Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 126

Discussione: Un soldato X degli Alleati.

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    A Family of Heroes!!!

Una Famiglia di Eroi!!!
    Ciao![ciao2]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    i subscrive!! compliments arditi! i have a friend that fought in vietnam,he was a pilot of the huy,he carry the marines! now he lives in italy and he is a cliente(non so la traduzione blaster mi aiuti tu?)of my father!

complimenti anche a te blaster!

Utente registrato
    Arditi,[:264]

Utente registrato
    Grazie Ragazzi! You are very kind!
    Best Regards, Arditi[]

Grazie Ragazzi! Sei molto gentile!
    Best Regards, Arditi []

Giulio said that one of his father's clients was a Huey pilot during Vietnam War.
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Very interesting Giulio! What kind of work does he do in Italy now? Thanks for sharing my friend.

Giulio molto interessante! Che tipo di lavoro non è fare in Italia? Grazie per la condivisione di un mio amico.

Here are more photos of my uncle and his plane. Also, him with a car and his mobile operations truck. He started with "Warhawks" and ended with "Thunderbolts". His squadron was the 65th, "Gamecocks". He did not speak much of the war, afterwards, and his family knew little of his wartime exploits. I have found out the most for the family because of my interest. He once told my father that he was "scared most of the time" and that was all he said. He liked his beer and to gamble on the horses. He retired a rich man and died when I was in college. He died at the race track betting on horses! He did not put up with "fools" during his life. He was always very kind to his nephew.

Qui ci sono più foto di mio zio e il suo piano. Inoltre, lui, con la sua auto e camion operazioni di telefonia mobile. Ha iniziato con "Warhawks" e si è conclusa con "Thunderbolts". La sua squadra è stata la 65a, "Gamecocks". Egli non ha parlato molto della guerra, dopo, e la sua famiglia si sapeva poco del suo exploit di guerra. Ho scoperto la maggior parte per la famiglia a causa di mio interesse. Egli ha detto una volta mio padre, che era "spaventata la maggior parte del tempo", e che tutto ciò che è stato detto. Amava la sua birra e scommettere su cavalli. Lasciò un ricco uomo e morì quando ero al college. Morì presso la pista di scommesse su cavalli! Egli non mettere in su con "stolti", durante la sua vita. Egli è sempre stato molto gentile a suo nipote.

Immagine:

67,82Â*KB

Immagine:

103,67Â*KB

Immagine:

56,51Â*KB

Collaboratore
    Molto belle Arditi.. complimenti..
    PS.
    Blasterone ieri sera ho provato a postare al volo un paio di foto.. nulla.. devo rinominarle e ridimensionarle.. ma per fare un bel lavoro devo avere un pò di tempo libero.. ciao
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

For Arditi:Thank you Brother for these new pics you've post on!!!I like all,but the picture where we can see a plane and the tail of a bomb it's...I've no words to describe how much is beautiful!!!
    Per Arditi:Grazie Fratello per queste nuove foto che hai postato!!!Mi piacciono tutte,ma la fotografia dove possiamo vedere un aereo e la coda di una bomba è...non ho parole per descrivere quanto è bella!!!

Per Viper 4:Vai tranquillo!!!Se hai problemi mandamele vie e-mail e te le sistemo io,così poi le puoi postare.
    Ciao![ciao2]
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da Blaster Twins

Per Viper 4:Vai tranquillo!!!Se hai problemi mandamele vie e-mail e te le sistemo io,così poi le puoi postare.
    Ciao![ciao2]
    Grazie per la dritta.. ho solo problemi di tempo.. comunque ti farò sapere.. []
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Vai sereno,vai sereno!!!
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi