Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Un parere su questo M42 Luftwaffe

Utente registrato

Un parere su questo M42 Luftwaffe

Ciao!

come forse vi ho gia' detto, sono attratto dagli elmi tedeschi della luftwaffe. Questo e' all'asta su internet, e ho chiesto di avere foto piu' dettagliate. Il venditore non si e' sprecato di certo, e mi ha mandato queste: i dettagli da mostrare li ha scelti lui. Ha ritenuto di dover precisare che l'elmo e' tutta roba buona.... mah!
    Ringrazio tutti coloro che vorranno darmi un loro parere.

L'asta e' documentata da altre foto, ma non so come identificare l'oggetto senza violare le regole del forum... posso solo consigliarvi di andare a cercare un "Lutwaffen Stahlhelm" in germania. Senza la "f" in "luft", non dovrebbero essercene molti.

ciao e grazie.

Immagine:

167,79*KB

Immagine:

156,5*KB

Immagine:

174,25*KB"

Immagine:

124,31*KB

Utente registrato L'avatar di franzroma
    da queste poche foto è molto difficile dar eun giudizio....il guscio e la vernice sono buone, l'interno anche ma non si vede praticamente l'insime ed è impossibile dire se rimontatooo rimaneggiato, qualche dubbio ce l'ho sul wire, la decal non è a fuoco e molte delle arti essenziali per un giudizio corretto sono coperte!
    francesco / nachtjager44 / franzroma

Utente registrato
    Grazie Franzroma. Anch'io mi sono insospettito vedendomi arrivare foto sfuocate e con dettagli insignificanti. D'altra parte il venditore in questione vende di tutto e non specificatamente militaria e potrebbe non dare il peso giusto alle cose giuste. Ad ogni modo resto convinto che le foto siano troppo generiche perche' la cosa sia casuale. Peccato, dovro' continuare la mia ricerca ancora per un po'.

ciao

Utente registrato L'avatar di piesse
    A me sinceramente non dispiace, niente di eccezionale, però mi pare a posto, decal compresa.

Il filo di ferro è un punto interrogativo.
    Se il prezzo si mantiene su questi livelli, penso che possa valer la pena.

Utente registrato L'avatar di franzroma
    sono andato a vedere le altre foto sul sito, e l'elmo nel complesso non sembra male però il wire per me non è d'epoca!concordo con Piesse se il prezzo finale non fosse alto potrebbe valere la pena prenderlo!
    francesco / nachtjager44 / franzroma

Utente registrato
    Ciao!
    Per me l'elmo è buono. Non posso dire se è rimontato perché, come è già* stato sottolineato da Franz, non si vedono i particolari. Il wire, a mio parere, è stato aggiunto per aumentare un po' il prezzo e non è d'epoca. Il fregio sembra buono ma la foto è sfocata e non posso dirlo con certezza.
    Saluti
    Silvio

Utente registrato
    Concordo con quanto detto da gli altri utenti.
    Il guscio e la decal sembrano apposto, il filo di ferro non mi convince. Se l'interno sia rimontato o meno da queste foto non è che si veda granchè.
    [ciao2]

Utente registrato
    Andato via per 336euri. Poco? Tanto?
    Secondo me gia' troppi per rischiarli a fronte di foto sfuocate.

ciao

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da rocketscientist

Andato via per 336euri. Poco? Tanto?
    Secondo me gia' troppi per rischiarli a fronte di foto sfuocate.

ciao
    Se tutto fosse apposto ( interno compreso ma di questo non ne siamo sicuri ) 336 euro è preso più che bene, di contro lo hai detto tu stesso.....Occorrevano foto più dettagliate e meno sfuocate per rischiare 336 euro.
    [ciao2]

Utente registrato
    bhe ase dovessi venderei io con la mia macchinetta fot. nessuno comprerebbe neinte ...su quello nn x forza deve essere un inciucio

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •