Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48

Discussione: una gita estiva domenicale ... al freddo!

Utente registrato
    Ciao Alex, caspita quanta neve mi vengono i brividi a vederla! In effetti è nevicato anche quando c'ero io ma solo una spolverata poi col sole si è subito sciolta!
    Invece qui dove siamo??? Chi conosce i posti? Su ... è facile anche per chi non è trentino! Notate le postazioni in alto ... di certo se qualcuno soffriva di vertigini... come lo capisco!... A proposito girettando su e giù... ma questo ve lo dirò un'altra volta dopo che avrete indovinato.
    Anche quel giorno durò poco: uscì rapidamente il sole e rese tutte le montagne della zona ancora più belle..
    Per la terza foto che hai inserito, forse dirò una bestialità* ma.. per caso, quella vetta al centro in fondo, potrebbe essere il Piz Boè?
    Alex [8D]

Utente registrato
    Bella idea Giulio. Io conosco bene quelle zone, i sentieri e le ferrate di quelle zone le ho fatte quasi tutte e meritano. E poi sarebbe un occasione per conoscerci[]
    Citazione Originariamente Scritto da giulio

wow compliementi piesse!!ragazzi quanta gente che ama la montagna!!!! eheheh io sono iscritto al cai da tre anni e ho fatto moltissime ascensioni,ogni volta come se fosse la prima!![](voi mi capite)perchè non organizziamo una bella gita insieme magari sulle amate dolomiti??a presto...e complimenti anche a celtico!!!
    Un giorno la paura bussò alla porta,il coraggio si alzò ad aprire e vide che non c'era nessuno.

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da para_normale

Bella idea Giulio. Io conosco bene quelle zone, i sentieri e le ferrate di quelle zone le ho fatte quasi tutte e meritano. E poi sarebbe un occasione per conoscerci[]
    Bhè mi raccomando... ci sono anch'io..... e col metal!!!!!! [ciao2]

Utente registrato L'avatar di piesse
    Citazione Originariamente Scritto da para_normale

Citazione Originariamente Scritto da giulio

wow compliementi piesse!!ragazzi quanta gente che ama la montagna!!!! eheheh io sono iscritto al cai da tre anni e ho fatto moltissime ascensioni,ogni volta come se fosse la prima!![](voi mi capite)perchè non organizziamo una bella gita insieme magari sulle amate dolomiti??a presto...e complimenti anche a celtico!!!
    Certo, iuo teoricamente ci sto; certo per voi del Nord è più facile, io sto a 500 km. di distanza, e organizzarmi è un po' più difficile, comunque....

In quanto alle foto di Celtico, riconosco il Gruppo del Sella col Piz Boè, poi mi sembra le Tre Cime, viste da una prospettiva insolità*, dirò una bestialità*, mi sembra di scorgere i lastoni del Formin.

In montagna, lo sapete bene, basta sportarsi di poche decine di metri e i panorami cambiano, per cui o non si è nel punto esatto, o è diffcile riconoscere i luoghi; comunque, così ad occhio direi che siamo in zona Averau-Nuvolao-Cresta Gallina-Cinque Torri.

Nella serie precedente peraltro si vede, oltre il museo all'aperto delle cinque torri, la Tofana di Rozes con Castelletto fatto franare dalla mina italiana, sullo sfondo la Marmolada, lato sud, non so secondo me eri salito sull'Averau, c'è una bella ferratina, breve ma divertente, con un paio di passaggi aerei e stretti che per uno non propriamente mingherlino come me, con tanto di zaino, sono uno spasso....

Be io ci ho provato, in caso, ho vinto qualche cosa?[]

Utente registrato
    Dunque allora, per quel che attiene al nome di ogni cima ci vorrebbe un trentino ... mi raccomando trentini aspettiamo il vostro aiuto per l'identificazione cartografica!!!!
    Forse non mi sono spiegato bene, io intendevo chiedere se riconoscete la montagna dalla quale ho scattato le foto! Dai che vi dò un aiutino facile facile poi se indovinate ... arriva il meritato premio a proposito del girettando sù e giù!!! Ho appena finito il lavoro di pulizia e trattamento....

Immagine:

97,83*KB

Immagine:

101,82*KB

Immagine:

78,86*KB

Quello nero è un gracchio, come ti fermi, specie se mangi qualcosa, arrivano sempre.

Riguardando la foto delle tre cime, mi sembra che siano troppo vicine per essere nel punto che dicevo io, direi più zona Monte Piana, anche se quella costruzione nella forcella e quello sperone di roccia non mi ricordano niente.....[]

Utente registrato
    Dimenticavo il pennuto rapace con le le penne nere, il becco giallo e le zampe rosse lo ha riconosciuto nessuno???

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da piesse
    Bè io ci ho provato, in caso, ho vinto qualche cosa?[]
    Ma certo... aspettiamo solo che indovinino il punto esatto da dove ho scattato le foto, ora con la neve è più facile! [ciao2]

Citazione Originariamente Scritto da celtico

Dimenticavo il pennuto rapace con le le penne nere, il becco giallo e le zampe rosse lo ha riconosciuto nessuno???
    te l'ho detto nel messaggio sopra, gracchio alpino[]

Il panorama innevato, mmm, mi metti in curiosità*, la terza foto mi farebbe pensare al Lagazuoi, versante scendendo verso il Col de Bois o il Rifugio Scotoni, però tutta quella neve di luglio, boh.....

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da piesse
    .. te l'ho detto nel messaggio sopra, gracchio alpino[]
    VERISSIMO scusami ma mentre scrivevo i messaggi non avevo letto la tua risposta!! comunque per il posto è facile, sotto al ghiacciaio vi sono 8 KILOMETRI DI GALLERIE KUK!!! [II]

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •