Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Una brutta storia Made in USA

Utente registrato
    In primis voglio dar ragione a Mauro.
    Mi sono preso la briga di pesare 7/8 fasce da braccio e quella più pesante, in pannetto spesso, è di 17 grammi. Quindi la stima di 30 gr è addirittura per eccesso...

E poi concorso con Mecca. Giusto oggi ho avuto un interessante scambio di mail che vi sottopongo.
    Mia mail ad un venditore:
    Buongiorno, ho ricevuto oggi l'oggetto del quale sono soddisfatto.
    Devo purtroppo rilevare di aver pagato € 4,50 per la spedizione, ma l'affrancatura ridotta sul plico ha comportato una spesa di € 0,93.
    Ora mi chiedo dove siano finiti i 3,57 € richiesti in più
    Gradirei ricevere delucidazioni al riguardo.
    Grazie

La risposta del venditore:
    Gentile cliente,

il costo di 4,50 euro lo applichiamo in generale per qualunque spedizione, indipendentemente dal peso e dall`ingombro, anche perché non possiamo distinguere tra un oggetto e l`altro. Inoltre ovviamente non c`è solo il costo vivo dei francobolli ma tutto il resto: imballaggio, tempo per l`imballaggio, la persona che va a spedire, ecc.
    Sperando di poter essere stato esauriente invio
    Cordiali saluti
    Contrairement a beaucoup, entre la graisse d’armes et la vaseline, je préfère la graisse d’armes

Utente registrato
    A me il cappello è arrivato oggi...

Ma che patimento..

Saluti
    Alfiere Federale
    Cerco Materiale di Granducato di Toscana, Ducato di Lucca, Squadrismo e Fascismo Fiorentino, Milizia Forestale.

Utente registrato
    Avevo indovinato Alfiere!!!! Quanto alle spese di spedizione posso capire delle tariffe di poco superiori per il conguaglio delle buste o il confezionamento del pacco, del resto se dovessi muovere l'auto per andare a prendere un pezzo spenderei di più, ma eccessive richieste superiori all' euro o 2 sono ingiustificate! Ingiustificate tanto quanto i ben 8.20 euro per un pacco in j+3 delle poste l'ultimo aumento di 20 cent è del gennaio del 2006, a ciò non corrisponde affatto a una maggiorazione del servizio difficilmente infatti il j+3 arriva in 3 giorni, l'unica cosa da fare è farsi risarcire, controllate data di spedizione e di arrivo e se i giorni sono più di 4 fatevi rimborsare il dovuto è un chiare inadenpimento del servizio tra l'altro sancito nel regolamento interno, è possibile chiedere il rimborso se i tempi sforano!
    Quanto ai ladri nelle poste o nell' SDA (il servizio di trasporto dei pacchi) questi non mancano proprio!! anzi!!
    A senzazione poi parecchie lettere che vengono movimentate a mano (per dimensioni o spessori non standart) vengono volutamente fatte sparire o perse!
    Fatti simili mi si sono presentati negli ultimi mesi almeno in 2 o 3 casi!
    Questo perchè la terra dei cachi è la terra dei cachi! Su(p)poste italiane!
    Cerco "avidamente" copricapi italiani, soprattutto Alpini, ed austro-tedeschi fino al 1945 nonchè foto italiane e austriache della Zona Carnia, Alto Isonzo e occupazione austro tedesca del Friuli I° guerra mondiale, foto Alpini divisione Julia e occupazione tedesca Friuli fino al 1945.

Utente registrato
    Quex non ci dici se ci sono novità*? Arrivato nulla?
    Contrairement a beaucoup, entre la graisse d’armes et la vaseline, je préfère la graisse d’armes

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato