Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: una collezione da svenimento!!!

Utente registrato L'avatar di franzroma
    io non credo si giusta la rimozione delle foto, è vero che non ho chiesto il permesso al signore proprietario(anche perchè nn ho tovato una mail di riferimento) ma è anche vero che se lui le ha inserite in un sito internet pubblico è perchè la sua divulgazione non resti privata, anzi è proprio il contrario è per dare la possibilità* a tutti gli appasionati di godere della sua collezione e in questa sede gli rendiamo merito restando a bocca aperta.....e di questo credo ne sarà* felice!! allora non dovrebbe essere permesso la pubblicazione nemmeno di foto di musei o di persone altre alle nostre identità*, non credo che i musei dove per altro non si può quasi più fotografare niente siano contenti della pubblicazione delle loro collezioni su forum o altro e per di più allora non si potrebbe nemmeno inserire foto di oggetti che non ci appartengono,o che sono di terzi o di qualsiasi oggetto trovato in rete(es: come viene fatto nella sazione Hymaialate, non credo che i proprietari anche se di oggetti da manicomio siano felici della publicazione dei loro "tesori" con tutto il giusto schernimento da parte nostra)

PS: le foto non sono state fatte passare come di chissà* quale museo o altro del genere o peggio usate con inganno, ma se fatto, in questo caso non sarebbero state soggette a nessun provedimento
    francesco / nachtjager44 / franzroma

Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da franzroma

io non credo si giusta la rimozione delle foto, è vero che non ho chiesto il permesso al signore proprietario(anche perchè nn ho tovato una mail di riferimento) ma è anche vero che se lui le ha inserite in un sito internet pubblico è perchè la sua divulgazione non resti privata, anzi è proprio il contrario è per dare la possibilità* a tutti gli appasionati di godere della sua collezione e in questa sede gli rendiamo merito restando a bocca aperta.....e di questo credo ne sarà* felice!!!poi io ho specificato la provenienza delle immagini ringrazionado propriotario!!allora non dovrebbe essere permesso la pubblicazione nemmeno di foto di musei o di persone altre alle nostre identità*, non credo che i musei dove per altro non si può quasi più fotografare niente siano contenti della pubblicazione delle loro collezioni su forum o altro e per di più allora non si potrebbe nemmeno inserire foto di oggetti che non ci appartengono,o che sono di terzi cioè o trovate di oggetti tovati in rete.......
    Quoto
    luciano

Utente registrato
    Be' a questo punto,se ti va,inserisci anche il link...[ciao2]
    Pochi sguardi nobili vedran l'aurora.

Saluti
    Simone

Utente registrato
    Ma infatti,se il link è pubblico,meglio inserirlo,è quello che ho detto io.Se il link non è un link commericiale,non c'è nessun problema a tal riguardo.Poi,volenti o nolenti,c'è anche un regolamento nel forum,io ho solo messo le mani avanti se passa qualche amministratore e nota qcs che non va.Per me,possono restare tranquillamente,me le sono già* salvate[self]

il link non posso inserirlo perchè nel sito ci sono sponsorizzati siti di carattere commerciale rigurdanti la militaria e una sezione dedicata alla vendita e lo scambio di pezzi, spulciandolo meglio ho trovato un contatto proprio in questa sezione.....

Utente registrato L'avatar di Cavaliere nero
    [:136] Ha pure il panzerschreck! [:136]

Credo proprio si tratti di qualche anziano che ha raccolto la roba abbandonata durante la ritirata tedesca dalla Francia.

Comunque complimenti è la più grande collezione privata che abbia mai visto, i pezzi sono bellissimi e conservati perfettamente.[][]
    [center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
    di armi mortali, le dorate pianure
    e gli azzurri laghi e in alto il sole
    più cupo precipita il corso; avvolge la notte
    guerrieri morenti, il selvaggio lamento
    delle lor bocche infrante.
    Georg Trakl[/center:377uncav]

Utente registrato
    Ciao franzroma...una cortesia:mi mandi il link con un mp?
    Mille grazie[ciao2]
    Pochi sguardi nobili vedran l'aurora.

Saluti
    Simone

<font color="red">ho tradotto e letto una nota che non avevo visto prima, che effettivamente vienta l'utilizzo delle immagini, per tanto chiedo all'aministatore o al responsabile della stanza di togliere le foto, e mi scuso per l'utilizzo in buona fede di queste</font id="red">

Utente registrato
    Puoi farlo anche tu che sei l'autore del messaggio.[]

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Se è passata più di mezz'ora non le può eliminare da solo,ma serve o il moderatore della stanza o gli ammistratori.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato