Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: una follia

Utente registrato

una follia

ciao ragazzi, apro questo nuovo topic su quale sarebbe il vostro pezzo preferito che ancora non avete ma che sareste pronti a fare un follia x averlo, spero in una vostra collaborazione come sempre, x cui buon divertimento,grazie.
    inizio io, la mia priorità* assoluta va al distintivo ANTIPARTISANBADGE e qualora lo trovassi come intendo io sarei pronto a sacrificare pure la mia daga SS.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    be diciamo che affitterei il mio letto e dormirei per terra per due anni in cambio di una divisa da parà* (m1942)completa e un M1 Garand.
    [ciao2]

Utente registrato
    Io volo basso,farei una follia anche e solo per un "semplice" busto/manichino completo di uno "shutze",preferibilmente artiglieria o fanteria,con elmo equipaggiamento e tutto il resto!E se possibile,con una bella M36,con colletto e spalline verde bottiglia!

Utente registrato
    dai ragazzi! possibile che tra tanti utenti siamo solo in 3 che ci piacerebbe possedere un pezzo che almeno in questo momento non riusciamo ad averlo x vari motivi?
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da cuit

dai ragazzi! possibile che tra tanti utenti siamo solo in 3 che ci piacerebbe possedere un pezzo che almeno in questo momento non riusciamo ad averlo x vari motivi?
    Quoto!

Utente registrato
    Un solo elmo parà* tedesco completo BUONO!!!!!!!!!! Mi basterebbe, dopo tanti anni di falsi, quasi non lo desiderò più, ma se me lo chiedi è quello il mio sogno nel cassetto. Potrete non credermi ma nonostante fossi disposto a spendere alte cifre, e ne abbia anche speso, MAI me ne capitò uno buono, mi andrebbe bene anche senza decal! Poi se devo proprio sognare .. un m37 bidecal od un bel mimetico... Ciao!

Banned
    Io al momento non ho un oggetto in particolare
    ci penso e lo dico
    X Giulio io avevo una divisa completa da para US se la trovo postero la foto, al momento ho solo la giacca da lancio della 101

Utente registrato
    x celtico: 1 buono ci sarebbe però se riccordo bene si tratta di 6000 dollari,[fuga]

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Alain se per caso vendi qualcosa chiama il Blaster e dagli diritto di prelazione,ok?[][][]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Banned
    Come avevo gia scritto nei primi topic mi dispiace me non vendo nulla (avessi tenuto totto cosa avevo ....pazienza) è gia tutto promesso al nipotino del MIO AMICO.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •