Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Discussione: Un tuffo nella storia 2011

Moderatore L'avatar di Centerfire

Re: Un tuffo nella storia 2011

Testimonianze viventi bellissime, ho visto anche io i reduci di cui parlava Enrico e probebilmente ho visto anche lui...

Aggiungo qualche altro scatto iniziando dal citato opel blitz radio, veramente splendido.

[attachment=14:18knpncr]DSCF1205.jpg[/attachment:18knpncr]

[attachment=13:18knpncr]DSCF1207.jpg[/attachment:18knpncr]

[attachment=12:18knpncr]DSCF1208.jpg[/attachment:18knpncr]

[attachment=11:18knpncr]DSCF1210.jpg[/attachment:18knpncr]

[attachment=10:18knpncr]DSCF1211.jpg[/attachment:18knpncr]

[attachment=9:18knpncr]DSCF1213.jpg[/attachment:18knpncr]

[attachment=8:18knpncr]DSCF1214.jpg[/attachment:18knpncr]

[attachment=7:18knpncr]DSCF1223.jpg[/attachment:18knpncr]

[attachment=6:18knpncr]DSCF1224.jpg[/attachment:18knpncr]

Questo cadavere era incredibilmente realistico!!!!
    [attachment=5:18knpncr]DSCF1231.jpg[/attachment:18knpncr]

[attachment=4:18knpncr]DSCF1237.jpg[/attachment:18knpncr]

Qui vediamo Comma22 che osserva il materiale accatastato su questo bel camion...
    [attachment=3:18knpncr]DSCF1239.jpg[/attachment:18knpncr]

[attachment=2:18knpncr]DSCF1240.jpg[/attachment:18knpncr]

[attachment=1:18knpncr]DSCF1249.jpg[/attachment:18knpncr]

Chiudo questo post con un bel gruppetto di "crucchi".
    I soggetti hanno indicato che fra di loro è presente un cane, senza indicare con precisione chi sia....
    [attachment=0:18knpncr]DSCF1262.jpg[/attachment:18knpncr]

Riconoscete "per caso" qualcuno del Forum?
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire. (Blade Runner)

Utente registrato

Bellissime foto e anche la Manifestazione dev'essre stat stupenda.......peccato averla saltata
    I tedeschi son stupendi ma mi hanno impressionato gli americani, un campo stupendo...addirittura con cucina funzionante. Bravi AmeriCa!!
    Ho visto che son state nominate delle tende, con un fare un pò pignolo tra l'altro, quante erano??? Tanto x farmi idea delle dimensioni del campo e della manifestazione

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Nello 12
    ...Ho visto che son state nominate delle tende, con un fare un pò pignolo tra l'altro, quante erano??? Tanto x farmi idea delle dimensioni del campo e della manifestazione
    Certo che sono state fatte notare alcune tende con fare un pò pignolo, perchè se si vogliono fare le cose fatte per bene e ci sono le possibilità* (e ti posso assicurare che la possibilità* d'averla corretta c'è!) non vedo perchè si debba sbagliare, tanto per dare l'idea.
    Comunque, rispetto agli anni passati sono stati fatti dei progressi nel modo di allestire questi display, quindi la speranza è che col tempo, spero in un futuro abbastanza prossimo, si possa arriviare ad una maggiore perfezione delle attività* proposte.
    BULL
    T3 HQ 101^ AB Div.

Moderatore

Si è vero , non era una tenda americana WW II con petigree.......
    ma ha fatto il suo ruolo :

- 1° alloggiare per la notte il nostro Gruppo

- 2° fare un pò di scena - display ( anche la cucina non era WW II , ma gli spaghetti che abbiamo mangiato e offerto a Progetto 900 ,erano buoni e sono stati graditi )

- 3 ° per fare un pò parlare la gente !

Ci siamo riusciti in tutti e 3 i punti .

Dimenticavo........se qualcuno ci dà* 1500.00 € potremmo essere più storicamente corretti !

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da guarnere
    ...Dimenticavo........se qualcuno ci dà* 1500.00 € potremmo essere più storicamente corretti !
    eh già* è una questione di mentalità*, non di soldi, perchè credo le quote associative servono a questo......almeno ai miei tempi!
    Ma senza la mentalità* giusta....si faranno solo spaghetti!
    BULL
    T3 HQ 101^ AB Div.

Moderatore

Si...spaghetti conditi con unghie..........

Come può un Gruppo come il nostro , senza Sponsor, in un momento economico come questo..... spendere 1500.00€ Se qualcuno ci prestasse la tenda giusta , montare questa o quella non avrebbe cambiato .

I tedeschi erano molto più realistici......bunker .... Opel Blitz ( prestato )

Mi dispiace molto sentire sparare sentenze come queste , l'organizzazione si è complimentata con noi , per la serietà* , la disponibilità* , per la presenza costante durante gli ultimi eventi , sotto il nubifragio , pattugliamento notturno ....ecc. ecc.

Con questo chiudo definitivamente la polemica , perche' non ha senso .

Utente registrato

Guarnere guarda che ci sono sempre stato con voi, sotto ogni avversità* meteo che si è incontrato nelle passate edizioni.
    Quest'anno ho notato con piacere che avete fatto passi avanti, con errori, per carità* nessuno è perfetto, e con spunti buoni.
    Non voglio fare polemica nel senso che uscito dal gruppo non sono più interessato al vostro modo di concepire la rievocazione ed i sistemi di come la mettete in pratica, ma permettimi da ex, conoscendo bene la situazione del gruppo e le scelte organizzative fatte di muovere qualche dubbio, perchè alcuni errori si potevano evitare.
    Ritengo poi che un forum serva anche per confrontarsi e scambiare le diverse opinioni, che non devono necessariamente essere simili o condivise, ma se uno non è libero di esternare i propri dubbi e perplessità* e debba unicamente unirsi al coro di esultanza per le attività* fatte ignorando punti deboli notati credo allora che il forum non serva a nulla.
    Quando vedo qualcosa di buona e valido lo dico, ma altrettanto se noto errori credo sia giusto affrontarli perchè possano essere evitati in futuro.
    Comunque chiudiamo qui la polemica...
    BULL
    T3 HQ 101^ AB Div.

Utente registrato

Buongiorno a tutti,
    innanzi tuto faccio i miei complimenti e ringrazio la Gotica nelle persone dei loro responsabili tutti, per la magnifica manifestazione.
    ringrazio inoltre tutti i rievocatori che si sono prodigati per rendere sempre più bella questa due giorni, che in realtà* sono stati tre.
    E' stato bello vedere crescere pian piano i display di tutti i partecipanti, è stato altrettanto bello vedere il movimento che si creava attorno ad essi
    E' stato fin più bello vedere lo spirito di cooperazione che si creava fra molti per aiutare altri ad allestire, approvvigionare, spostare e portare.
    E' stato altresì bello la tarda sera (e notte) vedere e sentire la vita notturna del campo proseguire.
    Per il futuro si migliorerà* sempre.
    Mi dispiace per chi non c'era e saluto tutti coloro che hanno partecipato sia da spettatori che da rievocatori.

K

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da guarnere
    Si...spaghetti conditi con unghie..........

Come può un Gruppo come il nostro , senza Sponsor, in un momento economico come questo..... spendere 1500.00€ Se qualcuno ci prestasse la tenda giusta , montare questa o quella non avrebbe cambiato .

I tedeschi erano molto più realistici......bunker .... Opel Blitz ( prestato )

Mi dispiace molto sentire sparare sentenze come queste , l'organizzazione si è complimentata con noi , per la serietà* , la disponibilità* , per la presenza costante durante gli ultimi eventi , sotto il nubifragio , pattugliamento notturno ....ecc. ecc.

Con questo chiudo definitivamente la polemica , perche' non ha senso .
    una precisazione, sia lo sherman che l'opel bliz non sono stati prestati,ma noleggiati pagando quanto giustamente dovuto,per il resto anche io vorrei essere perfetto nel uniforme ma non lo sono mai stato non lo èro e non lo sarò mai,perché? perché la perfezione non esiste!

Moderatore

Grazie a tutti voi per il bel servizio fotografico, davvero molto bello
    luciano

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato