Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Un ringraziamento a Gianfranco

Moderatore L'avatar di Decca

Un ringraziamento a Gianfranco

Volevo ringraziare Gianfranco per avermi inviato una foto dello Chaberton che aveva inserito nel post :
    Caposaldo Begino viewtopic.php?f=84&t=15293 e che aveva acceso il mio interesse.

Caro Gianfranco, quello che avevo in mente era questo :

[attachment=0:7d3v32df]Desktop.jpg[/attachment:7d3v32df]

Come ti dicevo via mp manca solo una cosa ,poter essere là* con te in una delle tue escursioni.

Saluti a tutti
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Mi trovate anche su Facebook©: Fortificazioni Militari & Artiglieria
    La pagina ufficiale del progetto "Database Cementisti" : Database Cementisti

Utente registrato

Re: Un ringraziamento a Gianfranco

Uno sfondo a dir poco spettacolare.

Utente registrato

Contento di esserti stato utile Decca,però adesso hai acceso in me una curiosità*:Puoi spiegarmi il perchè dei due schermi appaiati?
    Gianfranco
    Gianfranco

Utente registrato

Mitici

Moderatore

Per me incredibile
    luciano

Moderatore L'avatar di Decca

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco
    ........adesso hai acceso in me una curiosità*:Puoi spiegarmi il perchè dei due schermi appaiati?
    Gianfranco

Quando accendiamo il computer, anche se è possibile eseguire più programmi contemporaneamente , risulta comunque poco pratico mentre si guardano le pagine di internet scrivere una lettera o modificare una immagine.
    Si deduce che avere due schermi per fare due cose contemporaneamente sia inutile invece ...... non è proprio cosi.
    Cercherò di spiegartelo con un esempio: quando ci sediamo a tavola per mangiare, è vero che serviamo le pietanze una alla volta : prima gli antipasti , poi i primi per finire con i secondi. Ma con il tuo tavolo (computer) per prendere il bicchiere per bere devi prima togliere il piatto dal tavolo e mettere il bicchiere , poi per continuare a mangiare devi togliere il bicchiere e rimettere il piatto. Senza contare che le forchette i coltelli non sono sul tavolo , ti devi alzare ogni volta per prenderli dal cassetto. E cosa dire dei contorni, non ci stanno sul tavolo. Prima devi togliere il piatto dei secondi , e poi riprendere le posate che nel frattempo sono tornate nel cassetto.
    Io invece con due schermi ho un tavolo con sopra piatti, bicchieri e posate.
    Ma non mangio antipasti , primi e secondi contemporaneamente , ho semplicemente un bel tavolo apparecchiato.

Spero di aver reso l'idea.

Ps e adesso ci ho pure messo una bellissima "tovaglia" , grazie ancora.

Ciao
    Mi trovate anche su Facebook©: Fortificazioni Militari & Artiglieria
    La pagina ufficiale del progetto "Database Cementisti" : Database Cementisti

Moderatore

Si perbacco hai reso l'idea , ma anche se è facile avere due monitor collegati, quello che più mi ha colpito è la foto suddivisa tra i due, certo è sicuramente facile ed è un pò come si vede in alcuni programmi tv, ma per me molto a digiuno di tecnologia è........................ sono irrecuperabile
    Ciao
    luciano

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da cocis49
    Si perbacco hai reso l'idea , ma anche se è facile avere due monitor collegati, quello che più mi ha colpito è la foto suddivisa tra i due, certo è sicuramente facile ed è un pò come si vede in alcuni programmi tv, ma per me molto a digiuno di tecnologia è........................ sono irrecuperabile
    Ciao
    Quoto in toto quanto affermato da Cocis49,l'idea l'hai resa benissimo Decca,il fatto è che per le mie conoscenze in fatto informatico è già* fin troppo difficile usare il tavolo,e di dividere la tovaglia fra 2 monitor se per me non è fantascienza poco ci manca.
    Gianfranco
    Gianfranco

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •