Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: UNA GIORNATA PARTICOLARE

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Ariel Armato

....Confermo la bella esperienza che ha permesso a molti di noi di associare finalmente un volto ai nick ma soprattutto di aver confermato la simpatia e la professionalità* che emergono dagli interventi sul forum.
    Colgo l'occasione per salutare l'amico Gennaro per il quale rivendico l'"arruolamento" in quel di Novegro.
    Un abbraccio a tutti e ancora grazie a Damiano per il reportage.
    [][][]
    E' stato un piacere! []

Ora aspettiamo che denis abbia un po' di tempo per pubblicare il resto delle foto.

un saluto, []
    Damiano / DEMJANSK

Utente registrato
    Boh, io sono passato un paio di volte e ho raccattato solamente Nostradamus, 167legio, Quex, Ivan e Demiansk.
    Per Flombardi: scusami ma Ti sarai confuso, io sfortunatamente ero a mare qui da me sia sabato che domenica, e non a Milano......maledizione[}][}][}]. Mi avrebbe fatto piacere poterVi conoscere peccato anche questa volta[]. Ma non dispero e spero per Novembre.

Ciao

Vincenzo
    CERCO MILITARIA DELLA M.V.S.N. NELLO SPECIFICO: DISTINTIVI DIVISIONALI DELLA MILIZIA, MEDAGLIE DIVISIONALI PERIODO 40/43, PUGNALI DA MARCIA E NON, FOTO FRONTE GRECO/ALBANESE, JUGOSLAVO E RUSSO, SCUDETTI DA BRACCIO, TESSERE MVSN E MEDAGLIE AL VALORE CONFERITE AD APPARTENENTI ALLA MILIZIA E NON. IN PARTICOLARE CERCO MILITARIA DELLA 167° LEGIONE CC.NN. "ETNA".

Utente registrato
    Allora ovunque noi ci troviamo, i nostri spiriti
    sono comunque da WorldWar. Il tuo IO non si
    rassegnava a stare al mare.....[][]
    Cerco tutto ciò che riguarda il 157^LIGURIA

Utente registrato
    Mannaggia!!!!
    Sono arrivato lungo stavolta.

Presente Domenica fino alle 16:00 circa.

Le foto che giravano sul Pc della Normandia hanno attirato non poche persone allo stand di World War, il tutto coadiuvato da Denis e Giacomo.

Un saluto a Fante71 che ho potuto conoscere di persona con sommo piacere e a tutti gli altri colleghi del forum.

Sarà* per la prossima

Ciao []
    Gew44 / Massimo

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Gew44

Mannaggia!!!!
    Sono arrivato lungo stavolta.

Presente Domenica fino alle 16:00 circa.

Le foto che giravano sul Pc della Normandia hanno attirato non poche persone allo stand di World War, il tutto coadiuvato da Denis e Giacomo.

Un saluto a Fante71 che ho potuto conoscere di persona con sommo piacere e a tutti gli altri colleghi del forum.

Sarà* per la prossima

Ciao []

Noooooooooooooooooo, Massimo ma dov'eri? [:0]

Io Domenica sono andato via alle 14:00, tu eri già* li? [:0]
    Damiano / DEMJANSK

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da 167legio

Boh, io sono passato un paio di volte e ho raccattato solamente Nostradamus, 167legio, Quex, Ivan e Demiansk.
    Per Flombardi: scusami ma Ti sarai confuso, io sfortunatamente ero a mare qui da me sia sabato che domenica, e non a Milano......maledizione[}][}][}]. Mi avrebbe fatto piacere poterVi conoscere peccato anche questa volta[]. Ma non dispero e spero per Novembre.

Ciao

Vincenzo
    Io una Legio l'ho conosciuta, di questo sono sicuro, se non era 167 era 128.....
    Contrairement a beaucoup, entre la graisse d’armes et la vaseline, je préfère la graisse d’armes

Moderatore L'avatar di serpico
    Io una Legio l'ho conosciuta, di questo sono sicuro, se non era 167 era 128.....

Credo fossi io.Almeno,mi ricordo che noi due ci siamo presentati.Comunque ti capisco,ho conosciuto anche altri del forum ma faccio fatica a ricordarli e focalizzarli tutti.
    VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!

Utente registrato
    Se eri insieme a Nostradamus eri tu.
    Contrairement a beaucoup, entre la graisse d’armes et la vaseline, je préfère la graisse d’armes

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato