Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Discussione: UNA GIORNATA PARTICOLARE

Utente registrato
    Si dice che la volontà* popolare abbia deciso di porre Mauro su un apice di una guglia gotica del duomo e da li essere venerato come un secondo S.Ambrogio!!
    Ciao Mauro!!! Fai sentire la tua esperienza da veterano di Novegro!
    Regis civita Mediolanum!! di longobarda memoria!!!
    Si i canestrelli hanno attentato anche alla mia invidiabile linea! mi toccheranno ore di sudure su su calcaree trincee per espiare la mia gola!!!
    Però pecco sine malizia!!!
    Si Mauro immaginavo che la cosa si fosse protratta ancora nella domenica io di buon grado venerdì sono sparito attraversando in relativa fretta il centro milanese e portandomi verso occidente nelle conteee taurisce onde evitare smarronature!!!
    Lo spirito con cui sono giunto alla fiera era dei più linpidi e candidi possibili cercavo degli accessori e dei fregi mancanti in collezione che però con disappunto non ho trovato! Cose da poche decine di euro che sembrano scomparse a favore di innumerevoli parà* e berndorfer da leccarsi i baffi! (per chi ce li ha!!)
    Diciamo pure questo: durante l'ispezione ai banchetti l'occhio mi è caduto su qualcosa che sembrava interessante, ho chiesto ho contrattato e ho acquistato, senza troppe malizie di sorta anche perchè l'oggetto in questione era già* li da alcune ore e pareva non riscuotere il giusto intereresse!!
    A te va anche il mio plauso per la tua professionalità*!
    Non credo di aver scavalcato nessuno ne interferito in altre contrattazioni già* avviate, siccome di natura sono abbastanza curioso mi sono limitato a chiedere e visto il positivo riscontro ho concluso la trattativa!
    Forse l'occhio allenato mi ha aiutato e anche le giuste circostanze hanno prodotto un buon finale
    Senza ne lode ne infamia!!
    Il resto me lo immagino caro Mauro!! eheheheh!!
    A parte gli scherzi anche se gli oggetti fanno l'interesse del collezionista direi che la parte più simpatica è stato conoscere i galantuomini del forum , che come dici tu mi auguro restino tali anche in avvenire!
    Credo che ci è nell' ambiente da anni ha quantomeno il dovere morale di essere coerente con le sue scelte!
    Credo che i canestrelli contengano qualche alcaloide di troppo non posso più farne a meno!!
    Diventeremo succubi di Marco e per ottenere l'agognato alimento dovremo cedergli per intero le nostre collezioni!!
    Cerco "avidamente" copricapi italiani, soprattutto Alpini, ed austro-tedeschi fino al 1945 nonchè foto italiane e austriache della Zona Carnia, Alto Isonzo e occupazione austro tedesca del Friuli I° guerra mondiale, foto Alpini divisione Julia e occupazione tedesca Friuli fino al 1945.

Utente registrato
    Sì! Sì! Sì! [][]
    .....la mia pozione ha funzionato!!!
    Cerco tutto ciò che riguarda il 157^LIGURIA

Utente registrato
    Arieccomi pur'io !!!
    "Il celtico" ringrazia tutti gli amici del forum per averlo lasciato parlare un po' delle sue albioniche stupidaggini ...
    Anch'io ho trovato qualcosina che non mancherò di postare nell'opposito topic (cose da pochi euri e con non troppa storia addosso).
    Ho visto parecchie cose inusuali e soppesato parecchi pezzi, più per studio e curiosità* che per effettivo intento di acquisto ... alcune cose buone, altre (molte) discutibili ... estoni (nel senso di gente dell'est) meno in evidenza di altre edizioni (sarà* stata la nuova disposizione ?)
    Per LAFITTE: bellissimo il 35 bidecal del tuo amico, ma quello è il budget che ho previsto per un elmo della Household Cavalry, quando riuscirò a metterci le sgrinfie sopra ... quindi a malincuore devo lasciarlo ad altri, per coerenza di raccolta []
    Un saluto festoso a tutti ...

Utente registrato L'avatar di mauro
    Ach diafolo d'un Marko [}] Sei peccio della streka di Piankanefe []
    Lafi , sai è sempre così tutti la vedono, tutti la guardano ma quando si tratta di cose particolari nessuno ha mai il coraggio di fare il primo passo, dopo, quando hanno visto che la cosa è ok un fiume in piena, "...c'ero prima io.." , "...mi raccomando se la cedi pensa a me..." (con omaggio di relativa foto con magnete da attaccare al cruscotto), "... se la dai a me ti do il doppio...triplo..." e via di seguito, uno dei più classici schemi ripetuto invariabilmente ad ogni fiera.
    Scusate ma adesso devo scappare, ho un colloquio con l'Arcivescovo di Milano per quel posto in guglia [][][][][]
    []
    ciao!!!!!

Utente registrato
    Ahahahahah Mauro !!! Forse saranno timidi!! Sai fare il primo passo vuol dire vincere l'inerzia!! Poi sai com'è è sempre il culo del principiante!!!
    Mi sento come una verginella che muove i primi passi in uno spogliatoio di scaricatori di porto!! uhuhuhuh!
    Che omaccioni questi collezionisti!!
    Per By don't worry!! Un 35 teutonico prima o poi si trova!
    Un saluto ad Ardito, buon divertimento!!
    Mauro occhio alla guglia è accuminata!
    Cerco "avidamente" copricapi italiani, soprattutto Alpini, ed austro-tedeschi fino al 1945 nonchè foto italiane e austriache della Zona Carnia, Alto Isonzo e occupazione austro tedesca del Friuli I° guerra mondiale, foto Alpini divisione Julia e occupazione tedesca Friuli fino al 1945.

Utente registrato
    FORMALE PROTESTA DI UN ESCLUSO.

FORMALE PROTESTA DI UNO CHE E' PASSATO ALLO STAND NON MENO DI 5 VOLTE E SEMPRE, DICO SEMPRE, HA TROVATO SOLO IL POVERO GIACOMO SCHIANTATO DAL CALDO CHE DICEVA "GLI ALTRI SONO IN GIRO E PRIMA O POI TORNANO".

FORMALE PROTESTA PER LA SUSSISTENZA. CANESTRELLI? VINELLO? PROSECCO? A ME E' STATO RIFILATO UN BICCHIERE DI SUCCO DI CAROTE CALDO E SGASATO, DOV'ERA TUTTO 'STO BEN DI DIO?

COME DOVRO' COMPORTARMI A PIACENZA, DOVE AVEVO PREVISTO DI PORTARVI PANE E SALAME?
    Contrairement a beaucoup, entre la graisse d’armes et la vaseline, je préfère la graisse d’armes

Utente registrato
    Caro Flombardi
    come si dice in questi casi: "chi tardi arriva male alloggia" [)]
    credo che quando sei arrivato tù il vinello aveva già* fatto la fine che si meritava.
    Ottimo devo dire e fresco al punto giusto, eravamo tutti nel parco sotto un pino a smaltire la sbornia.
    hi hi hi [][][] sarà* per la prossima, dai non prendertela.
    Un saluto
    HANDE WEG VOM LAND TIROL

Utente registrato
    Carissimo Flombardi, alla prossima
    dolcini solo per te! Promesso!! []
    Cerco tutto ciò che riguarda il 157^LIGURIA

Utente registrato
    eh no caro Flomby[], io te lo ho detto almeno un centinaio di volte (eri dappertutto!) di venire allo stand quando c'ero io che ti offrivo un fresco vinello[]! probabilmente la memoria e il caldo[8D] ti hanno giocato un brutto scherzetto[)]!!!!!!
    dario

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da walzorzi

Caro Flombardi
    come si dice in questi casi: "chi tardi arriva male alloggia" [)]
    credo che quando sei arrivato tù il vinello aveva già* fatto la fine che si meritava.
    Ottimo devo dire e fresco al punto giusto, eravamo tutti nel parco sotto un pino a smaltire la sbornia.
    hi hi hi [][][] sarà* per la prossima, dai non prendertela.
    Un saluto
    Mmmhhhhh, questo sa tanto di "beffa oltre il danno".....
    Contrairement a beaucoup, entre la graisse d’armes et la vaseline, je préfère la graisse d’armes

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato