Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: un sogno che si avvera.....

Utente registrato

Re: un sogno che si avvera.....

il motore infatti è l'ultimo dei miei pensieri ....il prossimo lavoro che faccio sarà* proprio controllare se il fondo è a posto e così comincerò a grattare la vernice

Utente registrato

Mio papà* aveva una barchetta di 4,5 metri. Era un lavoraccio: tirarla in terra una volta all'anno, sverniciarla ogni tanto con la fiamma e pitturarla di nuovo, dando due o tre mani di pittura. E ogni tanto si trovava un pezzo di legno che stava marcendo e che bisognava sostituire. Quella volta c'erano ancora i maestri d'ascia, tutti vecchi. Era incredibile vedere uno di loro come sagomava i pezzi, con una piccola ascia, di una forma particolare. Un paio di colpi e il pezzo era quasi pronto.

Banned

Bel lancin Kartoffen!!
    Io ti consiglierei un bel 4Hp magari di quelli elettrici che sono anche "belli" da vedersi dal punto di vista estetico.....cosi ti prendi a fare il 150 cavalli se poi in laguna c'è il limite di 11Km/h????

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Peo
    Bel lancin Kartoffen!!
    cosi ti prendi a fare il 150 cavalli se poi in laguna c'è il limite di 11Km/h????
    11km/h??? non ci manca uno 0 alla fine?

Utente registrato

Ma è un entrobordo o fuoribordo? Comunque un motore nuovo di quel tipo ti costerà* un botto di soldi, più di 10000 euro di sicuro

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Fabio 90
    Ma è un entrobordo o fuoribordo? Comunque un motore nuovo di quel tipo ti costerà* un botto di soldi, più di 10000 euro di sicuro
    Dal pozzetto di poppa che si vede in primo piano io dire si tratta di fuoribordo.
    Per Kartoffen "no,no non sono 110 all'ora ma 11 guardati i segnali sulle bricole!!!

Utente registrato

è fuoribordo ......il motore lo prenderò usato perchè nuovo non posso permettermelo

per peo: in laguna ci sono i limiti (anche se ho qualche dubbio al riguardo ) ma in mare si può correre

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •