Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Discussione: UNA GIORNATA PARTICOLARE

Banned
    Mi dispiace non aver avuto il piacere di conoscere di persona Mauro, ma in compenso ho avuto modo di apprezzare la preparazione, la disponibilità* e la simpatia di Lafitte!
    Francesco

Utente registrato
    Ore 0:00 lunedì 29 maggio.

Hei ma siete quasi tutti quì eh! []
    Si vede che è finita la fiera! [][}]

Damiano
    Damiano / DEMJANSK

Utente registrato
    E si Damiano pare proprio di si!!
    Nostra si peccato che non hai visto Mauro!! Infatti ti aspettavamo il primo pomeriggio alla bicchierata al banco del forum!! Volevo farti vedere anche qualche pezzetto di panno!!!
    Francesco se io sono preparato tu cosa sei!!
    Mi inchino e chiedo venia dei miei peccati collezionistici! Come ho avuto modo di dirti nel tuo caso siamo oltre il collezionismo è studio e recupero di frammenti di storia!! Più che il singolo pezzo messo in collezione è il corollario che ci sta dietro che testimonia la faticosa ricerca storica e uno studio approfondito!! Questo è il livello di preparazione che il vero collezionista dovrebbe raggiungere, soprattutto su una tematica abbastanza difficile come quella RSI.
    Oltrettutto devo dire che sei anche molto simpatico!!
    Come ho già* avuto modo di scivere sui vari topic della stanza RSI su certi "argomenti" non posso controbattere!!
    Mazziato dalle emozioni mattutine mi sono ritirato con Mauro a consolarmi con del buon vinello e dei canestrelli al cioccolato gentilmente offerti da Marco!!
    La serotonina del cacao aiuta a superare i momenti difficili!! Aiuta!!!
    Cerco "avidamente" copricapi italiani, soprattutto Alpini, ed austro-tedeschi fino al 1945 nonchè foto italiane e austriache della Zona Carnia, Alto Isonzo e occupazione austro tedesca del Friuli I° guerra mondiale, foto Alpini divisione Julia e occupazione tedesca Friuli fino al 1945.

Utente registrato
    E sì, per chi si è perso Mauro si è perso moltissimo!!!
    ................sigh!!.......è preparatissimo in tutto,
    di rara simpatia, se una cosa non l'hai mai vista
    lui la conosce e ce l'ha pure .....ed è anche il più bello di tutti noi!!!! Grrrrr!
    ......che invidia!!! Bisognerebbe picchiarlo!![V][V][V]

GRAZIE LAFITTE sei troppo buono!!!!
    Cerco tutto ciò che riguarda il 157^LIGURIA

Utente registrato
    Cari fanciulli, senza tema di smentita e senza alcun vanto ritengo che al banchetto del forum abbia visto il sano collezionismo come pure i pezzi migliori dell' intera fiera!!!
    Non è cosa da poco!!
    Il tutto poi nell' ottica dei giorni nostri in cui la ricerca si è sviluppata di molto rispetto alle prime edizioni, quando era più facile reperire pezzi interessanti sui vari banchetti!
    Altro che paccottaglia più o meno originale proveniente dal centro Europa!!!
    Cerco "avidamente" copricapi italiani, soprattutto Alpini, ed austro-tedeschi fino al 1945 nonchè foto italiane e austriache della Zona Carnia, Alto Isonzo e occupazione austro tedesca del Friuli I° guerra mondiale, foto Alpini divisione Julia e occupazione tedesca Friuli fino al 1945.

Utente registrato
    Concordo in pieno con Lafitte.
    Grazie agli amici del Forum per la prima volta
    Novegro non mi ha lasciato la solita bocca amara
    e la sensazione "TANTE COSE MA TANTA INVIDIA,
    MESCHINERIA, TAROCCHI E FURFANTI!"
    Per la prima volta "COLLEZIONISTI SERI, PREPARATI,
    AMICI E GALANTUOMINI"
    Forse è questa la paura che facciamo cui alludeva
    Lafitte.
    Cerco tutto ciò che riguarda il 157^LIGURIA

Utente registrato
    Touchè!!!

Utente registrato
    Ragazzi, con i postumi di due giorni di fuoco, ma con la felicità* nel cuore di chi come Marco ha avuto la più bella MILITALIA che si potesse desiderare!!!
    Incontrarci e poter scambiare quattro chiacchere con gli amici di sempre, e con i nuovi, ai quali abbiamo potuto dare un volto è stato fantastico!!!!!!
    Ringrazio tutti, è stato un vero piacere ragazzi, e mi auguro che finalmente a novembre si possa organizzare questa famosa cena di cui parliamo da un pò!!!!!
    Peccato che Max non sia stato tra noi, ma confido nella sua presenza a novembre!!!!
    UN MEGA COLOSSALE ABBRACCIO A TUTTI CON IL MASSIMO AFFETTO E STIMA!!!!!!!!!

Denis
    Denis

Utente registrato L'avatar di mauro
    Ueilà*aa! Eccovi qua!
    Vi sto rincorrendo per tutto il forum! Per darvi un'idea ho letto adesso il post sulle corazze... []
    Sono state bellissime giornate anche per me!
    Come scrive profeticamente Marco:"TANTE COSE MA TANTA INVIDIA,
    MESCHINERIA, TAROCCHI E FURFANTI!"
    e in effetti c'era da mettersi le mani nei capelli, tra un po' quando sbollisco ve ne racconterò una da Guinness successa all'ultimo ... Meno male che: Per la prima volta "COLLEZIONISTI SERI, PREPARATI,AMICI E GALANTUOMINI" speriamo di riuscire a mantenere vivo questo sodalizio, unica vera isola in questo mare sempre più inquinato []
    Wow Marco, ancora un complimento e ti affetto un po', giusto per ricondurti ad altezze più ragionevoli [], oltretutto ti devo dare pure una botta in testa a causa di quel chilo di superbi dispensatori di serotonina (cito Lafi) che mi sono sfiancato, mi hanno fatto perdere l'invidiabile linea dei miei 90 Kg. [][][] per non parlare dei prosecchi di Dario...
    Lafitte sai che domenica ancora si parlava della tua giubba....[]
    Grazie a voi!

Utente registrato
    Salve ragazzi, ci sono anche io... Dopo tanto a novegro ho conosciuto il grande Quex, fino ad allora ci eravamo sentiti solo per telefono.... Mi sono trovato benissimo nello stand di WW2, ho anche brindato con dell'ottimo spumantino... Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli del direttivo per l'ottima accoglienza datami, e un grazie particolare a Denis per la mediazione dell'acquisto di un copriottica col commerciante tedesco.... insomma riepilogando mi son sentito veramente fra amici..... un saluto a tutti....

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato