Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Discussione: una gita estiva domenicale ... al freddo!

Utente registrato
    Grazie Nik! [ciao2]

Utente registrato L'avatar di piesse
    Sapessi che invidia, caro Celtico....

La Tofana di Rozes, con il Castelletto, la Galleria, la ferrata Lipella, la grotta del cannone sulla Val Travenanzes, e via andare.
    La conosco bene quella zona, quante camminate su quei sentieri!
    Purtroppo sono almeno quattro o cinque anni che non ci metto piede, non riesco a trovare mai il tempo e l'occasione giusta; mio figlio ci andrà* fra una decina di giorni, buon per lui.

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da piesse
    Sapessi che invidia, caro Celtico.... La Tofana di Rozes, con il Castelletto, la Galleria, la ferrata Lipella, la grotta del cannone sulla Val Travenanzes, e via andare. La conosco bene quella zona, quante camminate su quei sentieri!Purtroppo sono almeno quattro o cinque anni che non ci metto piede, non riesco a trovare mai il tempo e l'occasione giusta; mio figlio ci andrà* fra una decina di giorni, buon per lui.
    Già* beato lui, io invece fino ad un'altr'anno.... sigh!!! Che posti stupendi, pensati che ci è capitato di inciampare in "ricordini" quasi in ogni luogo. Che "paradiso" storico!!!!! Ciao.

Utente registrato
    Ancora una chicca il Forte Tre Sassi sotto alle Cinque Torri... trincee, buche e ruderi e schegge e ... ovunque [vedo] Ciao.

Immagine:

193,13*KB

Utente registrato
    Che posti stupendi, ci vado ogni anno a sciare, ma non ho mai pensato di andarci in estate [incazz]

Mi sa che devo cambiare abitudini[:P]
    I buoni vanno in paradiso, io vado ovunque!!

Utente registrato L'avatar di piesse
    Guarda, gli hanno rifatto il tetto ai Forte "Fra i Sass"?!!
    Magari lo protegge, ma era più bello prima, sinceramente.
    Ma sto leggendo che è diventato un museo; era l'ora! l'ho sempre visto ridotto a discarica e bagno di fortuna per insensibili gruppi di turisti organizzati....

Quel forte lì tra l'altro non fece che pochi mesi di guerra, era austriaco e fu colpito da una salva di quelle bombardone che sfondò tetto e ogni cosa e dato che era troppo esposto fu abbandonato.
    Il punto da dove hai preso la foto è il Sasso di Stria; se hai percorso tutto il sentiero e sei arrivato in cima, una roccia a picco sulla vallata sottostante, si domina in maniera impressionanete la strada che porta al Falzarego, versante da Arabba-Pieve di Livinnallongo, punto incredibilmente panoramico e all'epoca strategico.
    Vi si ha una visione a 360 gradi del fronte di allora, dal Col di Lana, al Sief, ai Prati dell'Armentarola, il Laguazuoi, il Sentiero dei Kaiserjager, e via dicendo.

Acc....ti a te, che voglia di partire che mi fai venire.....

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Diesel

Che posti stupendi, ci vado ogni anno a sciare, ma non ho mai pensato di andarci in estate [incazz]

Mi sa che devo cambiare abitudini[:P]
    Hehe,penso anch'io.
    Gran bel reportage,veramente.

Utente registrato
    Ciao Celtico belle foto e bei posti però vorrei ricordarti che sono in provincia di Belluno e non di Bolzano. Abbiamo già* poche cose qui! non toglierci anche queste[]
    Un giorno la paura bussò alla porta,il coraggio si alzò ad aprire e vide che non c'era nessuno.

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da piesse
    Acc....ti a te, che voglia di partire che mi fai venire.....
    Bhè già* che mi dici così allora, visto che conosci i posti e ti piacciono cercherò di stuzzicarti un pochino []

Immagine:

142,48*KB

Immagine:

142,7*KB

Immagine:

132,16*KB

Immagine:

145,04*KB

Immagine:

137,57*KB

Immagine:

155,89*KB

Immagine:

171,29*KB

Immagine:

123,26*KB

Immagine:

77,41*KB

Immagine:

88,08*KB

Immagine:

134,71*KB

Immagine:

90,18*KB

Immagine:

151,67*KB

Utente registrato
    Purtroppo non mi carica tutte le foto e non capisco perchè.. pazienza. Questi sono alcuni souvenir in cui siamo inciampati [^]

Immagine:

129,83*KB

Ciao a presto!!! Buone vacanze.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •