Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: un sogno che si avvera.....

Utente registrato

un sogno che si avvera.....

ciao a tutti
    vorrei condividere con voi questo piccolo mio sogno che finalmente si sta realizzando
    fin da bambino ho sempre desiderato avere un lancino e finalmente ne ho trovato uno........quando mi hanno detto il prezzo non ho resistito e ho deciso di prenderlo
    ora lo sto risistemando per rimetterlo a nuovo, ci vorrà* tempo e soldi, che spero di far su col lavoro nuovo

ecco qualche foto di com'è adesso......magari più avanti quando farò lavori significativi (e sempre se vi interessano le barche) posterò altre foto
    [attachment=1:1u6ldmck]IMG_0625.JPG[/attachment:1u6ldmck]
    [attachment=0:1u6ldmck]IMG_0627.JPG[/attachment:1u6ldmck]
    un saluto a tutti
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

• Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Re: un sogno che si avvera.....

Bene sono curioso di vedere come diventerà* dopo il restauro. Noi che abitiamo sulla terra abbiamo bisogno di macchina e motorino, voi delle barche. Ma per guidarlo avrai bisogno della patente nautica?

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Fabio 90
    Bene sono curioso di vedere come diventerà* dopo il restauro. Noi che abitiamo sulla terra abbiamo bisogno di macchina e motorino, voi delle barche. Ma per guidarlo avrai bisogno della patente nautica?
    per le barche la patente serve in base al motore....quando si superano i 40 cavalli bisogna averla
    io penso che metterò la prossima estate un 75 cavalli mentre quella dopo se avrò i soldi vorrei cambiarlo con un 150

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Prima di dirti bravo mi devi spiegare cosa sia un lancino, qualcosa tipico della laguna?
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Una barchetta così leggera con un 150 vola via!!!!

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
    Prima di dirti bravo mi devi spiegare cosa sia un lancino, qualcosa tipico della laguna?
    è il tipo di barca....una barca da corsa

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Fabio 90
    Una barchetta così leggera con un 150 vola via!!!!
    mica tanto leggera è che dalla foto non si vede.....è in legno lunga 6 metri e mezzo....con un 150 dovrebbe passare di poco i 100km/h .........e pensare che tempo fa c'era attaccato un 300

Utente registrato

Pensavo che fosse molto più piccola, ma allora è un mostro da gara. Sono proprio curioso di vederla finita.

Utente registrato

magari posterò le prossime foto quando la rivernicio

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Ti sei portato a casa una bella "rogna". Una barca simile in legno non conosce mezze misure e non ammette manutenzioni alla buona, non è mica vetroresina.
    Avrai tanto da lavorare. Per prima cosa via quegli strati di vernice ed un controllo accurato di tutto ciò che è legno. Poi tanto olio di gomito per portarla agli antichi splendori e solo dopo si penserà* al motore. Prima ci sono console e strumenti, sedili, il serbatoio da smontare e pulire, la pompa di sentina da controllare......
    Sono curioso di vedere i risultati.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •