mint) deve essere usurato, poi cmq quest'usura deve essere il proporzione all'usura generale dell'elmo e coerente con le condizioni d'uso.
    francesco / nachtjager44 / franzroma

Utente registrato L'avatar di piesse
    Sull'interno calerei subito un velo pietoso; la pelle è copia e anche brutta; il soggolo anch'esso, non mi ispira. Il cerchio per quel poco che si vede mi sembra un po' troppo brillante e i rivetti come già* segnalato un po' incongrui.

Sul guscio e le decal sarei un po' più possibilista e l'idea di un elmetto, forse solo a livello di guscio, non usato e invecchiato dal tempo, ecco quindi un'ossidazione puntiforme anche logica, non mi sembra del tutto campata in aria; vorrei capire se le decal sono proprio così sinistrate o sono cammuffate per motivi di inserzione sul sito di aste.

Diciamo che andrebbe senz'altro visto dal vero; se costa poco magari uno il rischio può pure correrlo, scelta personale.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato